Primi video con la mia nuova XTC 200

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Primi video con la mia nuova XTC 200

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Giuseppe.P
    Partecipante

Salve,ieri ho fatto la mia prima pescata con la XTC 200!!!
    Diciamo che il mare non era l’ideale… Molto mosso… Ho potuto battere un golfetto quasi riparato, ma molto piccolo… Risultato??? Una doppietta di cefali, una spigola strappata (non ripresa) ed un mare di spiolette risparmiate causa possibile arresto per “pedofilia” 😀 😀 😀

Ho solo un problema : sto usando movie maker per l’editor, ma mi si blocca… Posso solo selezionare inizio e fine, e basta… Non mi fa mettere effetti o quant’altro.
    La qualità  di questo video quà  non è il massimo, devo capire come posso fare a mantenere la qualità  originale… Mi è anche venuto l’audio dello sparo in ritardo… Come mai??? Però anche il file originale è così.

Spero sia il primo di una lunga serie!!! Se il movie maker permette, posterò anche una spigoletta che mi ha puntato attirata dal richiiamo (a cui non ho sparato…).

Saluti,
    Peppe.

Giuseppe.P
    Partecipante

Non riesco ad incorporarlo… Ho provato sia col nuovo codice, che col vecchio, ma niente… 😥 😥
    Comunque, eccoo quà  : http://www.youtube.com/watch?v=BrTeIlCRDvE&hd=1

dolphin81
    Partecipante

Nel momento in cui processi i video un po’ di qualità  la perdi.
    Comunque inizi subito con una coppiola….Ottimo!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

come inizio non c’è male, non so se è un problema mio ma ho visto il video a scatti

Giuseppe.P
    Partecipante

Grazie ragazzi!!!
    sardentice, non saprei… Ieri l’ho provato su un altro pc, e con youtube mi si vedeva bene…
    qualcuno per caso, saprebbe aiutarmi col problema che ho con live movie maker???

FaraoneKing
    Partecipante

@Giuseppe.P wrote:

Grazie ragazzi!!!
    sardentice, non saprei… Ieri l’ho provato su un altro pc, e con youtube mi si vedeva bene…
    qualcuno per caso, saprebbe aiutarmi col problema che ho con live movie maker???

Complimenti per la prima riuscita del video, man mano che prenderai confidenza, vedrai che bei video tirerai fuori.
    Inizialmente usavo movie maker, ma avevo grossi problemi, nonmi caricava alcuni video, impossibile fare tagli (non risultava come volevo io)
    immagini rallentate ed a scatti….insomma una cavolata di programma, serve giusto per mettere la foto di un cuoricino e scriverci sopra Mamma ti voglio bene.
    Sono poi passato a Video deluxe 15 della Magix, il salto è stato notevole, ma anche quì le immagini andavano a scatto ed alcune volte non mi chiudeva il video una volta terminata la timeline. 😈 😈
    Quindi passo al programma Video Studio Pro x3 della casa Corel, bellissimo programma con una moltitudine di effetti video, foto e di testo. Ma aimè pure quì ci sono delle peche notevoli. Il programma si apre dopo tanto tempo, video a scatti, una volta posizionati foto e video nella timeline è impossibile evidenziarli e spostarli tutti assieme, se non singolarmente 😈 😈
    Finalmente dopo tanto penare e dobloni buttati via, sono riuscito ad entare in possesso del programma Power Director 9. Una meraviglia di programma, veloce nell’apertura i video scorrono senza scatti, una miriade di effetti, puoi creare degli effetti etc etc.
    Ti consiglio quest’ultimo programma se vuoi fare dei video carini senza doverti mangiare il fegato con programmini di classe Z.

Giuseppe.P
    Partecipante

Grazie 1000 del consiglio, Mariano!!!
    Ma power director 9, quanto costa???

Guardate, ho fatto questo piccolo “ritaglio” di una spigoletta che ho lasciato…

http://www.youtube.com/watch?v=zX1orMzOgEQ&feature=colike

Qualità  di m***a rispetto al video originale…

Giuseppe.P
    Partecipante
    Cristian
    Partecipante

Bel tiro complimenti!!

Giuseppe.P
    Partecipante

Grazie Cristian!!!

sommozziello
    Partecipante

Sono contento che anche tu ti cimenterai a fare video, vedrai che col tempo affinerai anche la qualità  . Intanto belle catture e mare stupendo fanno presupporre che ne vedremo delle belle. Bravo Giuseppe ! 😉

ulissio
    Partecipante

Bravo Giuseppe ottimo inizio.

Giuseppe.P
    Partecipante

Ragazzi, sono davvero lusingato e vi ringrazio molto!!!
    Mi dispiace solo che, facendo 2 lavori (totale circa 12 ore al giorno…), non ho mai tempo per poter andare al mare, al massimo una volta la settimana… Quando va bene 2 volte…
    Ma il lavoro è lavoro, specialmente di questi tempi!!!

Marcoz
    Partecipante

per incorporare il video non devi inserire tutto il link ma solo il codice composto da lettere e numeri che trovi tra i simboli =
    nel tuo caso devi fare cosi:

questo è il link del tuo video : http://www.youtube.com/watch?v=BrTeIlCRDvE&hd=1
    da questo link devi estrapolare il codice tra i simboli = : http://www.youtube.com/watch?v=BrTeIlCRDvE&hd=1
    perciò questo : BrTeIlCRDvE&hd

una volta copiato il codice premi il tasto youtube che vedi in alto nel pannello di controllo
    e tra le 2 parentesi inserisci il codice. Il rusltato è questo:

[youtube:344t97pf]BrTeIlCRDvE&hd[/youtube:344t97pf]

Giuseppe.P
    Partecipante

[youtube:13r87e7w]zX1orMzOgEQ&feature[/youtube:13r87e7w]

Grande Marco, mi hai davvero risolto un problema!!! 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.