Primo arbalegno…. Prime difficoltà

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Primo arbalegno…. Prime difficoltà

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #8896
    ilmiticoggg
    Partecipante

    Salve come da titolo ho deciso di cimentarmi nella costruzione del mio primo arbalegno :mrgreen:
    Per la precisione un 90 ….. Comunque dopo aver girato a lungo non sono riuscito a trovare un venditore che venda la colla epossidica ….tuttavia un negoziante mi ha proposto la seguente colla : (spero si possa citare la marca ) “Bostik materiali edili adesivo epossidico ad elevata resistenza” ..Potrei sembrare stupido ma non ho voglia di buttare via 10 € per due tubicini di colla!! :mrgreen: :mrgreen: …quindi… Secondo voi molto + esperti di me può andare bene? ❓ 🙂
    Inoltre avrei bisogno di un’altro suggerimento riguardante le gomme… Avrei in mente un doppio elastico e un asta da 6.5…… Quindi per quanto riguarda diametro elastici e fattore allungamento cosa mi conviene secondo voi?.
    Grazie infinite per la disponibilità 

    #248822
    simogliastra
    Partecipante

    fai come me asta da 6.5 e elastic l400 fattore 360- 380 😀 😀 per la resina vai in un negozio di nautica oppure si trova su ebay la w@st syst@m
    hai mp 😀

    #248823
    ilmiticoggg
    Partecipante

    Grazie per la rapidità  di risposta ….come elastici avevo intenzione di montare anche io gli l400 …. Come diametro pero sono un Po combattuto tra il 14 e 16….. Usando un’asta da 6.5 cosa mi consigliate?

    #248824
    simogliastra
    Partecipante

    @ilmiticoggg wrote:

    Grazie per la rapidità  di risposta ….come elastici avevo intenzione di montare anche io gli l400 …. Come diametro pero sono un Po combattuto tra il 14 e 16….. Usando un’asta da 6.5 cosa mi consigliate?

    dalla alemanni mi hanno consigliato doppio da 14 … 😉 😉

    #248825
    ilmiticoggg
    Partecipante

    Potreste gentilmente darmi anche dei consigli per il meccanismo di sgancio… Contando che mOOlto probabilmente mOnterà³ gli l400 ad un fattore di all 360- 380 e asta da 6.5
    Grazie in anticipo

    #248826
    ulissio
    Partecipante

    @ilmiticoggg wrote:

    Potreste gentilmente darmi anche dei consigli per il meccanismo di sgancio… Contando che mOOlto probabilmente mOnterà³ gli l400 ad un fattore di all 360- 380 e asta da 6.5
    Grazie in anticipo

    Prova questo è venduto anche ad un ottimo prezzo.
    http://www.contesub.it/public/prodotti/meccanismo-di-sgancio-shot-48.asp

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.