PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    mede78
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

be…li sarei un po cauto..anche perche sta transitando a piedi
    non seghiamoci le balls da soli
    @mede78 wrote:

A volte ho paura anche di questi…. 😯
    senza segnalazione davanti ai bagnanti……

L’ho fotografato quando è uscito e si vede che non ha niente ne pollone ne bandiera ne niente… e ti posso assicurare che era in mezzo ai bagnanti…. è più facile essere in mezzo a chi nuota senza che nessuno se ne accorga, ovviamente se hai un pallone segnasub tutti se ne accorgono e “non puoi pescare a riva”.. il “vecchietto” si… solito discorso sono rimasti a 40 anni fa quando si poteva fare “tutto” basta vedere il retino che ha…. 😯

arenzano o genova quarto/quinto???[/quote]

P.S. non ricordo dovrebbe essere Cogoleto o Spotorno… comunque complimenti per la vista acuta…. 😀

sub1
    Partecipante

quanti idioti che ci sono in giro… in culo lo doveva prendere…

Naber
    Partecipante

Ma veramente roba da spararlo davvero o per lo meno attaccarlo con filo alla moto d’acqua e farla partire a razzo bloccando l’accelleratore, così si rende conto che vuol dire stare sul pelo dell’acqua :mrgreen: .maledetti incivili che scherzano con la vita della gente…!! 👿

DENTEX70
    Moderatore

@mede78 wrote:

sarà  che non ci vedo bene ma io vedo un bel perizoma a novantone bhoo ❗ e quindi il tipo proprio perchè anzianotto ci stà  andando armato per non fare brutte figure 😀

imported_giosub
    Partecipante

calma Calma giovincelli chi alle pa.. chi al cuore al polpaccio ecc. ecc. state buoni se potete (S.Filippo Neri)
    perdonatemi se sono contro corrente ma solo questo ci manca e poi siamo tutti a posto uno str.. che ferisca un altro str.
    vi immaginate le conseguenze? dopo x tutti noi? x una categoria (i pescasub) già  abbastanza tartassata diventeremo i criminali del mare e senza distinzioni
    e capitato pure a me che mi girava intorno e rideva pure io ho alzato il fucile e puntato contro ma non mi e mai passato x la mente
    di tirare il grilletto sono uscito da l’acqua e o chiamato la c.p 1530 devo dire che sono intervenuti quasi subito ma ovviamente la moto
    era sparita.

imported_giosub
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@mede78 wrote:

sarà  che non ci vedo bene ma io vedo un bel perizoma a novantone bhoo ❗ e quindi il tipo proprio perchè anzianotto ci stà  andando armato per non fare brutte figure 😀

no!no!ci vedi benissimo infatti pure io non capivo cosa cera di male poi ho messo a fuoco e…

pescasubcivitavecchi
    Partecipante

@mede78 wrote:

questi sono quelli che a noi pia ci rovinano che scandalo occhialetti fuciletto e pinne davanti ai bagnanti una volta mi ci sono fatto una litigata da paura co sti coglioni :tfrag:

mede78
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@mede78 wrote:

Ahahahah devo dire la verità  che ho “aspettato” il momento giusto per fare la foto.. 😀 volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva… sarà  che con tutti questi “pesci” non vediamo altro….. 😀 😀

lulazz
    Partecipante

@pescasubcivitavecchi wrote:

@mede78 wrote:

questi sono quelli che a noi pia ci rovinano che scandalo occhialetti fuciletto e pinne davanti ai bagnanti una volta mi ci sono fatto una litigata da paura co sti co****ni :tfrag:

daccordissimo il vecchio ci rovina come pia
    il perizoma ci rovina con le mogli

gabrielesubsalento
    Partecipante

Peccato che non l’ha messo al cavetto 😛

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.