PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › PREVENTIVO PER ARBALEGNO
- Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da dentex.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2009 alle 19:26 #59376plongee68Partecipante
io solitamente uso dare 3 mani di resina epox e altrettante mani di trasparente poliuretanica bicomp, di quella che usano sulle barche in legno….
6 Gennaio 2009 alle 20:40 #59377Capitan SimonPartecipante@plongee68 wrote:
io solitamente uso dare 3 mani di resina epox e altrettante mani di trasparente poliuretanica bicomp, di quella che usano sulle barche in legno….
:thumbleft: E volendo strafare, carteggiando con carta da carrozieri dopo ogni mano e ripulendo ben bene, il risultato “Riva Aquarama” è quasi garantito! 😉 😀
7 Gennaio 2009 alle 17:20 #59378plongee68Partecipanteda pochi minuti è nato il mio secondo arbalegno……80cm, fusto in quercia e impugnatura che sarà in mogano, tra un listello e l’altro un sottile foglio di vetroresina…………….si chiamerà SCHIUMA 80…
7 Gennaio 2009 alle 17:22 #59379dentexPartecipante@plongee68 wrote:
da pochi minuti è nato il mio secondo arbalegno……80cm, fusto in quercia e impugnatura che sarà in mogano, tra un listello e l’altro un sottile foglio di vetroresina…………….si chiamerà SCHIUMA 80…
Inizia a pensare al nome che metterai alla tua azienda di produzione arba in legno….. 😀 😀
7 Gennaio 2009 alle 17:28 #59380plongee68Partecipante@dentex wrote:
@plongee68 wrote:
da pochi minuti è nato il mio secondo arbalegno……80cm, fusto in quercia e impugnatura che sarà in mogano, tra un listello e l’altro un sottile foglio di vetroresina…………….si chiamerà SCHIUMA 80…
Inizia a pensare al nome che metterai alla tua azienda di produzione arba in legno….. 😀 😀
sarà meglio non correre, anzi credo che sarà meglio stare fermi, prima di poter intraprendere un’attività artigianale del genere ne passa…..cmq grazie per l’apprezzamento. 😉 😉 😉 😉
7 Gennaio 2009 alle 17:30 #59381dentexPartecipante@plongee68 wrote:
@dentex wrote:
@plongee68 wrote:
sarà meglio non correre, anzi credo che sarà meglio stare fermi, prima di poter intraprendere un’attività artigianale del genere ne passa…..cmq grazie per l’apprezzamento. 😉 😉 😉 😉
Io domani inizio il mio arba 90 e sto utilizzando il faggio……..VEDREMO!!!!
7 Gennaio 2009 alle 17:44 #59382plongee68Partecipante@dentex wrote:
@plongee68 wrote:
@dentex wrote:
@plongee68 wrote:
ALLORA METTIAMOCI IN SOCIETA’….UAHUAHUAHUAHUAHUAH 😆 😆 😆 😆 😆 😆 tra poco posto le prime foto di questo mio nuovo figlio…..
7 Gennaio 2009 alle 17:46 #59383dentexPartecipante@plongee68 wrote:
@dentex wrote:
@plongee68 wrote:
@dentex wrote:
@plongee68 wrote:
ALLORA METTIAMOCI IN SOCIETA’….UAHUAHUAHUAHUAHUAH 😆 😆 😆 😆 😆 😆 tra poco posto le prime foto di questo mio nuovo figlio…..
e allora SOCIETà !!!!!! 😀 😀 😀 ..Io devo ancora tagliare a listelli il blocco di faggio, ma domani va sotto la lama!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.