probabile bocciatura..!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #33913
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi quando posso scriverรฒ solo su questo topic…comuqnue grazie a tutti per l appogio..quasi quasi piango.. ๐Ÿ˜ฅ comunque con questo sono 2 anni che vengo bocciato…a mia fortuna ero un anno avanti e ora al posto di essere due anni indietro sono solo di uno…ma sempre 2 volte mi hanno bocciato ๐Ÿ˜ฅ percio non c e scusa che tenga con miei..mi dispicae faro il bravo,il prossimo anno studio dall inizio ecc ….

    #33914
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ….prendete qualche lappana per me ๐Ÿ˜€
    ciauuuuuuuu

    ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    Sarร ย  fatto, prenderemo qualche lappana per te ๐Ÿ˜€
    ma fossi anche bocciato non รจ certo un addio ma un arrivederci a presto, e non sottovalutare lo studio, รจ piรน importante di quanto adesso puoi immaginare ๐Ÿ˜‰

    Incrocio le dita x te, ciao ๐Ÿ˜‰

    #33915
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    La bocciatura non รจ la fine del mondo… รจ una cosa che puo succedere, ovviamente รจ un dispiacere che dai piu ai tuoi genitori che a te,semplicemente perche vogliono il tuo bene.Devi solo fare vedere che hai capito la lezione e ti metti d’impegno e rispetti la parola data.E vedrai che tutto andrร ย  nel verso giusto e ti godrai lo stesso una bella estate.

    #33916
    zio frank
    Partecipante

    se puรฒ servirti da sprone pensa che se non studi potresti diventare come Mario……vedi tu se ti conviene…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #33917
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    se puรฒ servirti da sprone pensa che se non studi potresti diventare come Mario……vedi tu se ti conviene…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    hahahahahahahaaaaaaa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #33918
    ccco
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @zio frank wrote:

    se puรฒ servirti da sprone pensa che se non studi potresti diventare come Mario……vedi tu se ti conviene…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    hahahahahahahaaaaaaa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ 8)

    #33919
    fisher88
    Partecipante

    il mio migliore amico ha saputo oggi che l’anno prossimo sarร ย  di nuovo in terza, una altro amico l’ha saputo ieri………. i miei professori mi hanno dato per spacciato tante di quelle volte…… eppure al primo esame all’ universitร ย  ho sbancato un 30 in diritto privato……. ๐Ÿ˜ˆ รจ vero รจ una rogna la bocciatura, ma non รจ la fine del mondo fa parte della crescita e a volte aiuta a maturare, non preoccuparti avrai modo di rifarti e di fare vedere quanto vali a tutti quelli che ti hanno criticato e sottovalutato, hai la mia solidarietร ย  ti aspetto sul forum a presto coppร ย  8)

    #33920
    giosub
    Partecipante

    belial stai tranquillo che noi ti aspettiamo sul forum!!!!!!!!senza di te questo forum รจ spacciato!ormai rassegnati,dimostra seriamente ai tuoi che hai capito l errore e magari ti manderanno anche a pesca!Ma promettigli e Tu mantieni la promessa con i tuoi che l anno prossimo ti impegnerai molto ma molto di piu a studiare!prima di tutto la scuola! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #33921
    BeliaL
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi una cosa al volo..mi hanno appena comunicato che molto probabbilmente sarรฒ bocciat..percio mi sa che questo e l ultimo messaggio che scrivo…allora che dire…lo so..sono stato un coglione..ma la vita e cosi…ringrazio tutti gli utentia partire da mario,sevenice,zio frank,thunder,lo zio luciano,fisher88,cordilus,apnea.somozziello,luigi.caos, cicciomonty,giosub,CCCO,torretta,cavallo selvaggio,andreathe fisher,itio e se ne scordo qualcuno..ci siete pure voi nella lista! che in questi mesi mi hanno fatto ridere con le loro battute e altre cavolate varie…ringrazio ryo che mi ha dato la possiblita di iscrivermi al forum ๐Ÿ˜€ ora la mia atrezzatura verra brucita dai miei..percio niente pesca quest estate.. ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ e vabbe ..500 eur buttati al vento… ๐Ÿ˜ฏ cmq che dirvi…di nuovo grazie a tutti e un super buona pesca a tutti quanti ๐Ÿ˜€ zio frank mi dispiace non poterti avere fnito il video della vittoria al concorso..e vabbe ..credo che tu sappia fare meglio di me ๐Ÿ˜‰ credo poprio che qusto sia l ultimo messaggio di BeliaL ๐Ÿ˜ฅ forse appena la situazione si calma..verro a farvi qualche visitina ๐Ÿ˜‰ una buona estate a tutti e mi raccoamando con le catture….prendete qualche lappana per me ๐Ÿ˜€
    ciauuuuuuuu

    ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    #33922
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi una cosa al volo..mi hanno appena comunicato che molto probabbilmente sarรฒ bocciat..percio mi sa che questo e l ultimo messaggio che scrivo…allora che dire…lo so..sono stato un coglione..ma la vita e cosi…ringrazio tutti gli utentia partire da mario,sevenice,zio frank,thunder,lo zio luciano,fisher88,cordilus,apnea.somozziello,luigi.caos, cicciomonty,giosub,CCCO,torretta,cavallo selvaggio,andreathe fisher,itio e se ne scordo qualcuno..ci siete pure voi nella lista! che in questi mesi mi hanno fatto ridere con le loro battute e altre cavolate varie…ringrazio ryo che mi ha dato la possiblita di iscrivermi al forum ๐Ÿ˜€ ora la mia atrezzatura verra brucita dai miei..percio niente pesca quest estate.. ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ e vabbe ..500 eur buttati al vento… ๐Ÿ˜ฏ cmq che dirvi…di nuovo grazie a tutti e un super buona pesca a tutti quanti ๐Ÿ˜€ zio frank mi dispiace non poterti avere fnito il video della vittoria al concorso..e vabbe ..credo che tu sappia fare meglio di me ๐Ÿ˜‰ credo poprio che qusto sia l ultimo messaggio di BeliaL ๐Ÿ˜ฅ forse appena la situazione si calma..verro a farvi qualche visitina ๐Ÿ˜‰ una buona estate a tutti e mi raccoamando con le catture….prendete qualche lappana per me ๐Ÿ˜€
    ciauuuuuuuu

    ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    cioรจ due giorni ke nn sono sul forum e ke mi fai legge??? prenderรฒ una lappana in tuo onore haha

    ps: pekkato!! certo perรฒ mejo i debiti ke la bocciatura luka โ—

    #33923
    pietrino
    Partecipante

    caro piccolo luca..ci sono cose e situazioni nella vita molto peggiori di una probabile bocciatura!!il consiglio che ti posso dare e’ quello di parlare con i tuoi. con serenita’ come una persona che non ha nulla da recriminare alla propria coscienza…e magari …proporgli di fare un annetto in una scuola privata dove fanno 2 anni in uno….cosi da poter recuperare…oppure se la scuola che frequenti non ti va tanto di cambiare istituto!!l’importante e’ non disperare mai! a tutto c’e’ sempre una soluzione!!!e quest’estate vai a pesca…e se qualcuno ti spacca i maroni …mandalo a cag…..re!
    ps
    da come scrivi … ๐Ÿ˜€ ..hanno fatto bene i prof!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #33924
    mario
    Partecipante

    SPERIAMO CHE TI BOCCINO……………………

    #33925
    ccco
    Partecipante

    @mario wrote:

    SPERIAMO CHE TI BOCCINO……………………

    no c…o mario…il piccolo sta proprio male….dai sai che brutto il mare pieno di lappane?chi ci pensa a toglierle tu?se ti prendi sta responsabilitร ย  allora che lo boccino…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜ฅ

    #33926
    zio frank
    Partecipante

    non importa se la scuola ti ha bocciato..son sicuro che la vita ti promuoverร ย …….. ( bella questa eh? mi รจ venuta cosรฌ) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #33927
    Ryo
    Amministratore del forum

    lo zio frank รจ stato poetico ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.