primi passi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

… Abbi pazienza e leggiti la miriade di opinioni che sono state già  trattate più e più volte. Facendo la ricerca col tasto Cerca e digitando una parola ( ad es. Pinne) troverai una infinità  di post…

sevenice
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Abbi pazienza e leggiti la miriade di opinioni che sono state già  trattate più e più volte. Facendo la ricerca col tasto Cerca e digitando una parola ( ad es. Pinne) troverai una infinità  di post…

Fulvio ha pienamente ragione ………
    ed ha evitato di farcelo scrivere per la cinquantamilesima volta!!

1) Le tue domanda sulla boa e ago porta pesci troverebbero risposta con il tasto “magico cerca”..

2) se sei un neofita mi preoccupa non poco la formulazione della tua domanda su come raggiungere i posti profondi….
    vedi la pesca in apnea è uno degli sport in cui bisogna fare le cose a poco a poco e con calma …..
    se anche qualcuno ti spieghi per filo e per segno come si fa’ a scendere dove c’è tanta acqua ..tu che cosa otterresti … ???

al momento mi sa che devi prima leggere tanto e soprattutto farti un idea degli argomenti generali ….
    altresi’ devi andare a mare in poca acqua divertendoti …. e imparando i primi rudimenti….
    poi piano piano verra’ il resto !!!!!

carmelo85
    Partecipante

se ti posso dare un consiglio comincia dalla testa cioe leggi documentati e quando vai a pesca non pescare fondo!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Concordo le cose per gradi vedo tanta confusione. Inoltre la domanda dei pesci se scappano o no e i vari tipi di approccio,ti consiglio di guardare gli innumerevoli video presenti che ti insegneranno molto di piu le meccaniche di quanto potresti imparare se te lo spiegassimo a parole. Ricordati sempre massima prudenza.

anto0peppe
    Partecipante

ok grazie ragazzi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.