Prezzi pesce.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

ma se sono propio i ricci quelli che non diminuiscono, ogni gg ne becco uno a mano o a gamba, sono troppi!!!!

ma che mare frequenti?

sub1
    Partecipante

@Marcoz wrote:

ma se sono propio i ricci quelli che non diminuiscono, ogni gg ne becco uno a mano o a gamba, sono troppi!!!!

ma che mare frequenti?

allora ringrazia Dio che dalle tue parti ancora ci sono…quando ho cominciato da bambino pescavo solo ricci,oggi forse neanche se li vado a comprare li trovo..

Marcoz
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Marcoz wrote:

ma che mare frequenti?

allora ringrazia Dio che dalle tue parti ancora ci sono…quando ho cominciato da bambino pescavo solo ricci,oggi forse neanche se li vado a comprare li trovo..

allora pesca i saraghi, le orate e i cefali, sei una vita che peschi che te frega dei ricci

mario
    Partecipante

@Marcoz wrote:

ma che mare frequenti?

oggi mi sono rovinato co sti minchia di ricci…………..

Fulvio57
    Partecipante

..Così impari a giocare al “piccolo fachiro”…. 😀

Max
    Moderatore

Quante volte vi ho detto di non giocare al dottore con i ricci, sono solo le supposte che si infilano “lì”…i ricci no!!!! 😆 😀 😆

Antodep
    Partecipante

ah ah ah 😆 😀 😆

paquito
    Partecipante

@Max wrote:

Quante volte vi ho detto di non giocare al dottore con i ricci, sono solo le supposte che si infilano “lì”…i ricci no!!!! 😆 😀 😆

Mario sotto certi aspetti non conosce limiti 😀 😀 😀

Salvoct90
    Partecipante

Ti rispondo io… a patto che non ti serva questo per vendere il pesce che peschi 🙄 … io ti posso consigliare questo servizio gratuito. invia un messaggio con il nome del frutto ortaggio o pesce che vuoi il prezzo nel mercato del nord sud e centro. è gratis. al numero 47947
    non c’è un gran chè di specie di pesci … meglio di niente…
    MI raccomando non vendere pesce. REGALALO A MARIO CHE SI FA POI LE FOTO :mrgreen:

chri86
    Partecipante

sbattono allegramente gli zebedei. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lino Giordano
    Partecipante

Beati voi, per il momento io il pesce lo compro ancora! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Io potrei anche non conoscere la legge, ma vi posso dire che una volta ho fatto una mega pescata di orate belle grosse a canna, mi era passato per la mente di fare un salto in qualche ristorante per alzare qualche centinai di mila lire… ma tornando a casa mi e’ bastata la faccia stupita che hanno fatto in famiglia, i complimenti che ho ricevuto e l’atmostera festora che si e’ creata durante le cene che ne son scaturite per cancellare del’ tutto quell’idea che mi era venuta e che in tutti questi anni non mi ha piu’ sfiorato il cervello….

Luca1
    Partecipante

se si continua cosi’ chissa’ quante cosette escono fuori,,sono stupito di alcuni di voi che si sono permessi di farmi la romanzella a me e poi vendete il pesce.

FELIX
    Partecipante

Sinceramente sono stanco ed anche un pò schifato(molto) di sentire e leggere di gente(non scrivo PIA perchè non lo meritano)che pesca di notte,prende pesci sotto misura,posta foto di pescati ben oltre il limite consentito(e poi nella foto mostrando il cavetto colmo all’inverosimile sorride pure),vende il pesce,pesca con l’ausilio di mezzi vietati(bombole,verderame ecc…).Vorrei dire a queste persone,le cui scuse sono ben note(lo faccio per arrotondare,mi è capitato,se non lo faccio io lo farà  un altro,fa più danni una rete a strascico in un ora che io in un anno),non vi vergognate neanche un pò?Tutti questi “fenomeni”sopra elencati non sanno che un domani non ci sarà  più pesce neanche per loro?O pensano di essere talmente furbi da ovviare in altro modo? ❗

sub1
    Partecipante

@FELIX wrote:

Sinceramente sono stanco ed anche un pò schifato(molto) di sentire e leggere di gente(non scrivo PIA perchè non lo meritano)che pesca di notte,prende pesci sotto misura,posta foto di pescati ben oltre il limite consentito(e poi nella foto mostrando il cavetto colmo all’inverosimile sorride pure),vende il pesce,pesca con l’ausilio di mezzi vietati(bombole,verderame ecc…).Vorrei dire a queste persone,le cui scuse sono ben note(lo faccio per arrotondare,mi è capitato,se non lo faccio io lo farà  un altro,fa più danni una rete a strascico in un ora che io in un anno),non vi vergognate neanche un pò?Tutti questi “fenomeni”sopra elencati non sanno che un domani non ci sarà  più pesce neanche per loro?O pensano di essere talmente furbi da ovviare in altro modo? ❗

condivido ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.