problemini

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

forse sono tre le cose… avrai sbagliato a fare l’ordine….. 😉

Lorden
    Partecipante

no si trovano le misure e i mopdelli a cui sono abbinati

peppefisherman93
    Partecipante

da ki hai comprato tutto???? per misurare il fucile devi fare dal castelletto della testata alla tacca più lontana dal meccanismo di sgancio….

Lorden
    Partecipante

da tuttopescamare,li ci ho comprato sempre tutto,ottimi rpodotti,ma io intnedevo voi avete un 75?la vostra asta quanto è lunga?poi non mi smebra che il fucile si misuri dall’asta 😕

peppe77
    Partecipante

@Lorden wrote:

da tuttopescamare,li ci ho comprato sempre tutto,ottimi rpodotti,ma io intnedevo voi avete un 75?la vostra asta quanto è lunga?poi non mi smebra che il fucile si misuri dall’asta 😕

Ciao Lorden io ho un cressi geronimo75 è la lunghezza della mia asta è 1,20cm x 6,25mm
    :gib:

MR Carbon
    Partecipante

Il mio Beuchat esce di serie con un asta 115 😉 Penso pure io che hai fatto male l’ordine! Se ero io avrei misurato gli elastici e gli avrei comprato della stessa misura. Il modo piu facile di misurare il fucile e smontarlo e misurare il fustoda solo.

nikcossu83
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Il mio Beuchat esce di serie con un asta 115 😉 Penso pure io che hai fatto male l’ordine! Se ero io avrei misurato gli elastici e gli avrei comprato della stessa misura. Il modo piu facile di misurare il fucile e smontarlo e misurare il fustoda solo.

e smonti il fucile per sapere la lunghezza del fusto o cosa???
    la “lunghezza” del fucile si prende dalla tacca più vicina al meccanismo di sgancio all imboccolatura degli elastici in testata!

Lorden
    Partecipante

infatti,(ma sull’asta avevo torto) comuqnue qualcuno che ha il 65 di quanti centimetri ha gli elastici?secondo voi 4 centimetri in meno possono fare la differenza(li ho trovati solo di 42 centimetri) oppure si può tagliare un circolare e rimettere la aprte di plastica?(non so se mi sono fatto capire 😕 😀 )

zio frank
    Partecipante

Certo a te più che capirti bisogna interpretarti… 😆 😆 Comunque si si è capito. Certo che puoi tagliare gli elastici e rimboccolarli ma ci vuole manualità  con il fai da te. C’è un video n molto bello di Adriano Crea su youtube che ti spiega passo passo come fare eccolo :

Lorden
    Partecipante

meglio comprarli nuvoi o altrimenti lo uso come doppio elastico

MR Carbon
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@MR Carbon wrote:

e smonti il fucile per sapere la lunghezza del fusto o cosa???
    la “lunghezza” del fucile si prende dalla tacca più vicina al meccanismo di sgancio all imboccolatura degli elastici in testata!

Personalmente il fucile lo smonto ogni 6 mesi per pulirlo dalla salsedine etc. 😉 Non ho mai misurato la lunghezza in questo modo non ne avevo mai bisognio, ma e bene saperlo 🙂

Lorden
    Partecipante

utilizzo questo topic per fare una domanda:ho comprato dei nuovi piombi da 2 kg,ma non ne vogliono proprio sentire di entrare nella cintura(di gomma) come devo fare?

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

utilizzo questo topic per fare una domanda:ho comprato dei nuovi piombi da 2 kg,ma non ne vogliono proprio sentire di entrare nella cintura(di gomma) come devo fare?

In che senso? la cintura è troppo larga per le asole? Spiegati meglio 🙄

Lorden
    Partecipante

così sembrerebbe,anzi confrontandoli con i piombi da 1 kg la aprte in cui entra la cintura è leggermente più piccola,ora metto delle foto

paquito
    Partecipante

Lascia stare è inutile che metti foto, o li cambi se ne hai la possibilità  o li allarghi ma non so come lavorare sul piombo meglio che te lo fai dire da qualcuno che ne s apiù di me

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.