PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Primo video – grazie a tutti!!!
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
17 Agosto 2015 alle 12:06 #14863biro2323Partecipante
Ciao a tutti!!!
Dopo 14 mesi di attività pubblico il mio primo video girato in Corsica poco tempo fa.
È per me la più bella pescata della stagione, dato che sono potuto uscire con una grande persona, Claudio!La prede non sono grandi… piccolo pescatore… piccole prede …. 😀 😀 😀
È poco più di un anno che seguo e faccio parte di questo forum, e all’inizio di questa avventura non sapevo assolutamente nulla della pesca subacquea!!! Adesso ne so poco,… ma grazie a voi … più di prima…
grazie per condividere liberamente le vostre esperienze… sono state per me un aiuto indispensabile e molto prezioso!
Buona visione
Daniele
17 Agosto 2015 alle 18:07 #348352dolphin81PartecipanteBravo Daniele. Sei già a buoni livelli.
Le pinne mi sembrano un po’ troppo morbide per la tua stazza.
Un consiglio sui video…non fare correggere il tremolio da youtube dopo il caricamento.
Continua così e buon mare.17 Agosto 2015 alle 19:34 #348353Fulvio57PartecipanteBravo Daniele, bel filmato per essere il primo….;0)
17 Agosto 2015 alle 19:53 #348354Fabio70PartecipanteBravo Daniele! Bel video, bei tiri, bella pescata, e…bellissimi fondali…! 😉
17 Agosto 2015 alle 20:00 #348355biro2323Partecipante@dolphin81 wrote:
Bravo Daniele. Sei già a buoni livelli.
Le pinne mi sembrano un po’ troppo morbide per la tua stazza.
Un consiglio sui video…non fare correggere il tremolio da youtube dopo il caricamento.
Continua così e buon mare.Grazie mille per i commenti!!!
vedrò di provare qualche pala più dura allora… in piscina però… adesso sono già di nuovo nel cuore delle alpi…X youtube: anche lí sono al minimo dell’esperienza 😀
darò un’occhiata alle impostazioni!!17 Agosto 2015 alle 20:40 #348356lorenzino82Partecipantesei il mio nuovo idolo cazzo!!!!!!!
per niente facile pescare in quei fondali, in un mare “nuovo” e con persone che non conosci
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!!!!!p.s. ma che cam hai????? risoluzione non buona…..peccato….
18 Agosto 2015 alle 9:11 #348357biro2323Partecipante@lorenzino82 wrote:
sei il mio nuovo idolo ca**o!!!!!!!
per niente facile pescare in quei fondali, in un mare “nuovo” e con persone che non conosci
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!!!!!p.s. ma che cam hai????? risoluzione non buona…..peccato….
ho la Midland xtc 280; impostata su full HD…
o HD? devo controllare… sono troppe cose per uno agli inizi 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
18 Agosto 2015 alle 9:26 #348358solinasdModeratoreCome già detto, bel video Dani! 8)
Il problema è nel montaggio, hai perso di risoluzione e la stabilizzazione di youtube è pessima… 😉
Il firmware mi pare l’avessimo aggiornato insieme… quell’oscillazione è di youtube? Confermi?18 Agosto 2015 alle 9:44 #348359biro2323Partecipante@solinasd wrote:
Come già detto, bel video Dani! 8)
Il problema è nel montaggio, hai perso di risoluzione e la stabilizzazione di youtube è pessima… 😉
Il firmware mi pare l’avessimo aggiornato insieme… quell’oscillazione è di youtube? Confermi?ciao Daniele!
si infatti, il problema deve essere nel montaggio (è nel montaggio) dato che sto riguardando i video originali, e anche altri video originali che ho girato e sono molto più definiti… (uso AVS per montarli come con te discusso).
il software originale della mia xtc 280 è 1.00 quindi successivo ad altre versioni che hanno molti pescasubbi (… e quindi migliore? di quelli precedenti…)
oscillazione??? deve essere quella cosa di cui parlava già Antonino,… ma io che non ci capisco quasi nulla, non so nemmeno di cosa parlate… dovrò controllare se c’è , e dove quell’impostazione…
Ovvero/domanda: posso impostare su you tube l’oscillazione, o regolarla…? dove? … visto che sto montando un altro video?
poi: quando si produce il video con AVS, scegliere AVi/Mp4… ecc e uguale o crea differenze?
se qualcuno potesse delucidare (spiegazioni per Dummies!) ne sarei grato 😳 😳 😳 😳
18 Agosto 2015 alle 10:16 #348360dolphin81Partecipante@biro2323 wrote:
@solinasd wrote:
Come già detto, bel video Dani! 8)
Il firmware mi pare l’avessimo aggiornato insieme… quell’oscillazione è di youtube? Confermi?ciao Daniele!
si infatti, il problema deve essere nel montaggio (è nel montaggio) dato che sto riguardando i video originali, e anche altri video originali che ho girato e sono molto più definiti… (uso AVS per montarli come con te discusso).
il software originale della mia xtc 280 è 1.00 quindi successivo ad altre versioni che hanno molti pescasubbi (… e quindi migliore? di quelli precedenti…)
oscillazione??? deve essere quella cosa di cui parlava già Antonino,… ma io che non ci capisco quasi nulla, non so nemmeno di cosa parlate… dovrò controllare se c’è , e dove quell’impostazione…
Ovvero/domanda: posso impostare su you tube l’oscillazione, o regolarla…? dove? … visto che sto montando un altro video?
poi: quando si produce il video con AVS, scegliere AVi/Mp4… ecc e uguale o crea differenze?
se qualcuno potesse delucidare (spiegazioni per Dummies!) ne sarei grato 😳 😳 😳 😳
Appena finisci di caricare il video youtube ti chiede:
abbiamo notato un tremolio, vuoi che lo stabilizziamo?
Tu devi schiacciare su “NO”.18 Agosto 2015 alle 12:21 #348361submaroPartecipanteDanié i complimenti già te li ho fatti in separata sede, ora passiamo ai dettagli tecnici
quando hai montato il video e schiacci Produci nella barra dei comandi, poi premi file poi MPEG e poi nella tendina metti Full Hd, dopo quando carica e trasforma il video ti conviene togliere l’anteprima ci mette meno a caricarlo 😉18 Agosto 2015 alle 12:32 #348362lorenzino82PartecipanteTi stavo mandando un messaggio caro il mio biro biro ma vedo che Daniele e il gobbaccio calabrese ti hanno già detto.tutto 😀
26 Agosto 2015 alle 20:01 #348363biro2323PartecipanteGrazie a tutti per i commenti!
ho pubblicato il video in HD
https://www.youtube.com/watch?v=rP9GiTx6efQ
come gli altri due del resto, e come segnalatomi, devo aggiornare il firmware, visto che ci sono delle cose che “ballano”
grazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.