Presentazione di un nuovo amico

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    guido
    Partecipante

Benvenuto!!!! il lupo perde il pelo………..ma non il pesce 😀

ccco
    Partecipante

@Franco wrote:

Ciao ragazzi, scusate se prima di presentarmi ho postato qualche messaggio, a volte la fretta gioca tiri mancini.
    Il mio nome è Franco,classe 1960 quindi appartengo al gruppo “PELO BRIZZOLATO” anche se in verità  di pelo in testa ne ho veramete pochino.la mia attività  di pescapneista è iniziata veramente molto presto essendo nato a 20mt dal mare ,la maggior parte dei bambini di quel quartiere eravamo sempre alla ricerca di ombrelli rotti; immaginate l’uso che ne avremmo fatto,da allora l’acqua salata è stata una costante della mia vita lavorativa e sportiva.
    le tecniche che preferisco sono l’aguato e l’aspetto anche se di tanto in tanto una capatina i tana non manca (il primo amore non si scorda mai),ho pescato in diverse regioni D’Italia ma sopratutto in Sicilia dove risiedo in riva allo Stretto.
    Il mio rapporto con il mare è di Amore e Rispetto senza falsità  e ipocrisie.
    il nostro è forse l’unico sport che fa nascere un feeling particolare tra coloro che lo praticano ed a motivo di questo che Vi saluto ed abbraccio tutti come dei Vecchi Amici.
    Riciao ed a presto. 😀 🙂

benarrivato siciliano!!!

Max
    Moderatore

Ciao Franco e benvenuto tra noi

Franco
    Partecipante

Stò ricevendo i Vostri saluti ed è per me un immenso piacere,ringrazio di vero cuore tutti coloro che lo hanno fatto e quanti ancora lo faranno. 😀 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Recupero or ora i ritardi nel leggere il forum…

Benvenutissimo Franco!!! 😉 E gran bella presentazione! 😀

sampei70
    Partecipante

Benvenuto 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Presentazione di un nuovo amico’ è chiuso a nuove risposte.