probabile bocciatura..!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #33958
    mario
    Partecipante

    sono sempre ca..i tuoi

    #33959
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    sono sempre ca..i tuoi

    lo so!tanto..peggio di cosi non puo andare πŸ˜•

    #33960
    ThUnDeR
    Partecipante

    Ragazzi un minuto di silezio per il povero beliaL kaduto in kampo scolastiko ❗ 😈

    ps: ieri ho preso una lappana in tuo onore πŸ˜€ πŸ˜€

    #33961
    ccco
    Partecipante

    azz….mi dispiace belial….dai impegnati perΓ²…

    io ho superato l’esame di tirocinio….ragazzi gli ho proprio fatto il culo…e ho rimediato un bel 27….a novembre laurea!!!

    #33962
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Qualcuno ha piΓΉ sentito Torretta???

    #33963
    FRANCESCO78
    Partecipante

    forza luca pensaci su come riconquistare i tuoi, e gli impegni scolastici… di certo nn manca a te, le risalite cosi le voglio chiamare capitano a tutti lungo il nostro perccorso di vita, bisogna saperli accettare e andare avanti migliorandoci sempre in bocca a lupo e a presto πŸ˜‰

    #33964
    dnlzmp
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    forza luca pensaci su come riconquistare i tuoi, e gli impegni scolastici… di certo nn manca a te, le risalite cosi le voglio chiamare capitano a tutti lungo il nostro perccorso di vita, bisogna saperli accettare e andare avanti migliorandoci sempre in bocca a lupo e a presto πŸ˜‰

    FrancΓ¨…guarda le date πŸ˜€

    #33965
    BeliaL
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    forza luca pensaci su come riconquistare i tuoi, e gli impegni scolastici… di certo nn manca a te, le risalite cosi le voglio chiamare capitano a tutti lungo il nostro perccorso di vita, bisogna saperli accettare e andare avanti migliorandoci sempre in bocca a lupo e a presto πŸ˜‰

    FrancΓ¨…guarda le date πŸ˜€

    quoto ormai passò sta cosa..per fortuna 😈 😈

    #33966
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Qualcuno ha piΓΉ sentito Torretta???

    lo vedo sempre in chat ma non capisco che cazzo sta facendo…. boh…..

    #33967
    fucilearbalete
    Partecipante

    belial dacci dentro dai ke 6 un cavallo πŸ˜€ πŸ˜€

    #33968
    toretta
    Partecipante

    salve ragazzi…quanto tempo..vedo che perΓ² ancora vi ricordate di me…..(grazie luciano) πŸ˜€
    non mi sono dimenticvato di voi tranquilli..il fatto Γ¨ che, come avevo detto a Ryo, Γ¨ un periodaccio…impegni universitari e familiari…non ho mai un attimo di tempo..ne per il forum tanto meno per la pesca.. πŸ™ πŸ™ πŸ™

    spero di poter al piu presto tornare attivo tra voi… πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    ciao a tutti e BUONA PESCA…ci sentiamo presto

    #33969
    luciano.garibbo
    Partecipante

    πŸ˜€

    #33970
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    belial dacci dentro dai ke 6 un cavallo πŸ˜€ πŸ˜€

    Eh qui l unico cavallo sono io! πŸ˜€

    #33971
    BeliaL
    Partecipante

    @toretta wrote:

    salve ragazzi…quanto tempo..vedo che perΓ² ancora vi ricordate di me…..(grazie luciano) πŸ˜€
    non mi sono dimenticvato di voi tranquilli..il fatto Γ¨ che, come avevo detto a Ryo, Γ¨ un periodaccio…impegni universitari e familiari…non ho mai un attimo di tempo..ne per il forum tanto meno per la pesca.. πŸ™ πŸ™ πŸ™

    spero di poter al piu presto tornare attivo tra voi… πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    ciao a tutti e BUONA PESCA…ci sentiamo presto

    weeee torroneeeeeeeeeeeeee!!!come va?

    #33972
    pescandrea
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi una cosa al volo..mi hanno appena comunicato che molto probabbilmente sarΓ² bocciat..percio mi sa che questo e l ultimo messaggio che scrivo…allora che dire…lo sono stato un coglione..ma la vita e cosi…ringrazio tutti gli utentia partire da mario,sevenice,zio frank,thunder,lo zio luciano,fisher88,cordilus,apnea.somozziello,luigi.caos, cicciomonty,giosub,CCCO,torretta,cavallo selvaggio,andreathe fisher,itio e se ne scordo qualcuno..ci siete pure voi nella lista! che in questi mesi mi hanno fatto ridere con le loro battute e altre cavolate varie…ringrazio ryo che mi ha dato la possiblita di iscrivermi al forum πŸ˜€ ora la mia atrezzatura verra brucita dai miei..percio niente pesca quest estate.. πŸ˜₯ πŸ˜₯ e vabbe ..500 eur buttati al vento… 😯 cmq che dirvi…di nuovo grazie a tutti e un super buona pesca a tutti quanti πŸ˜€ zio frank mi dispiace non poterti avere fnito il video della vittoria al concorso..e vabbe ..credo che tu sappia fare meglio di me πŸ˜‰ credo poprio che qusto sia l ultimo messaggio di BeliaL πŸ˜₯ forse appena la situazione si calma..verro a farvi qualche visitina πŸ˜‰ una buona estate a tutti e mi raccoamando con le catture….prendete qualche lappana per me πŸ˜€
    ciauuuuuuuu

    πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    vabbè ma sta storia come è andata a finì??
    Com’Γ¨ che mo stai sempre qui a romperelicogl…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Scommetto che hai plagiato i tuoi genitori, LECCHINO!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.