Principio di Primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Ringrazio tutti per i complimenti, tranne uno…non voglio dire il nome per la privacy, ma credo sia comunista e quindi mangia bambini… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ringrazio tutti per i complimenti, tranne uno…non voglio dire il nome per la privacy, ma credo sia comunista e quindi mangia bambini… 🙄

Se è anche culattone e pseudopacifista del caxxo ho capito chi é e fai bene….anche a me Icaro mi sta sui hoglioni…..

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Se è anche culattone e pseudopacifista del caxxo ho capito chi é e fai bene….anche a me Icaro mi sta sui hoglioni…..

ahahahahahahahahahaha

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

hihihi noooo, io li pesco… ma li regalo a un toscano che apprezza quegli “occhioni teneroni”… :mrgreen:

PS:l’armata rossa mi ha ritenuto non idoneo al servizio di leva, dicevano che sono obeso e bicolore! 😯 8)

submaro
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

hihihi noooo, io li pesco… ma li regalo a un toscano che apprezza quegli “occhioni teneroni”… :mrgreen:

PS:l’armata rossa mi ha ritenuto non idoneo al servizio di leva, dicevano che sono obeso e bicolore! 😯 8)

Impossibile stai mentendo….allora dimmi come hanno fatto a prendere un nostro amico che abbiamo in comune… 🙄

icaro
    Membro

@submaro wrote:

Impossibile stai mentendo….allora dimmi come hanno fatto a prendere un nostro amico che abbiamo in comune… 🙄

Prima o poi ti telefonerò su Skype, e mi vedrai con la Drop dell’armata rossa del ’15-’18, e pretenderò il signore a inizio e fine delle frasi… un po come lorenzino ha già  avuto modo di fare… 😆

PS:dimenticavo… mi han esonerato anche per un problema di palle… me ne hanno trovato7, e mi han detto di tornare quando me le sarei rotte per bene, almeno 5 su 7… 8)

MR Carbon
    Partecipante

Che tiri 😯

Nikodemus
    Membro

bravo!!! e meno male che dovevi venire da me a pescare, ma poi eri stanco della battuta del sabato e optavi per una dormita…mei coioni 😯 meno male che eri stanco…sembravi uno sniper!!! dai vorrà  dire che faremo la bella a breve 😉
    eccomunque solito torbidone nostro , eh?!? in terra migliorava un pochino..meno male 🙂

Cristian
    Partecipante

Complimenti bellissimi tiriiiiiiiiii

spigola
    Partecipante

…e meno male che è l principio!!! 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Piccolo OT:
    Ale, se ti interessa Putin ha ri-introdotto i cosacchi in Russia.

icaro
    Membro

@gianlucaxyz wrote:

Piccolo OT:

Allora potrò infiltrarmi li, apparte la Vodka e il FuocoDiRussia ho tutto! Lorenzino confermerà … :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Piccolo OT:

Allora potrò infiltrarmi li, apparte la Vodka e il FuocoDiRussia ho tutto! Lorenzino confermerà … :mrgreen:

😯 confermo 😯 darei oro per avere ciò che ho visto su Skype in casa di alessio 😯

zio frank
    Partecipante

Che acqua torbida mamma mia…io non riuscirei prorpio perchè dopo un pò mi verrebbe la di testa. Comunque complimenti per tutto, molto bravo davvero.

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!!!!
    Zio hai ragione ma poi ti abitui fidati, se vuoi venire a provare basta che mi chiami lo sai 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.