Prima che cali il silenzio.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Prima che cali il silenzio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Ho unito le mie due ultime pescate, purtroppo niente spigola…tirerò fuori quella dal congelatore!!!! 8)
    Buone Feste a tutti gli amici del forum!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2ayb1zi5%5Dge7Izy_7wDc&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:2ayb1zi5%5D

Axxell
    Partecipante

come già ti ho detto sul tubo, tocca accontentarsi .. i saraghi mi sembrano piccolini piuttosto 🙄 (menomale che non c’era la spigola, altrimenti eri da picchiare ..)

bellissimo il polpone, che ci sta sempre bene in insalata sulla tavola a Natale 😉

biro2323
    Partecipante

Io sono contento che fai queste pescate quando io non vedo neanche un pesce…. mi motivi a migliorare.

complimenti come sempre

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

come già ti ho detto sul tubo, tocca accontentarsi .. i saraghi mi sembrano piccolini piuttosto 🙄 (menomale che non c’era la spigola, altrimenti eri da picchiare ..)

bellissimo il polpone, che ci sta sempre bene in insalata sulla tavola a Natale 😉

Si potessero prendere sempre saragoni lo farei sicuramente, l’importante che rispettino la taglia minima, quelli la superavano tranquillamente e come dicevo petto di pollo per la vigilia per ora lo lascio ad altri 😉

submaro
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Io sono contento che fai queste pescate quando io non vedo neanche un pesce…. mi motivi a migliorare.

complimenti come sempre

Sai quanti cappotti ho preso quando ho cominciato???Servono anche quelli…in paragone oggi è molto più facile imparare, almeno teoricamente, per la pratica ci vuole solo la pratica.. :mrgreen:
    Grazie Dani 😉

Axxell
    Partecipante

@submaro wrote:

@Axxell wrote:

Si potessero prendere sempre saragoni lo farei sicuramente, l’importante che rispettino la taglia minima, quelli la superavano tranquillamente e come dicevo petto di pollo per la vigilia per ora lo lascio ad altri 😉

Aho’ ! si era capito che scherzavo, spero ??! 😆 ‘avoglia che la passano la taglia minima !

biro, non sei un pescasub serio se la pensi così, quelli veri sono livorosi e rosiconi delle pescate degli altri, anche quando si atteggiano a sportivi .. essù, un po’ di sano spirito competitivo ! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.