Problema seawolf.. qualcuno nella mia situazione?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Problema seawolf.. qualcuno nella mia situazione?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi! Questo mio post non vuole essere diffamatorio per l’azienda SeaWolf dalla quale ho comprato già  3 fucili (o forse sarebbe meglio dire 2) ma semplicemente sapere se c’è qualcuno nella mie stesse condizioni!
    Ho ordinato un roller mako dalla seawolf.. pagamento anticipato inviato il 30 aprile tramite bonifico bancario.. tempi per avere il fucile? 10 giorni! Bene.. ad oggi ancora non ho ricevuto niente e ogni settimana con una scusa qualsiasi viene rimandata la spedizione… Dopo 20 giorni chiedendo a che punto era il fucile mi era stato detto che era appena entrato in resinatura (ma come.. non doveva essere spedito dopo 10 giorni??) e che la setitmana successiva saerbbe stato spedito.. la settimana successiva mando un messaggio privato su facebook e una mail per avere novità  e non ricevo risposta alcuna (nonostante il profilo facebook di seawolf risultasse aggiornato con nuovi video e altre cose..) così decido di scrivere in pubblico sulla sua bacheca e, stranamente, ricevo una risposta che mi dice di sentirci in privato via mail.. li contatto e mi vien detto che il mulinello non arriva ma che se non fosse arrivato il giorno stesso o massimo l’indomani sarebbe stato montato un mulinello ermes… passa tutta la settimana e niente.. mando mail e messaggi privati e non ricevo risposta.. di nuovo scrivo in pubblico sulla bacheca e im dicono di nuovo di sentirci tramite mail.. chiedo e mi dice che mercoledì va a prendere i mulinelli sigal così chiudiamo la questione…

Detto questo sento, casualmente, un altro ragazzo che anche lui aspetta un fucile da un pò.. e cosa mi dice? Che a lui è stato riferito dalla seawolf che i mulinelli sono arrivati 2 settimane fa.. prendono per il c*lo me o lui? Hanno il cellulare staccato e sono irreperibili…

In tutta sincerità  quest’azienda a cui ero molto affezionato mi è totalemtne caduta dal cuore! Non è professionale non rispondere a mail e messaggi privati e fare aspettare oltre 1 mese inventando mille scuse per un fucile che era stato promesso entro 10 giorni…

Detto questo ho dato un ultimatum alla seawolf.. se entro mercoledì mattina non ho il tracking number della spedizione e il fucile spedito perfettamente assemblato e settato rivoglio indietro i soldi.. anzi a dir la verità  li rivorrei indietro subito dato che non ho più fiducia nell’azienda.. e avere un roller ben settato vuol dire avere sempre pronto qualcuno che ti possa aiutare…

Qualcuno si trova nella mia situazione? Sinceramente mi sono scocciato!

zio frank
    Partecipante

Rivolgiti immediatamente ad un’associazione di consumatori e segui i loro consigli, se è tutto vero ciò che hai raccontato penso che ci siano gli estremi per una richiesta di rimborso.

BetaGod
    Partecipante

Conosco stefano e son sicuro che non avrebbe problemi a rimborsarmi.. non credo ci sia bisogno di rivolgersi a una qualsiasi ente.. semplicemente vorrei capire un pò cosa sta succedendo!

mario
    Partecipante

mmmm, non sei il primo

danielekuro
    Partecipante

Avranno altre priorita’……. :minigun:

Naber
    Partecipante

Non ho mai acquistato un fucile seawolf (anche perchè non me lo posso permettere) però son rimasto male da quel che dici, hanno una pessima organizzazione però..

dolphin81
    Partecipante

Io so soltanto che avevo richiesto un preventivo per un mako via e-mail e non ho ricevuto nessuna risposta. Evidentemente hanno qualche grosso problema organizzativo. Sinceramente credevo che la seawolf fosse un’azienda seria,ma mi sto ricredendo.
    Nel tuo caso credo che si siano dilungati nella produzione e stiano cercando di prendere tempo.

Naber
    Partecipante

Non per fare pubblicità , però siccome ho un amico del mio paese che fa mute-pinne e fucili in legno pregiati artigianali, se vi interessa è su facebook lui si chiama Nicola Putignano (ke vinse al guinness dei record in apnea statica con quasi 20 minuti) ed è iscritti come ditta Nectonsub Sea-Factory 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Naber wrote:

Non per fare pubblicità , però siccome ho un amico del mio paese che fa mute-pinne e fucili in legno pregiati artigianali, se vi interessa è su facebook lui si chiama Nicola Putignano (ke vinse al guinness dei record in apnea statica con quasi 20 minuti) ed è iscritti come ditta Nectonsub Sea-Factory 😉

MMhhhh un utente scrisse di avere avuto problemi, con questo tizio, gli stessi di betagod, fucile pagato e mai ricevuto

SARDENTICE81
    Moderatore

se ti interessa anche galasub sta facendo dei bei roller a prezzi abbastanza ragionevoli, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere magari anche in mp che mi informo direttamente qui a Cagliari

BetaGod
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@Naber wrote:

MMhhhh un utente scrisse di avere avuto problemi, con questo tizio, gli stessi di betagod, fucile pagato e mai ricevuto

Ricordi di chi si tratta?

Naber
    Partecipante

So che è una brava persona perchè lo conosco è tranquillo e corretto però se con questi arbalegno ci sonios empre problemi, comprate quelli commerciali :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Ale prendito un bel inverter roller cosi mi fai sapere
    Com’e’ :mrgreen:
    Tra poco sbarcheranno i sistemi fusion che,a mio parere,sono anche meglio dei roller 😈

BetaGod
    Partecipante

inverter roller? fusion? Che sono? 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@BetaGod wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@Naber wrote:

Ricordi di chi si tratta?

eh no nn ricordo però si lamentava di questo putignano, xk non aveva spedito il fucile ecc…se cerchi trovi sicuro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.