PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Principio di Primavera
- Questo topic ha 29 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
submaro.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 14:47 #302459
lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
Ringrazio tutti per i complimenti, tranne uno…non voglio dire il nome per la privacy, ma credo sia comunista e quindi mangia bambini… 🙄
Se è anche culattone e pseudopacifista del caxxo ho capito chi é e fai bene….anche a me Icaro mi sta sui hoglioni…..
8 Aprile 2013 alle 14:59 #302460submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Ringrazio tutti per i complimenti, tranne uno…non voglio dire il nome per la privacy, ma credo sia comunista e quindi mangia bambini… 🙄
Se è anche culattone e pseudopacifista del caxxo ho capito chi é e fai bene….anche a me Icaro mi sta sui hoglioni…..
ahahahahahahahahahaha
8 Aprile 2013 alle 15:05 #302461icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
hihihi noooo, io li pesco… ma li regalo a un toscano che apprezza quegli “occhioni teneroni”…
PS:l’armata rossa mi ha ritenuto non idoneo al servizio di leva, dicevano che sono obeso e bicolore! 😯 8)
8 Aprile 2013 alle 15:09 #302462submaro
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
hihihi noooo, io li pesco… ma li regalo a un toscano che apprezza quegli “occhioni teneroni”…
PS:l’armata rossa mi ha ritenuto non idoneo al servizio di leva, dicevano che sono obeso e bicolore! 😯 8)
Impossibile stai mentendo….allora dimmi come hanno fatto a prendere un nostro amico che abbiamo in comune… 🙄
8 Aprile 2013 alle 15:24 #302463icaro
Membro@submaro wrote:
Impossibile stai mentendo….allora dimmi come hanno fatto a prendere un nostro amico che abbiamo in comune… 🙄
Prima o poi ti telefonerò su Skype, e mi vedrai con la Drop dell’armata rossa del ’15-’18, e pretenderò il signore a inizio e fine delle frasi… un po come lorenzino ha già avuto modo di fare… 😆
PS:dimenticavo… mi han esonerato anche per un problema di palle… me ne hanno trovato7, e mi han detto di tornare quando me le sarei rotte per bene, almeno 5 su 7… 8)
8 Aprile 2013 alle 18:55 #302464MR Carbon
PartecipanteChe tiri 😯
8 Aprile 2013 alle 21:07 #302465Nikodemus
Membrobravo!!! e meno male che dovevi venire da me a pescare, ma poi eri stanco della battuta del sabato e optavi per una dormita…mei coioni 😯 meno male che eri stanco…sembravi uno sniper!!! dai vorrà dire che faremo la bella a breve 😉
eccomunque solito torbidone nostro , eh?!? in terra migliorava un pochino..meno male 🙂8 Aprile 2013 alle 22:12 #302466Cristian
PartecipanteComplimenti bellissimi tiriiiiiiiiii
13 Aprile 2013 alle 14:38 #302467spigola
Partecipante…e meno male che è l principio!!! 😉
16 Aprile 2013 alle 12:38 #302468gianlucaxyz
PartecipantePiccolo OT:
Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.17 Aprile 2013 alle 8:34 #302469icaro
Membro@gianlucaxyz wrote:
Piccolo OT:
Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.Allora potrò infiltrarmi li, apparte la Vodka e il FuocoDiRussia ho tutto! Lorenzino confermerà …
17 Aprile 2013 alle 8:39 #302470lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Piccolo OT:
Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.Allora potrò infiltrarmi li, apparte la Vodka e il FuocoDiRussia ho tutto! Lorenzino confermerà …
😯 confermo 😯 darei oro per avere ciò che ho visto su Skype in casa di alessio 😯
17 Aprile 2013 alle 10:18 #302471zio frank
PartecipanteChe acqua torbida mamma mia…io non riuscirei prorpio perchè dopo un pò mi verrebbe la di testa. Comunque complimenti per tutto, molto bravo davvero.
17 Aprile 2013 alle 19:21 #302472submaro
PartecipanteGrazie a tutti ragazzi!!!!
Zio hai ragione ma poi ti abitui fidati, se vuoi venire a provare basta che mi chiami lo sai 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.