Primo fucile, alla Decathlon?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Primo fucile, alla Decathlon?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Se vuoi iniziare a pescare in maniera “seria”, anche solo d’estate, ti consiglio 1 muta da 3 mm in spaccato interno e foderato esterno e come fucile secondo me lascia xdere decathlon. Prenditi un comanche da 75 o un excalibur 2000 da 75…

BetaGod
    Partecipante

Quoto ste.. ho preso il 75 della imersion del decatlon l’anno scorso.. costa 45euro da cui devi subito aggiungere altri 15 euro di elastico perchè di serie monta i 14…. e vai già  a 60 euro.. aggiungi anche ogiva (l’originale si rompe a guardarla) e sono altri 10 euro e sei a 70.. aggiungi pochi euro in più e ti prendi un 75 di marca buona!!

personalmente ora sto prendendo uno snake da 90 😀 se comunque sei interessato a quel fucile io sto vendendo il mio con elastici e ogiva cambiati e mulinello a ottimo prezzo.. in caso contattami in privato 😉

fabryb
    Partecipante

Grazie,
    dove li posso trovare questi due fucili a Roma?

peppefisherman93
    Partecipante

vai su pagine gialle e scrivi pesca subacquea a roma e vedi che ti esce una pagina di negozi……=)

Capitan Simon
    Partecipante

Quoto i consigli che hai ricevuto! 😉
    Anche se hai intenzione di usarla poco l’attrezzatura e solo in estate, ti conviene comuqnue lasciar perdere i giocattoli.
    Stai su fusili di marca (Cressi Comanche, Seac Thunder), ce ne sono di ottimo prezzo, poco più alti come spesa ai thazard del decathlon ma molto molto più validi.
    Anche per la muta, intera, magari sottile da 3, ma da apnea, senza cerniere.
    Attrezzi del genere, se usati poco ti dureranno una vita e se invece pian piano ci prenderai gusto, potrai davvero fare sul serio. 😀

P.s.: sposto il post nella sezione “PRIMI PASSI”, perchè già  il titolo dice tutto… 🙄

devilman77
    Partecipante

ciao puoi andare all emporio della pesca a roma li trovi veramente di tutto …..e risparmi

Subnew
    Partecipante

@devilman77 wrote:

ciao puoi andare all emporio della pesca a roma li trovi veramente di tutto …..e risparmi

Ottimo negozio ben fornito e prezzi molto competitivi!!!

MIRKO74
    Partecipante

io ho comprato qualche anno sa i pantaloni della muta alla decathlon è dopo poche uscite mi ha salutato….sono dell idea che è meglio spendere qualcosa in piu subito enon tornarci piu sopra…

fabryb
    Partecipante

Grazie a tutti dei consigli…
    Vado a scegliermi un fucile all’emporio della pesca settimana prossima, ma non ho capito se è l’emporio della pesca a http://www.emporiodellapesca.it/punti-vendita.html#in o l’emporio del pescatore che è a Roma http://www.emporiodelpescatore.com/Apnea.aspx essendo due negozi diversi non vorrei sbagliarmi… ^^

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.