PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Problemi con i cannisti
- Questo topic ha 26 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
7 Dicembre 2008 alle 11:16 #1286luigi.caosPartecipante
Ragazzi io oltre a praticare pesca sub pratico anke la pesca con le canne sopratutto in questo periodo che nn posso immergermi a causa del problema all’orekkio…… il problema e ke quando peschimo diamo fastidio hai cannisti e loro danno fastidio a noi io so visto ke pesco con la canna ke qunado passa un sub minimo ci vogliono 30 40 min ke i pesci ritornano mentre dal lato nostro abbiamo il problema ke i sul possono infilarci con gli ami…… come dobbiamo fare per risolvere questo problema??
PS vi scirivo cio xke oggi andando a pesca con la canne un sub mi ha fatto prendere solo una spigoletta xke rompeva i coglioni a passare sempre7 Dicembre 2008 alle 11:40 #55698RyoAmministratore del forumnon credo sia un prob risolvibile… 🙄
7 Dicembre 2008 alle 14:28 #55699luigi.caosPartecipante7 Dicembre 2008 alle 14:53 #55700Cavallo_SelvaggioPartecipanteSolitamente quando pesco e mi accorgo che sul moletto c’è il cannista chiedo scusa e faccio gesto che proseguo e me ne vado o me ne torno indietro…spesso sono tutti molto gentili e mi dicono tranquillo il mio amo è laggiu tu staai pure tranquillo qui.
7 Dicembre 2008 alle 16:18 #55701ToNy92Partecipanteanke io passo qst problemi..ma nn penso si troverà mai una soluzione
7 Dicembre 2008 alle 17:22 #55702luigi.caosPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Solitamente quando pesco e mi accorgo che sul moletto c’è il cannista chiedo scusa e faccio gesto che proseguo e me ne vado o me ne torno indietro…spesso sono tutti molto gentili e mi dicono tranquillo il mio amo è laggiu tu staai pure tranquillo qui.
.loronzo xo ti ricordo tu stai parlando di un muletto io ke batto la costa i cannisti stanno da tutte le parti e qunado gli passi 2 3 volte gli incominciano a girare la …….OO
7 Dicembre 2008 alle 17:51 #55703duskPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Solitamente quando pesco e mi accorgo che sul moletto c’è il cannista chiedo scusa e faccio gesto che proseguo e me ne vado o me ne torno indietro…spesso sono tutti molto gentili e mi dicono tranquillo il mio amo è laggiu tu staai pure tranquillo qui.
quoto
con gentilezza si risolve tutto
capita molto spesso anche a me e sono tutti molto gentili 😉
infatti in alcuni punti che vado trovo spesso galeggianti,piombi, totanare li raccolgo e li regalo tutti ai/al cannista 😉7 Dicembre 2008 alle 17:55 #55704luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
quoto
infatti in alcuni punti che vado trovo spesso galeggianti,piombi, totanare li raccolgo e li regalo tutti ai/al cannista 😉xke nn mi mandi qualcosa a me ke qualla robba ke trovi io lo pago per pescare con le canne hahaha
7 Dicembre 2008 alle 17:58 #55705duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
quoto
infatti in alcuni punti che vado trovo spesso galeggianti,piombi, totanare li raccolgo e li regalo tutti ai/al cannista 😉xke nn mi mandi qualcosa a me ke qualla robba ke trovi io lo pago per pescare con le canne hahaha
guarda la prossima volta che vado raccolgo le totanare e quelle robe li e giuro tele spedisco per posta con una raccomandata…… 😉
cosi al posto di darle a chi non conosco tele spedisco 😀7 Dicembre 2008 alle 18:00 #55706luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
quoto
guarda la prossima volta che vado raccolgo le totanare e quelle robe li e giuro tele spedisco per posta con una raccomandata…… 😉
cosi al posto di darle a chi non conosco tele spedisco 😀Sempre gentile se ti trovi inviami nake una bella ragazza sarda con ricevuta di ritorno grazie ; )
7 Dicembre 2008 alle 18:28 #55707MaxModeratore@luigi.caos wrote:
Ragazzi io oltre a praticare pesca sub pratico anke la pesca con le canne sopratutto in questo periodo che nn posso immergermi a causa del problema all’orekkio…… il problema e ke quando peschimo diamo fastidio hai cannisti e loro danno fastidio a noi io so visto ke pesco con la canna ke qunado passa un sub minimo ci vogliono 30 40 min ke i pesci ritornano mentre dal lato nostro abbiamo il problema ke i sul possono infilarci con gli ami…… come dobbiamo fare per risolvere questo problema??
PS vi scirivo cio xke oggi andando a pesca con la canne un sub mi ha fatto prendere solo una spigoletta xke rompeva i coglioni a passare sempreLa soluzione è semplice: cannisti e sub non possono pescare nella stessa zona 😀
7 Dicembre 2008 alle 18:38 #55708luigi.caosPartecipante@Max wrote:
@luigi.caos wrote:
PS vi scirivo cio xke oggi andando a pesca con la canne un sub mi ha fatto prendere solo una spigoletta xke rompeva i coglioni a passare sempreLa soluzione è semplice: cannisti e sub non possono pescare nella stessa zona 😀
la fai facile
7 Dicembre 2008 alle 18:50 #55709Cavallo_SelvaggioPartecipanteMa infatti luigi quando vado a pescare ne becco 3 4 al massimo in tutto il mio percorso…e spesso non ne becco proprio…perchè me ne guardo bene di andare in una zona battuta dai cannisti,spesso vado in posti molto isolati.
7 Dicembre 2008 alle 22:26 #55710pietrinoPartecipanteio non ho di solito questo problema….perche ‘ punto sempre in fuori e sotto riva non ci sto!!!poi e’ solo un discorso di rispetto reciproco!
7 Dicembre 2008 alle 22:37 #55711pescandreaPartecipanteahimè… non c’è soluzione al problema.
C’è solo il buon senso del pescatore…
Sono 2 tecniche troppo contrastanti… e soprattutto se il cannista pesca col galleggiante.
Mentre se pesca a fondo, vuol dire che lancia più lontano e quindi il problema non sussiste.Io per ovviare al problema, mi sono dato quasi completamente alla pesca dalla barca… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.