problema orecchio destro

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da AlexNets.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@crich wrote:

ciao a tutti,nella compensazionme in acqua nn ho mai avuto problemi ma da qualche tempo ho l’impressione che il mio timpano destro sia più rilassato del sinistro perchè ci metto molto più tempo a compensare.che mi consigliate di fare?esistono goccine o cose del genere per riportare la situazione alla normalità ?

fatti controllare e consigliare da un medico esperto

Capitan Simon
    Partecipante

Quoto Marco!!!

Non avventurarti in autodiagnosi che potrebbero crearti solo problemi peggiori!!! 😐
    Ho anche io il problema dell’orecchio destro più difficile da compensare, ma le cause possono esser davvero troppe per capirne il motivo!

Prenota una bella visita da un otorino, che sia competente in materia sub. Ti dirà  lui le cause, ti prescriverà  lui le cure! 😉 e Scenderai in acqua, tranquillo di non correre nessun rischio! 😀

crich
    Partecipante

e tu che hai fatto?io penso di prendermi sl delle goccine,se continua andrò dall’otorino

Nichrome
    Partecipante

NON RISCHIARE!

luigi.caos
    Partecipante

NON RISCHIARE CI SO GIA PASSATO LE ORECCHIE NON PERDONANO

Nichrome
    Partecipante

Cosa hai detto????

Scherzi a parte, io mi sono beccato una bolla d’aria nella cochlea per non aver compensato bene…risultato, un tintinnio continuo in un orecchio!

Fulvio57
    Partecipante

… Acufene… non sottovalutarla. 😉

Nichrome
    Partecipante

Credimi…con sto’ tintinnio continuo non potrei mai scordarla!

Senti (io mica tanto 🙁 ), non e che sai di qualche cura? Il mio dottore prima mi ha riempito di steroidi poi ha detto che mi devo fare operare!

Marcoz
    Partecipante

@crich wrote:

e tu che hai fatto?io penso di prendermi sl delle goccine,se continua andrò dall’otorino

peggiu bai te

Capitan Simon
    Partecipante

@crich wrote:

Quello che ti ho detto!!! Mi sono informato, ho trovato un bravo otorino e mi son fatto controllare orecchie, timpani, naso etc… 😉

Crich, davvero, non puoi decidere tu cosa prendere!!! Quali goccine? Antibiotici? E se non hai infezioni? Anti-infiammatori? E se il problema non fosse un’infiammazione?!?
    E poi, sai già  per certo se il problema è causato dall’orecchio oppure dal naso? Dove le metteresti le goccine,nell’orecchio o nel naso, se non sai da dove arriva la”causa” del tuo problema?
    Pensa che il mio di problema, è amplificato da una particolare conformazione della mandibola… che “goccine” ci metteresti tu in questo caso?!?? 😐 🙄

Lo dico per te, per la tua sicurezza, meglio una visita in più che una in meno! 😉 😀

NICO 79
    Partecipante

mi sento l’orecchie gonfie, cosa può essere?

AlexNets
    Partecipante

@NICO 79 wrote:

mi sento l’orecchie gonfie, cosa può essere?

Probabilmente un’otite del condotto uditivo esterno…in ogni caso fatti assolutamente vedere da un otorino…non sottovalutare il problema..perchè può cronicizzarsi. 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.