@steve86 wrote:
@gabrielesubsalento wrote:
Io ho fatto quest’anno il corso 1° livello A.A è il prezzo è stato su per giu quello però il corso è durato 8 mesi e l’istruttore (erano in 2 per 7 allievi) ci seguivano davvero bene ogni errore c’è lo rispegava tante volte nei minimi particolari, non mi pento affatto di averli dato quei soldi perchè sono stati spesi davvero bene e ci hanno dato una buona preparazione,certo oltre alle lezioni ci devi mettere del tuo per star ben allenato!!!! Apnea Accademy è il top!!! 😀
Caspita 8 mesi è lunghetto… Quante lezioni a settimana (tra teoria e pratica)? Tutte le settimane?
Siper 8 mesi le lezioni erano il lunedì se capitava la lezione in piscina mentre se nella stessa settimana capitava anche la lezione teorica ne facevamo 2 cmq non vuol dire niente se si fa solo una lezione a settimana perchè l’istruttore A.A ti insegna tutte le varie tecniche dal rilassamento alla capovolta fino alla virata se vuoi fare apnea dinamica si fanno anche esercizi di acquaticità ,devo dire che è veramnete completo come corso e si fanno anche lezioni di yoga per imparare a rilassarsi e stare tranquilli.Anche io all’inizio pensavo che facendo solo una lezione a settimana non imparavo niente però mi sono subito ricreduto xchè come dicevo l’istruttore ti insegna la tecnica poi devi essere tu allievo a fare gli allenamenti andando a correre,facendo nuoto,ciclismo,quello che vuoi,ma bisogna allenarsi tanto senò apnee lunghe non se ne fanno!!! 😉