Problema supporto Gopro

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Problema supporto Gopro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ragazzi ho un problemino al supporto dello scafandro che poi poggia sulla staffa del fucile, in poche parole quando sparo la cam mi si abbassa in avanti. La vite che fissa lo scafandro al supporto è serrata bene infatti sostanzialmente la cam non si muove, ma allo sparo mi si sbraga….qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvo? Alle brutte attack ma mi scoccia fare una cosa del genere perchè poi non potro più staccare lo scafandro dalla basetta…… 😕

FELIX
    Partecipante

Non conosco l’attrezzo,ma non si può usare un dadino autobloccante,o un giro di teflon sulla filettatura ?Alla peggio un goccio di frena filetto,l’attack incolla subito riusciresti poi a serrare tutto?

submaro
    Partecipante

Vai sul sito della pikotech e trovi l’antiribaltamento per gopro, con pochi soldi risolvi ogni problema definitivamente 😉

nikcossu83
    Partecipante

L hai stretto a cacciavite o solo a mano? Stringi a cacciavite altrimenti 🙂

submaro
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Ci sono già passato diversi anni fa, addirittura avevo fatto dei perni più lunghi dove avevo saldato sul terminale la farfalla, per poter serrare a mano…ma a lungo andare si rompono i supporti o ancora peggio le asole dello scafandro rischiando di allagare la cam…l’antiribaltamento è fenomenale, basta stringere pochissimo non andando a sollecitare la scafandratura io lo uso da anni mai avuto più un problema e anche quando sparo con il triplo elastico la cam è immobile.

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Ci sono già passato diversi anni fa, addirittura avevo fatto dei perni più lunghi dove avevo saldato sul terminale la farfalla, per poter serrare a mano…ma a lungo andare si rompono i supporti o ancora peggio le asole dello scafandro rischiando di allagare la cam…l’antiribaltamento è fenomenale, basta stringere pochissimo non andando a sollecitare la scafandratura io lo uso da anni mai avuto più un problema e anche quando sparo con il triplo elastico la cam è immobile.

Bho io stringo a cacciavite 🙂 a parte che con il roller non ho questo problema se lo uso senza aggiuntivo, mentre con l aggiuntivo si piega un pochino essendo stretta a mano

submaro
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Bho io stringo a cacciavite 🙂 a parte che con il roller non ho questo problema se lo uso senza aggiuntivo, mentre con l aggiuntivo si piega un pochino essendo stretta a mano

Infatti nei tuoi video si sposta l’inquadratura verso il basso facci caso 😉

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Infatti nei tuoi video si sposta l’inquadratura verso il basso facci caso 😉

E l ho appena detto 🙁 per domani la stringo a cacciavite e non si dovrebbe muovere, con lo snake ci mettevo una fascetta e non si muoveva

mosgi
    Partecipante

Io ne ho uno per la go pro 1…. Chi lo vuole mi faccia sapere

Danilo82
    Partecipante

Grazie dei consigli ragazzi… la vite vi assicuro che è stretta Faccio fatica a svitarla poi stringendo la troppo rischia che si rompe in mare e addio gopro…. prenderò l’antiribaltamento…. Giuseppe è lo stesso per gopro 3? Che io sappia lo scafandro è diverso

solinasd
    Moderatore

Un amico per la gopro2 aveva fatto un piccolo supporto a pettine che si incastrava sotto lo scafandro e ne impediva il ribaltamento. Un pezzetto di plastica rigida sagomato e intagliato a misura. Non so se sia fattibile anche sulla gopro3. 😉

submaro
    Partecipante

@solinasd wrote:

Un amico per la gopro2 aveva fatto un piccolo supporto a pettine che si incastrava sotto lo scafandro e ne impediva il ribaltamento. Un pezzetto di plastica rigida sagomato e intagliato a misura. Non so se sia fattibile anche sulla gopro3. 😉

Si può fare ma ci vorrebbe il campione, faceva e fa anche questo la pikotech, comunque con un po di manualità si potrebbe fare anche in legno e poi resinato.

lorenzino82
    Partecipante

Altrimenti puoi chiedere a lui…..visto che lo conosci pure…
    Come puoi vedere in questo video, lui ha risolto tutti i problemi del ribaltamento

[youtube:1ygni5wf]RkNSCwYqfeM[/youtube:1ygni5wf]

Danilo82
    Partecipante

Ahahahah chi è????

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ahahahah chi è????

Dato che è un mio amico non voglio dire il nome ,
    non mi va
    di
    s puttanarl o
    così t an to
    in pubblico….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.