PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Problema con video xtc
- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Cristian.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2012 alle 18:05 #264272ulissioPartecipante
@Marcoz wrote:
@dolphin81 wrote:
@Marcoz wrote:
che memoria stai usando?
i led di che colore erano?
l’acqua entra perchè è stato incollato male e ti consiglio vivamente di agganciare la staffa al sistema a baionetta che trovi lateralmente allo scafandro come ti ho fatto vedere in foto qualche giorno fa, perchè molti hanno perso la cam a causa dell’ aggancio filettato.
Però se non vuoi fare a meno di quello hanno trovato una soluzione per fissare meglio la piastra
Già da oggi avevo spostato l’aggancio in modo simile al tuo ed in ogni caso avevo fatto un sistema per non perdere la cam… 😉
Ora devo solo fare una staffa più rigida..
La memoria è una Kingston 8 Gb SDC4. Oggi ho scaricato i video del dentice e sono usciti completi(per fortuna)…devo controllare tutti gli altri…ma SDC o SDHC?
comunque sia sinceramente non riesco a capire come mai hai avuto quei problemi. L’unico consiglio che ti posso dare è che la scheda essendo una classe 4 è inferiore rispetto ad altre. Mi spiego meglio, ho letto da altre parti che consigliavano di utilizzare una scheda con classe 6 o meglio ancora 10 per un discorso di velocità di scrittura/lettura dei dati. Ora non so quanto possa influire la classe sulla qualità del video ma se è stato consigliato significa che una regione esiste.
Una Kingston da 8gb è per forza una sdhc(le memorie superiori a 2gb sono tutte sdhc).
Certamente la classe 6 o superiore è altamente consigliata per la velocità di trasferimento e di scrittura dei dati 😉19 Aprile 2012 alle 18:09 #264273solinasdModeratore@dolphin81 wrote:
Dopo aver formattato la scheda,nella seconda uscita non ho avuto alcun tipo di problema per fortuna…..Dovessi avere altri problemi simili cambierò scheda passando ad una di classe superiore.
😉 allora non ti ho detto una ca**ata! Mi devi una squama del dentice! 😀
20 Aprile 2012 alle 18:09 #264274dolphin81Partecipante@solinasd wrote:
@dolphin81 wrote:
Dopo aver formattato la scheda,nella seconda uscita non ho avuto alcun tipo di problema per fortuna…..Dovessi avere altri problemi simili cambierò scheda passando ad una di classe superiore.
Dilemma risolto…..più semplice di quello che credevamo…non mandavo l’interruttore in avanti fino al “click” e di tanto in tanto tornava parzialmente indietro! 😆
Sono proprio un cretino!!!! 😆20 Aprile 2012 alle 18:36 #264275CristianPartecipante@dolphin81 wrote:
@solinasd wrote:
@dolphin81 wrote:
Dilemma risolto…..più semplice di quello che credevamo…non mandavo l’interruttore in avanti fino al “click” e di tanto in tanto tornava parzialmente indietro! 😆
Sono proprio un cretino!!!! 😆Meglio così…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.