presentazione mia , forchetta

• Questo topic ha 23 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto!

sub1
    Partecipante

benvenuto ❗

v.p.argo
    Partecipante

Benvenuto, complimenti per il mimetismo 3d, te lo copio di sicuro 😀

Maxxx
    Partecipante

Il mitico Forchetta!!! Sono contento che tu sia entrato nel “nostro” forum perchè sei la dimostrazione di come anche in poca acqua si possano fare buoni carnieri ( per non parlare dell’ultimo mostro, spettacolare!) e che l’ingegno ed il fai da te in questo sport portano tante soddisfazioni.
    BENVENUTO!!!!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma se tu sei “Il Forchetta” perchè ti sei registrato con l’account “silenzio” ?

grifo
    Partecipante

Complimenti e benvenuto 😉

Monser
    Partecipante

Benvenuto.

Giovanni
    Ospite

@Silenzio wrote:

ciao a tutti , qualcuno mi conoscera , sono forchetta , ho 52 anni passati da un po , sono un pescatore di acqua bassissima , di solito non supero i 3 metri d acqua per un serio problema che ho alla gamba dx , le mie prede sono un po tutte quelle che si incontrano nel basso fondo , dalle salpe alle spigole ai saraghi si predoni in genere , sono un pescatore di livello mediocre , ma vado in mare anche 180 volte l anno, con una media di 4 ore a pescata , mi sposto lungo costa con la macchina e per tornare dopo 4 o 5 km uso la bici , so che avete visto uno o due video che mi riguardano , uno è a pesca con il forchetta e uno è alien ,

nel primo video fatto da fabio , si vede come pesco di solito , io scorro per km facendo l aspetto sempre controcorrente , porto di solito il 100 e in vita un 55 che mi serve per doppiare i pesci presi male , anche perche pescando in 2 metri tiro sempre al limite , le mie apnee duranodi solito dai 30 ai 50 al massimo 60 secondi

a forchè…ho visto il video della tua pescata…. complimenti e benvenuto

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il topic ‘presentazione mia , forchetta’ è chiuso a nuove risposte.