Primo arbalete Geronimo Elite 85 o 95?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Primo arbalete Geronimo Elite 85 o 95?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Avvocapo
    Partecipante

Bè io sono dell’idea che il 90 è quella misura che ti permette di riuscire ad alternare le tecniche con buoni risultati, credo che sia il giusto compromesso aspetto e agguato, è ovvio che per chi inizia potrebbe essere lunghetto e bisogna farci la mano, sono dell’avviso che partire con un 75 va bene fino ad un certo punto perchè alla fine è una lunghezza che sicuramente per chi comincia è ok come manegevolezza ma è un pò limitativa 😉

Avvocapo
    Partecipante

bo forse ti suggerirei l’85,ma solo perchè dici che è il tuo primo arba, il 95 diciamo che si avvicina già  ad un 100…!
    Se te la senti sicuaramente il 95 è più indicato per l’aspetto, l’85 per qualche agguato e qualche aspetto nel torbido fa la sua porca figura

sospeso86
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

bo forse ti suggerirei l’85,ma solo perchè dici che è il tuo primo arba, il 95 diciamo che si avvicina già  ad un 100…!
    Se te la senti sicuaramente il 95 è più indicato per l’aspetto, l’85 per qualche agguato e qualche aspetto nel torbido fa la sua porca figura

si in effetti l’85 mi sembra il compromesso migliore anche se vorrei vederli dal vivo ma dalle mie parti riesco a trovare solo omer, mares e seac 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

forse se ti stai avvicinando alla pesca è meglio l’85 che ti permetterà  di pescare abbastanza bene all’agguato e fare qualche aspetto, sarai più penalizzato in tana ma ma se non sono proprio anguste e con qualche accorgimento qualche sparo lo potrai fare anche lì, sarai tu a valutare se varrà  la pena di rischiare l’asta a seconda della preda 😉

friulidoc
    Partecipante

io ho preso l’85 e mi trovo molto bene. Pero’ è già  il mio secondo fucile. Come primo, ti consiglio l’85 in quanto un 95 “potrebbe” crearti maggiori difficoltà  all’inizio.

Nantix
    Partecipante

All’inizio avevo il tuo stesso dubbio e ho fatto la tua stessa domanda alla fine mi ero deciso di conprare 85 sono andato in negozio ma avevano solo il 95 alla fine ho preso quello e non me ne sono mai pentito! Dopo due anni e’ diventato il mio fedele compagno 🙂 ti avverto che l asta della cressi prima o poi si rompe all altezza dei perni quindi controllala dopo ogni pescata! Per il resto ottima scelta!!

sospeso86
    Partecipante

Arbalete acquistato, in effetti confermo che si tratta di un ottimo prodotto, peccato che ora mi trovo a venderlo 😥 😥 🙁

arbamax
    Partecipante

perchè lo vendi ?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.