PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › probabile bocciatura..!!
- Questo topic ha 78 risposte, 20 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2008 alle 12:38 #33913BeliaLPartecipante
ragazzi quando posso scriverรฒ solo su questo topic…comuqnue grazie a tutti per l appogio..quasi quasi piango.. ๐ฅ comunque con questo sono 2 anni che vengo bocciato…a mia fortuna ero un anno avanti e ora al posto di essere due anni indietro sono solo di uno…ma sempre 2 volte mi hanno bocciato ๐ฅ percio non c e scusa che tenga con miei..mi dispicae faro il bravo,il prossimo anno studio dall inizio ecc ….
12 Giugno 2008 alle 12:41 #33914luciano.garibboPartecipante@BeliaL wrote:
….prendete qualche lappana per me ๐
ciauuuuuuuu๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
Sarร ย fatto, prenderemo qualche lappana per te ๐
ma fossi anche bocciato non รจ certo un addio ma un arrivederci a presto, e non sottovalutare lo studio, รจ piรน importante di quanto adesso puoi immaginare ๐Incrocio le dita x te, ciao ๐
12 Giugno 2008 alle 12:43 #33915Cavallo_SelvaggioPartecipanteLa bocciatura non รจ la fine del mondo… รจ una cosa che puo succedere, ovviamente รจ un dispiacere che dai piu ai tuoi genitori che a te,semplicemente perche vogliono il tuo bene.Devi solo fare vedere che hai capito la lezione e ti metti d’impegno e rispetti la parola data.E vedrai che tutto andrร ย nel verso giusto e ti godrai lo stesso una bella estate.
12 Giugno 2008 alle 12:48 #33916zio frankPartecipantese puรฒ servirti da sprone pensa che se non studi potresti diventare come Mario……vedi tu se ti conviene…. ๐ ๐ ๐
12 Giugno 2008 alle 15:44 #33917sevenicePartecipante@zio frank wrote:
se puรฒ servirti da sprone pensa che se non studi potresti diventare come Mario……vedi tu se ti conviene…. ๐ ๐ ๐
hahahahahahahaaaaaaa ๐ ๐ฎ ๐ ๐ ๐
12 Giugno 2008 alle 15:51 #33918cccoPartecipante@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
se puรฒ servirti da sprone pensa che se non studi potresti diventare come Mario……vedi tu se ti conviene…. ๐ ๐ ๐
hahahahahahahaaaaaaa ๐ ๐ฎ ๐ ๐ ๐
๐ ๐ ๐ 8)
12 Giugno 2008 alle 15:57 #33919fisher88Partecipanteil mio migliore amico ha saputo oggi che l’anno prossimo sarร ย di nuovo in terza, una altro amico l’ha saputo ieri………. i miei professori mi hanno dato per spacciato tante di quelle volte…… eppure al primo esame all’ universitร ย ho sbancato un 30 in diritto privato……. ๐ รจ vero รจ una rogna la bocciatura, ma non รจ la fine del mondo fa parte della crescita e a volte aiuta a maturare, non preoccuparti avrai modo di rifarti e di fare vedere quanto vali a tutti quelli che ti hanno criticato e sottovalutato, hai la mia solidarietร ย ti aspetto sul forum a presto coppร ย 8)
12 Giugno 2008 alle 17:31 #33920giosubPartecipantebelial stai tranquillo che noi ti aspettiamo sul forum!!!!!!!!senza di te questo forum รจ spacciato!ormai rassegnati,dimostra seriamente ai tuoi che hai capito l errore e magari ti manderanno anche a pesca!Ma promettigli e Tu mantieni la promessa con i tuoi che l anno prossimo ti impegnerai molto ma molto di piu a studiare!prima di tutto la scuola! ๐ ๐
12 Giugno 2008 alle 17:59 #33921BeliaLPartecipante@BeliaL wrote:
