PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › probabile bocciatura..!!
- Questo topic ha 78 risposte, 20 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2008 alle 7:14 #33943marioPartecipante
@giosub wrote:
dai mario……………!in fondo Γ¨ simpatico beliaL! π
anche Ryo Γ¨ simpatico se la vogliamo dire tutta,,,, π π
15 Giugno 2008 alle 10:01 #33944RyoAmministratore del forum15 Giugno 2008 alle 13:50 #33945zio frankPartecipante15 Giugno 2008 alle 14:05 #33946RyoAmministratore del forum15 Giugno 2008 alle 14:08 #33947marioPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
@giosub wrote:
Γ¨ anche intelligente….se proprio la vogliamo dire tutta π
e anche gay…cosΓ¬ Γ¨ veramente tutta….. π π π
come gay………………… π― π― π―
dici veramente????? che schifo π15 Giugno 2008 alle 14:12 #33948zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
@giosub wrote:
come gay………………… π― π― π―
dici veramente????? che schifo πCi sei rimasto male?
Pensavi forse di essere tu l’unico gay?15 Giugno 2008 alle 14:20 #33949marioPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
@giosub wrote:
come gay………………… π― π― π―
Pensavi forse di essere tu l’unico gay?no non Γ¨ per quello…..Γ¨ che ora cani e porci diventano gay π π
15 Giugno 2008 alle 16:23 #33950zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
@giosub wrote:
come gay………………… π― π― π―
Pensavi forse di essere tu l’unico gay?no non Γ¨ per quello…..Γ¨ che ora cani e porci diventano gay π π
Ryo cambia indirizzo al sito:
pescasubacquea.gay…mi sembra piΓΉ adatto.. π π π15 Giugno 2008 alle 16:46 #33951BeliaLPartecipanteragazzi ufficiale..mi hanno bocciato… π₯ per fortuna sono andato a farmi l ulitima pescata…..e diciamo che eandata bene..un polpo di 3 kg. e un sarago da 300 grm..e le solite lappane del cavaolo π₯
15 Giugno 2008 alle 17:26 #33952zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
ragazzi ufficiale..mi hanno bocciato… π₯ per fortuna sono andato a farmi l ulitima pescata…..e diciamo che eandata bene..un polpo di 3 kg. e un sarago da 300 grm..e le solite lappane del cavaolo π₯
ma in che classe sei e che scuola fai?
15 Giugno 2008 alle 17:30 #33953cicciomontyPartecipantebelial sono cose ke capitano nn ci pensare +
cmq se vuoi un consiglio iscriviti a scuola privata ke rekuperi i 2 anni persi i miei amici hanno fatto così
15 Giugno 2008 alle 17:55 #33954marioPartecipante@BeliaL wrote:
ragazzi ufficiale..mi hanno bocciato… π₯ per fortuna sono andato a farmi l ulitima pescata…..e diciamo che eandata bene..un polpo di 3 kg. e un sarago da 300 grm..e le solite lappane del cavaolo π₯
a vabΓ¨ che cazzo te ne fotte……………….perΓ² hai preso il polpo da 3kg,,,diglielo a tuo padre,,,,capirΓ Β π π π π
15 Giugno 2008 alle 18:06 #33955BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
a vabΓ¨ che cazzo te ne fotte……………….perΓ² hai preso il polpo da 3kg,,,diglielo a tuo padre,,,,capirΓ Β π π π π
si vabbe quell mi da un calcio nel culo altro che capire..domani gli dovrΓ² per forza dire che mi hanno bocciato e li saranno cazzi amari…
ps. ciccio anche alla scuola pubblica si possono fare ma e allucinante..finisce la mattina la scuola e il pomeriggio dinuovo a studiare.. π―
15 Giugno 2008 alle 18:41 #33956marioPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
si vabbe quell mi da un calcio nel culo altro che capire..domani gli dovrΓ² per forza dire che mi hanno bocciato e li saranno cazzi amari…
ps. ciccio anche alla scuola pubblica si possono fare ma e allucinante..finisce la mattina la scuola e il pomeriggio dinuovo a studiare.. π―
non oso immaginare alla giornata di domani.
Sai perchΓ¨ ti dico questo,,perchΓ¨ Γ¨ successo anche a me questo,,,Γ¨ stato terrificante,,,,ma non voglio farti preoccupare ulteriormente,,,,,,,addio β15 Giugno 2008 alle 18:59 #33957BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
non oso immaginare alla giornata di domani.
Sai perchΓ¨ ti dico questo,,perchΓ¨ Γ¨ successo anche a me questo,,,Γ¨ stato terrificante,,,,ma non voglio farti preoccupare ulteriormente,,,,,,,addio βπ π giΓ Β ho ricevuto minaccie da tutti..chi mi dice che mi taglia la muta..chi mi rompein testa il cayman…chi m itaglia i tubolari del gommone e altre cavolate di sto genere π tanto i miei genitori li ho gia avvisati…del gommone e del resto me ne sbatto…ma se mi toccano l atrezzatura..li sono DOLORI PER LORO πΏ πΏ πΏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.