PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Problema con il mio oleo
- Questo topic ha 43 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
aledec88.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2009 alle 14:23 #130379
mario
Partecipantela sensibilità del grilletto, vista a quanto pare la tua poca esperienza, non andava variata.
Questa è una particolarità che si possono permettere i veterani, quelli almeno che conoscono a perfezione il comportamento della propria arma.
Lasciala originale per ora, che motivo avevi per variare questo particolare??
Poi occhio sempre alle manovre con l’oleo ,scaricalo sempre dalla pressione interna, sinceramente non capisco cosa possa essere successo …….. 🙄 🙄 🙄11 Giugno 2009 alle 14:50 #130380dnlzmp
Partecipantecon 130 pompate parte e come…rischi anche di rompere il pistone.
Probabilmente spostato il perno che apre lo scatto…
Scarica il fucile e smonta il grilletto.
11 Giugno 2009 alle 14:51 #130381Melito
Partecipante@mario wrote:
la sensibilità del grilletto, vista a quanto pare la tua poca esperienza, non andava variata.
Questa è una particolarità che si possono permettere i veterani, quelli almeno che conoscono a perfezione il comportamento della propria arma.
Lasciala originale per ora, che motivo avevi per variare questo particolare??
Poi occhio sempre alle manovre con l’oleo ,scaricalo sempre dalla pressione interna, sinceramente non capisco cosa possa essere successo …….. 🙄 🙄 🙄Mario,oramai il danno l’ho fatto….praticamente dopo aver girato qst dado,e provato a sparare,appena premo il grilletto,l’asta non esce,il colpo non parte……
Come se non stessi premendo nulla…11 Giugno 2009 alle 14:53 #130382Melito
Partecipante@dnlzmp wrote:
con 130 pompate parte e come…rischi anche di rompere il pistone.
Probabilmente spostato il perno che apre lo scatto…
Scarica il fucile e smonta il grilletto.
Cacchio non c’è la faccio dnlzmp…se mi dai qualche consiglio o guida in più ci provo…
11 Giugno 2009 alle 14:55 #130383dnlzmp
PartecipanteSe me lo spedisci per 50€ te lo sistemo io 😀
11 Giugno 2009 alle 14:58 #130384Melito
Se me lo spedisci per 50€ te lo sistemo io 😀
Alla faccia della cac**!!!!Dai,stò davvero male…sono un testa di ca***!!!!!!!!!!!
11 Giugno 2009 alle 14:59 #130385dnlzmp
PartecipanteCerca su youtube il filmato “smontaggio sl”
11 Giugno 2009 alle 15:01 #130386ThUnDeR
Partecipantednlzmp non penso sia lo spillo perchè dice che il grilletto è normale e ritorna 🙄
11 Giugno 2009 alle 15:01 #130387Melito
Cerca su youtube il filmato “smontaggio sl”
Azz,e dovrei smontare tutto il fucile sano???????????????
11 Giugno 2009 alle 15:19 #130388ale94
Partecipantegirando la vite in senso orario, se non erro dovresti averla stretta..quindi puo essere che hai mandato la vite a fine corsa e facendo questo hai aumentato al massimo la sensibilità del grilletto quindi potrebbe essersi bloccato per questo…prova a girare la vite in senso antiorario, così dovresti diminuire la sensibilità 😉
11 Giugno 2009 alle 15:23 #130389Melito
Partecipante@ale94 wrote:
girando la vite in senso orario, se non erro dovresti averla stretta..quindi puo essere che hai mandato la vite a fine corsa e facendo questo hai aumentato al massimo la sensibilità del grilletto quindi potrebbe essersi bloccato per questo…prova a girare la vite in senso antiorario, così dovresti diminuire la sensibilità 😉
Ale,poi la vite l’ho riportata al suo posto originario,mi ha sparato due colpi buoni,e poi,al 3° colpo consecutivo,mi rifà lo stesso errore….bhò…
11 Giugno 2009 alle 15:30 #130390ale94
Partecipante@Melito wrote:
@ale94 wrote:
girando la vite in senso orario, se non erro dovresti averla stretta..quindi puo essere che hai mandato la vite a fine corsa e facendo questo hai aumentato al massimo la sensibilità del grilletto quindi potrebbe essersi bloccato per questo…prova a girare la vite in senso antiorario, così dovresti diminuire la sensibilità 😉
Ale,poi la vite l’ho riportata al suo posto originario,mi ha sparato due colpi buoni,e poi,al 3° colpo consecutivo,mi rifà lo stesso errore….bhò…
🙄 🙄 allora non saprei…
11 Giugno 2009 alle 15:31 #130391Fulvio57
PartecipanteScarica TOTALMENTE l’aria, smonta la volata, la boccola d’ammortizzo, sfila il pistone ( con l’asta). Sfila il serbatoio, ribatti delicatamente il perno del grilletto, sfila la canna……… e manda il tutto a Daniele !!!
11 Giugno 2009 alle 15:33 #130392Melito
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Scarica TOTALMENTE l’aria, smonta la volata, la boccola d’ammortizzo, sfila il pistone ( con l’asta). Sfila il serbatoio, ribatti delicatamente il perno del grilletto, sfila la canna……… e manda il tutto a Daniele !!!
Dai zio fulvioooo…Faccio schifo con gli oleo…non saprei cha cacchio fare…per te quale sarebbe il problema?
11 Giugno 2009 alle 15:36 #130393dnlzmp
PartecipanteDai per 40 € lo faccio ma solo perchè sei un utente di pescasubacquea.net
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.