PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Principio di Primavera
- Questo topic ha 29 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 14:01 #302458submaroPartecipante
Ringrazio tutti per i complimenti, tranne uno…non voglio dire il nome per la privacy, ma credo sia comunista e quindi mangia bambini… 🙄
8 Aprile 2013 alle 14:47 #302459lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Ringrazio tutti per i complimenti, tranne uno…non voglio dire il nome per la privacy, ma credo sia comunista e quindi mangia bambini… 🙄
Se è anche culattone e pseudopacifista del caxxo ho capito chi é e fai bene….anche a me Icaro mi sta sui hoglioni…..
8 Aprile 2013 alle 14:59 #302460submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Se è anche culattone e pseudopacifista del caxxo ho capito chi é e fai bene….anche a me Icaro mi sta sui hoglioni…..
ahahahahahahahahahaha
8 Aprile 2013 alle 15:05 #302461icaroMembro@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
hihihi noooo, io li pesco… ma li regalo a un toscano che apprezza quegli “occhioni teneroni”…
PS:l’armata rossa mi ha ritenuto non idoneo al servizio di leva, dicevano che sono obeso e bicolore! 😯 8)
8 Aprile 2013 alle 15:09 #302462submaroPartecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
hihihi noooo, io li pesco… ma li regalo a un toscano che apprezza quegli “occhioni teneroni”…
PS:l’armata rossa mi ha ritenuto non idoneo al servizio di leva, dicevano che sono obeso e bicolore! 😯 8)
Impossibile stai mentendo….allora dimmi come hanno fatto a prendere un nostro amico che abbiamo in comune… 🙄
8 Aprile 2013 alle 15:24 #302463icaroMembro@submaro wrote:
Impossibile stai mentendo….allora dimmi come hanno fatto a prendere un nostro amico che abbiamo in comune… 🙄
Prima o poi ti telefonerò su Skype, e mi vedrai con la Drop dell’armata rossa del ’15-’18, e pretenderò il signore a inizio e fine delle frasi… un po come lorenzino ha già avuto modo di fare… 😆
PS:dimenticavo… mi han esonerato anche per un problema di palle… me ne hanno trovato7, e mi han detto di tornare quando me le sarei rotte per bene, almeno 5 su 7… 8)
8 Aprile 2013 alle 18:55 #302464MR CarbonPartecipanteChe tiri 😯
8 Aprile 2013 alle 21:07 #302465NikodemusMembrobravo!!! e meno male che dovevi venire da me a pescare, ma poi eri stanco della battuta del sabato e optavi per una dormita…mei coioni 😯 meno male che eri stanco…sembravi uno sniper!!! dai vorrà dire che faremo la bella a breve 😉
eccomunque solito torbidone nostro , eh?!? in terra migliorava un pochino..meno male 🙂8 Aprile 2013 alle 22:12 #302466CristianPartecipanteComplimenti bellissimi tiriiiiiiiiii
13 Aprile 2013 alle 14:38 #302467spigolaPartecipante…e meno male che è l principio!!! 😉
16 Aprile 2013 alle 12:38 #302468gianlucaxyzPartecipantePiccolo OT:
Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.17 Aprile 2013 alle 8:34 #302469icaroMembro@gianlucaxyz wrote:
Piccolo OT:
Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.Allora potrò infiltrarmi li, apparte la Vodka e il FuocoDiRussia ho tutto! Lorenzino confermerà …
17 Aprile 2013 alle 8:39 #302470lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Piccolo OT:
Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.Allora potrò infiltrarmi li, apparte la Vodka e il FuocoDiRussia ho tutto! Lorenzino confermerà …
😯 confermo 😯 darei oro per avere ciò che ho visto su Skype in casa di alessio 😯
17 Aprile 2013 alle 10:18 #302471zio frankPartecipanteChe acqua torbida mamma mia…io non riuscirei prorpio perchè dopo un pò mi verrebbe la di testa. Comunque complimenti per tutto, molto bravo davvero.
17 Aprile 2013 alle 19:21 #302472submaroPartecipanteGrazie a tutti ragazzi!!!!
Zio hai ragione ma poi ti abitui fidati, se vuoi venire a provare basta che mi chiami lo sai 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.