principianti allo sbaraglio 2 – Nord Corsica

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video principianti allo sbaraglio 2 – Nord Corsica

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    biro2323
    Partecipante

ciao a tutti,

la saga del principiante continua…
    buona visione!!
    La luna piena mi è tornata buona per la pesca, almeno questa volta.

submaro
    Partecipante

Bravo e bravo veramente stento a credere che tu sia agli inizi, non è che ci stai paraculando eeeeee??!??!?! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

grandissimo daniele!!!! lo vedi che con i miei consigli hai fatto una gran pescata ??? aahahahahahahaahahahahahahahah
    il sarago fa impressione !!!! complimenti davvero!!!!!

Fabio70
    Partecipante

Bel saragone Daniele! 😉

solinasd
    Moderatore

Bravo, bel video Dani! 😉

biro2323
    Partecipante

@submaro wrote:

Bravo e bravo veramente stento a credere che tu sia agli inizi, non è che ci stai paraculando eeeeee??!??!?! :mrgreen:

grazie a tutti per i complimenti!!!
    Sono felice del riscontro positivo!!! Grazie!!!

Marco… ho capito… tu vuoi un fusto di birra austriaco… 😀 😀 😀 😀 sgamato 😀 😀 😀

rendilor
    Partecipante

Bravissimo, che sarago!
    Ma mi chiedevo, tredici chili in estate… non saranno un po’ troppi? E’ vero che la pesata è soggettiva, però tredici mi sembrano proprio tanti!
    Io vado spesso in pochissima acqua, tre/quattro metri e anche meno, e ne ho sei in cintura, con la muta 3,5mm.
    Il mio compagno di pesca (più bravo e più esperto di me) ne porta quattro o al massimo cinque, per pescare alle stesse quote.
    La tua schiena, sia quando sei in acqua sia soprattutto quando te li carichi fuori, non ne risente???

Ste
    Amministratore del forum

bravo!! Bel video!

ns0ldier
    Partecipante

bellissimo Dani complimenti 😉

ale37mar
    Partecipante

Bravo, la freddezza davanti al branchetto di mormore è esemplare.
    Però col 110 in 30 cm… bada che a settembre ci sono ancora bagnanti sulle spiagge, se ti scappa un tiro dal basso in alto, rischi una cattura da una settantina di chili già condito (di olio solare) 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.