ragazzi una cosa al volo..mi hanno appena comunicato che molto probabbilmente sarรฒ bocciat..percio mi sa che questo e l ultimo messaggio che scrivo…allora che dire…lo so..sono stato un coglione..ma la vita e cosi…ringrazio tutti gli utentia partire da mario,sevenice,zio frank,thunder,lo zio luciano,fisher88,cordilus,apnea.somozziello,luigi.caos, cicciomonty,giosub,CCCO,torretta,cavallo selvaggio,andreathe fisher,itio e se ne scordo qualcuno..ci siete pure voi nella lista! che in questi mesi mi hanno fatto ridere con le loro battute e altre cavolate varie…ringrazio ryo che mi ha dato la possiblita di iscrivermi al forum ๐ ora la mia atrezzatura verra brucita dai miei..percio niente pesca quest estate.. ๐ฅ ๐ฅ e vabbe ..500 eur buttati al vento… ๐ฏ cmq che dirvi…di nuovo grazie a tutti e un super buona pesca a tutti quanti ๐ zio frank mi dispiace non poterti avere fnito il video della vittoria al concorso..e vabbe ..credo che tu sappia fare meglio di me ๐ credo poprio che qusto sia l ultimo messaggio di BeliaL ๐ฅ forse appena la situazione si calma..verro a farvi qualche visitina ๐ una buona estate a tutti e mi raccoamando con le catture….prendete qualche lappana per me ๐
ciauuuuuuuu๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
12 Giugno 2008 alle 19:16 #33922ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@BeliaL wrote:
ragazzi una cosa al volo..mi hanno appena comunicato che molto probabbilmente sarรฒ bocciat..percio mi sa che questo e l ultimo messaggio che scrivo…allora che dire…lo so..sono stato un coglione..ma la vita e cosi…ringrazio tutti gli utentia partire da mario,sevenice,zio frank,thunder,lo zio luciano,fisher88,cordilus,apnea.somozziello,luigi.caos, cicciomonty,giosub,CCCO,torretta,cavallo selvaggio,andreathe fisher,itio e se ne scordo qualcuno..ci siete pure voi nella lista! che in questi mesi mi hanno fatto ridere con le loro battute e altre cavolate varie…ringrazio ryo che mi ha dato la possiblita di iscrivermi al forum ๐ ora la mia atrezzatura verra brucita dai miei..percio niente pesca quest estate.. ๐ฅ ๐ฅ e vabbe ..500 eur buttati al vento… ๐ฏ cmq che dirvi…di nuovo grazie a tutti e un super buona pesca a tutti quanti ๐ zio frank mi dispiace non poterti avere fnito il video della vittoria al concorso..e vabbe ..credo che tu sappia fare meglio di me ๐ credo poprio che qusto sia l ultimo messaggio di BeliaL ๐ฅ forse appena la situazione si calma..verro a farvi qualche visitina ๐ una buona estate a tutti e mi raccoamando con le catture….prendete qualche lappana per me ๐
ciauuuuuuuu๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
cioรจ due giorni ke nn sono sul forum e ke mi fai legge??? prenderรฒ una lappana in tuo onore haha
ps: pekkato!! certo perรฒ mejo i debiti ke la bocciatura luka โ
12 Giugno 2008 alle 19:40 #33923pietrinoPartecipantecaro piccolo luca..ci sono cose e situazioni nella vita molto peggiori di una probabile bocciatura!!il consiglio che ti posso dare e’ quello di parlare con i tuoi. con serenita’ come una persona che non ha nulla da recriminare alla propria coscienza…e magari …proporgli di fare un annetto in una scuola privata dove fanno 2 anni in uno….cosi da poter recuperare…oppure se la scuola che frequenti non ti va tanto di cambiare istituto!!l’importante e’ non disperare mai! a tutto c’e’ sempre una soluzione!!!e quest’estate vai a pesca…e se qualcuno ti spacca i maroni …mandalo a cag…..re!
ps
da come scrivi … ๐ ..hanno fatto bene i prof!!! ๐ ๐ ๐12 Giugno 2008 alle 20:49 #33924marioPartecipanteSPERIAMO CHE TI BOCCINO……………………
12 Giugno 2008 alle 20:58 #33925cccoPartecipante@mario wrote:
SPERIAMO CHE TI BOCCINO……………………
no c…o mario…il piccolo sta proprio male….dai sai che brutto il mare pieno di lappane?chi ci pensa a toglierle tu?se ti prendi sta responsabilitร ย allora che lo boccino…. ๐ ๐ ๐ฅ
12 Giugno 2008 alle 22:05 #33926zio frankPartecipantenon importa se la scuola ti ha bocciato..son sicuro che la vita ti promuoverร ย …….. ( bella questa eh? mi รจ venuta cosรฌ) ๐ ๐ ๐
13 Giugno 2008 alle 7:36 #33927RyoAmministratore del forumlo zio frank รจ stato poetico ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.