problema arpione oleo tipo elica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici problema arpione oleo tipo elica

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Si anche le nostre hanno queste misure.

➡ Andrew, ho una tahitiana per il mio vecchio 70 che potrei venderti, sentiamoci in mp

DENTEX70
    Moderatore

mi sembra molto strano che non riesca a trovarne ma a mali estremi compra un asta d’arbalet da 7mm. che misuri alla prima tacca 80 cm vai da un tornitore che te la taglia e filetta con pochi euro il codolo usi il tuo compra uno scorrisagola devoto con anellino da 7mm risolto e anche tu sei entrato nel mondo della velocità  a curvatura 😀

andrew
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

mi sembra molto strano che non riesca a trovarne ma a mali estremi compra un asta d’arbalet da 7mm. che misuri alla prima tacca 80 cm vai da un tornitore che te la taglia e filetta con pochi euro il codolo usi il tuo compra uno scorrisagola devoto con anellino da 7mm risolto e anche tu sei entrato nel mondo della velocità  a curvatura 😀

velocità  a curvatura??? 😐 😐 😐

DENTEX70
    Moderatore

Si che tu abbia usato aste da 8 con arpione o aste da 7 sempre con arpione il guadagno in velocità  e notevole mi raccomando lo scorrisagola devoto, al posto del sagolino tre passate di monofilo da 1,20 se peschi in tana se vuoi cimentarti con l’aguato vai di 1,00

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.