Problema con il mio oleo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Problema con il mio oleo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

la sensibilità  del grilletto, vista a quanto pare la tua poca esperienza, non andava variata.
    Questa è una particolarità  che si possono permettere i veterani, quelli almeno che conoscono a perfezione il comportamento della propria arma.
    Lasciala originale per ora, che motivo avevi per variare questo particolare??
    Poi occhio sempre alle manovre con l’oleo ,scaricalo sempre dalla pressione interna, sinceramente non capisco cosa possa essere successo …….. 🙄 🙄 🙄

dnlzmp
    Partecipante

con 130 pompate parte e come…rischi anche di rompere il pistone.

Probabilmente spostato il perno che apre lo scatto…

Scarica il fucile e smonta il grilletto.

Melito
    Partecipante

@mario wrote:

la sensibilità  del grilletto, vista a quanto pare la tua poca esperienza, non andava variata.
    Questa è una particolarità  che si possono permettere i veterani, quelli almeno che conoscono a perfezione il comportamento della propria arma.
    Lasciala originale per ora, che motivo avevi per variare questo particolare??
    Poi occhio sempre alle manovre con l’oleo ,scaricalo sempre dalla pressione interna, sinceramente non capisco cosa possa essere successo …….. 🙄 🙄 🙄

Mario,oramai il danno l’ho fatto….praticamente dopo aver girato qst dado,e provato a sparare,appena premo il grilletto,l’asta non esce,il colpo non parte……
    Come se non stessi premendo nulla…

Melito
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

con 130 pompate parte e come…rischi anche di rompere il pistone.

Probabilmente spostato il perno che apre lo scatto…

Scarica il fucile e smonta il grilletto.

Cacchio non c’è la faccio dnlzmp…se mi dai qualche consiglio o guida in più ci provo…

dnlzmp
    Partecipante

Se me lo spedisci per 50€ te lo sistemo io 😀

Melito
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Se me lo spedisci per 50€ te lo sistemo io 😀

Alla faccia della cac**!!!!Dai,stò davvero male…sono un testa di ca***!!!!!!!!!!!

dnlzmp
    Partecipante

Cerca su youtube il filmato “smontaggio sl”

ThUnDeR
    Partecipante

dnlzmp non penso sia lo spillo perchè dice che il grilletto è normale e ritorna 🙄

Melito
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Cerca su youtube il filmato “smontaggio sl”

Azz,e dovrei smontare tutto il fucile sano???????????????

ale94
    Partecipante

girando la vite in senso orario, se non erro dovresti averla stretta..quindi puo essere che hai mandato la vite a fine corsa e facendo questo hai aumentato al massimo la sensibilità  del grilletto quindi potrebbe essersi bloccato per questo…prova a girare la vite in senso antiorario, così dovresti diminuire la sensibilità  😉

Melito
    Partecipante

@ale94 wrote:

girando la vite in senso orario, se non erro dovresti averla stretta..quindi puo essere che hai mandato la vite a fine corsa e facendo questo hai aumentato al massimo la sensibilità  del grilletto quindi potrebbe essersi bloccato per questo…prova a girare la vite in senso antiorario, così dovresti diminuire la sensibilità  😉

Ale,poi la vite l’ho riportata al suo posto originario,mi ha sparato due colpi buoni,e poi,al 3° colpo consecutivo,mi rifà  lo stesso errore….bhò…

ale94
    Partecipante

@Melito wrote:

@ale94 wrote:

Ale,poi la vite l’ho riportata al suo posto originario,mi ha sparato due colpi buoni,e poi,al 3° colpo consecutivo,mi rifà  lo stesso errore….bhò…

🙄 🙄 allora non saprei…

Fulvio57
    Partecipante

Scarica TOTALMENTE l’aria, smonta la volata, la boccola d’ammortizzo, sfila il pistone ( con l’asta). Sfila il serbatoio, ribatti delicatamente il perno del grilletto, sfila la canna……… e manda il tutto a Daniele !!!

Melito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Scarica TOTALMENTE l’aria, smonta la volata, la boccola d’ammortizzo, sfila il pistone ( con l’asta). Sfila il serbatoio, ribatti delicatamente il perno del grilletto, sfila la canna……… e manda il tutto a Daniele !!!

Dai zio fulvioooo…Faccio schifo con gli oleo…non saprei cha cacchio fare…per te quale sarebbe il problema?

dnlzmp
    Partecipante

Dai per 40 € lo faccio ma solo perchè sei un utente di pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.