"Prime Luci" del 23-09-14

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Primo bagno per la Intrepida by Pikotech, un mix di belle catture dopo una breve mareggiata che ha smosso il sedimento, sporcando, ma ha anche attivato la catena alimentare nel sotto costa, i predatori non sono mancati…buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:wkfrmmu7%5D44bYXICGM78&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:wkfrmmu7%5D

Danilo82
    Partecipante

Marco dacci qualche info visto che viene dalla gopro…comodità di accensione e manualità rispetto la gopro, qualità video e nitidezza delle immagini 😀 😀

submaro
    Partecipante

L’accensione è comodissima, anche perché nel retro c’è una luce lampeggiante gialla che indica la registrazione, non ti puoi sbagliare, anche il tasto è comodo, io uso onebutton, premi e parte a registrare, poi tieni premuto e si spegne tutto, si risparmia molta batteria..
    La gopro 2 come immagine di definizione è superiore non ci sono dubbi, ma l’intrepida non si sente proprio sul fucile in più non spaventa i pesci…come ti dicevo definizione e audio gopro, forma e materiali intrepida sarebbe il topo del top 😉

fixsus
    Partecipante

apri na pescheria marco ma che ce fai co tutto sto pesce hahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

inizi a farmi paura…. 😯 :mrgreen:

parliamo della cam… dei pesci è meglio sopras”sedere” :mrgreen:

la qualità è sicuramente minore… ma forse ha influito il fatto che l’acqua non era proprio limpidissima e che la luce non era tanta vista l’ora… sbaglio?

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi!
    Ovviamente ho fatto il confronto a parità di torbido, come nitidezza non c’è storia…

biro2323
    Partecipante

Da non tralasciare la scelta delle musiche di sottofondo…

bravo

Fulvio57
    Partecipante

… Adesso anche regista, sceneggiatore, direttore delle musiche di sottofondo, come se non fosse bastato lo svuotare i nostri mari……Fermateloooo !!!! 😀 😉

submaro
    Partecipante

Il sapere che comunque oltre le catture i miei video piacciano mi spinge a fare meglio, nel video che ho girato al Giglio il 30 ci sono delle novità… :mrgreen:
    Sono sicuro che saranno di vostro gradimento! :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.