PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › probabile bocciatura..!!
- Questo topic ha 78 risposte, 20 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2008 alle 7:44 #3392813 Giugno 2008 alle 14:04 #33929BeliaLPartecipante
ultime news…quando si viene bocciati..la scuola manda la lettera per preavvisare la famiglia che il figlioa non ha superato l anno..si mandano sempre prima dei risultati..i miei risultati li appendono domani..e oggi la lettera non e arrivata… π― π― staremo a vedere….l unica cosa che mi fa risollevare un po il morale e che la posta oggi e stata portata..percio
1)ho mi hanno dato i debiti
2)o il postino ha dimenticato a metterla nella buca
π π io spero che non se la sia scordata π13 Giugno 2008 alle 14:06 #33930Cavallo_SelvaggioPartecipanteGuarda Belial se non sei stato bocciato e da una semplice frase hai tirato su tutta questa pantomina ti dico (penso che quelli del sito siano d’accordo con me): …Sei proprio un coglione!!!…. haha!
13 Giugno 2008 alle 14:07 #33931zio frankPartecipanteragazzi non so voi….ma Belial mi manca…….ormai mi ero un pΓ² abituato ai suoi interventi su tutte le discussioni..sto trovando questo silenzio un pΓ² “assordante”…. π π π
13 Giugno 2008 alle 14:09 #33932Cavallo_SelvaggioPartecipanteMa figurati se lo bocciano!!! questa cosa e uno dei suoi soliti interventi beh da Belial! Vedrai che tra meno di due giorni ce l abbiamo gia di nuovo tra i piedi con tutti i suoi interventi…e inizierai a rimpiangere la tua frase di ora haha π
13 Giugno 2008 alle 14:11 #33933zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
ultime news…quando si viene bocciati..la scuola manda la lettera per preavvisare la famiglia che il figlioa non ha superato l anno..si mandano sempre prima dei risultati..i miei risultati li appendono domani..e oggi la lettera non e arrivata… π― π― staremo a vedere….l unica cosa che mi fa risollevare un po il morale e che la posta oggi e stata portata..percio
π π io spero che non se la sia scordata πBelial hai ancora una speranza di non essere bocciato, quella che i tuoi professori non leggano i tuoi post su questo sito, ” ho mi hanno dato i debiti”
ma come si fa?13 Giugno 2008 alle 14:12 #33934zio frankPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ma figurati se lo bocciano!!! questa cosa e uno dei suoi soliti interventi beh da Belial! Vedrai che tra meno di due giorni ce l abbiamo gia di nuovo tra i piedi con tutti i suoi interventi…e inizierai a rimpiangere la tua frase di ora haha π
puΓ² darsi….. π π π
13 Giugno 2008 alle 14:14 #33935Cavallo_SelvaggioPartecipanteVedrai vedrai… sai come Γ¨ fatto..k fa le sue solite uscite!
13 Giugno 2008 alle 15:33 #33936jodimaggioPartecipante@BeliaL wrote:
π π io spero che non se la sia scordata πBelial, ha ragione Mario speriamo che ti bocciano!!! π π π
Ho mi hanno dato i debiti, troppe H non credi?
Studia Testone!!!
π π π π π π π π13 Giugno 2008 alle 18:41 #33937giosubPartecipantebeliaL a sto punto non ti capisco proprio!!!!!!!!!!bho!!!!!!!!!!! π
13 Giugno 2008 alle 20:16 #3393814 Giugno 2008 alle 8:34 #33939luigi.caosPartecipantebalial te lo detto spera in dio sono stato promossso senza debitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mare arrivooooooooooooo po po pop opopropo πΏ π π π π
14 Giugno 2008 alle 9:42 #33940RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
ragazzi non so voi….ma Belial mi manca…….ormai mi ero un pΓ² abituato ai suoi interventi su tutte le discussioni..sto trovando questo silenzio un pΓ² “assordante”…. π π π
tornerΓ Β …. π
14 Giugno 2008 alle 20:24 #33941marioPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
ragazzi non so voi….ma Belial mi manca…….ormai mi ero un pΓ² abituato ai suoi interventi su tutte le discussioni..sto trovando questo silenzio un pΓ² “assordante”…. π π π
tornerΓ Β …. π
ma te ne vai aff……………non senti che aria si respira senza lo scassapalle β β β
14 Giugno 2008 alle 20:31 #33942giosubPartecipantedai mario……………!in fondo Γ¨ simpatico beliaL! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.