probabile bocciatura..!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #33928
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    lo zio frank Γ¨ stato poetico πŸ™‚

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #33929
    BeliaL
    Partecipante

    ultime news…quando si viene bocciati..la scuola manda la lettera per preavvisare la famiglia che il figlioa non ha superato l anno..si mandano sempre prima dei risultati..i miei risultati li appendono domani..e oggi la lettera non e arrivata… 😯 😯 staremo a vedere….l unica cosa che mi fa risollevare un po il morale e che la posta oggi e stata portata..percio
    1)ho mi hanno dato i debiti
    2)o il postino ha dimenticato a metterla nella buca
    πŸ™„ πŸ™„ io spero che non se la sia scordata πŸ˜•

    #33930
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Guarda Belial se non sei stato bocciato e da una semplice frase hai tirato su tutta questa pantomina ti dico (penso che quelli del sito siano d’accordo con me): …Sei proprio un coglione!!!…. haha!

    #33931
    zio frank
    Partecipante

    ragazzi non so voi….ma Belial mi manca…….ormai mi ero un pΓ² abituato ai suoi interventi su tutte le discussioni..sto trovando questo silenzio un pΓ² “assordante”…. πŸ™ πŸ™ πŸ™

    #33932
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ma figurati se lo bocciano!!! questa cosa e uno dei suoi soliti interventi beh da Belial! Vedrai che tra meno di due giorni ce l abbiamo gia di nuovo tra i piedi con tutti i suoi interventi…e inizierai a rimpiangere la tua frase di ora haha πŸ˜€

    #33933
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ultime news…quando si viene bocciati..la scuola manda la lettera per preavvisare la famiglia che il figlioa non ha superato l anno..si mandano sempre prima dei risultati..i miei risultati li appendono domani..e oggi la lettera non e arrivata… 😯 😯 staremo a vedere….l unica cosa che mi fa risollevare un po il morale e che la posta oggi e stata portata..percio
    1)ho mi hanno dato i debiti
    2)o il postino ha dimenticato a metterla nella buca
    πŸ™„ πŸ™„ io spero che non se la sia scordata πŸ˜•

    Belial hai ancora una speranza di non essere bocciato, quella che i tuoi professori non leggano i tuoi post su questo sito, ” ho mi hanno dato i debiti”
    ma come si fa?

    #33934
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ma figurati se lo bocciano!!! questa cosa e uno dei suoi soliti interventi beh da Belial! Vedrai che tra meno di due giorni ce l abbiamo gia di nuovo tra i piedi con tutti i suoi interventi…e inizierai a rimpiangere la tua frase di ora haha πŸ˜€

    puΓ² darsi….. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #33935
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Vedrai vedrai… sai come Γ¨ fatto..k fa le sue solite uscite!

    #33936
    jodimaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ultime news…quando si viene bocciati..la scuola manda la lettera per preavvisare la famiglia che il figlioa non ha superato l anno..si mandano sempre prima dei risultati..i miei risultati li appendono domani..e oggi la lettera non e arrivata… 😯 😯 staremo a vedere….l unica cosa che mi fa risollevare un po il morale e che la posta oggi e stata portata..percio
    1)ho mi hanno dato i debiti
    2)o il postino ha dimenticato a metterla nella buca
    πŸ™„ πŸ™„ io spero che non se la sia scordata πŸ˜•

    Belial, ha ragione Mario speriamo che ti bocciano!!! 😈 😈 😈
    Ho mi hanno dato i debiti, troppe H non credi?
    Studia Testone!!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #33937
    giosub
    Partecipante

    beliaL a sto punto non ti capisco proprio!!!!!!!!!!bho!!!!!!!!!!! πŸ™

    #33938
    pietrino
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    lo zio frank Γ¨ stato poetico πŸ™‚

    quoto in tutto πŸ˜€ πŸ˜€

    #33939
    luigi.caos
    Partecipante

    balial te lo detto spera in dio sono stato promossso senza debitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mare arrivooooooooooooo po po pop opopropo πŸ‘Ώ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #33940
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    ragazzi non so voi….ma Belial mi manca…….ormai mi ero un pΓ² abituato ai suoi interventi su tutte le discussioni..sto trovando questo silenzio un pΓ² “assordante”…. πŸ™ πŸ™ πŸ™

    tornerΓ Β …. πŸ™‚

    #33941
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    ragazzi non so voi….ma Belial mi manca…….ormai mi ero un pΓ² abituato ai suoi interventi su tutte le discussioni..sto trovando questo silenzio un pΓ² “assordante”…. πŸ™ πŸ™ πŸ™

    tornerΓ Β …. πŸ™‚

    ma te ne vai aff……………non senti che aria si respira senza lo scassapalle ❗ ❗ ❗

    #33942
    giosub
    Partecipante

    dai mario……………!in fondo Γ¨ simpatico beliaL! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.