problemini

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    saraganto
    Partecipante

effettivamente per quello che costano dei nuovi piombi potresti comprarne di nuovi…ma poi perche da due kg??? quelli da un kilo sono facilmente regolabili come bilanciamento è piu facile togliere o aggiungere kg per kg…….:)

peppe77
    Partecipante

ci vuole una lima per il ferro devi passarla nelle asole anche io ho avuto lo stesso problema con alcuni piombi da un 1kg(forma quadrata)……..
    :gib:

Lorden
    Partecipante

soluzione trovata,finchè non mi procuro una lima li metto nello schienalino

Fulvio57
    Partecipante

…E’ un genio !

peppe77
    Partecipante

@Lorden wrote:

…. 😉 😉

zio frank
    Partecipante

@Lorden wrote:

Be certo procurarsi una lima non è così facile….!!! 😆 😆 😆

Nichrome
    Partecipante

A volte infilare i piombi dentro la cintura e’ proprio un mal’ di testa…specialmente se piombi da 1kg! 😯

Lorden, per i tuoi piombi da 2kg che non vanno dentro la cintura ti consiglio di prendere una lima con i dentini grossi…e limare l’azola dei piombi finche non e’ abbastanza larga per farci entrare la cintura. Lima un po da entrambe le parti. Per il futuro ti consiglio di comprare piombi e cintura della stessa marca 😉

Per gli’elastici e l’asta…non puoi scambiarli con qualcuno dei tuoi amici pescasub?

Lorden
    Partecipante

magari li avessi

pietrino
    Partecipante

a proposito dell’asta del 75..tieni presente che per il 110 e’ 150 cm per il 100 e’ 140 cm PER IL 90 e’ 130cm per il 75 e’ 115 cm. 😉 😉 😉 poi ci puo’ essere la casa che monta 120 cm sul 75. oppure c’e’ chi usa aste un po piu’ lunghe per avere prestazioni leggermente differenti a seconda delle esigenze individuali..come accade anche al contrario che si montano aste piu’ corte del dovuto..alla fine diventa qualcosa di individuale.. 😉 😉 devi essere tu a stabilire con quale asta spara meglio il tuo fucile!!

Lorden
    Partecipante

ragazzi io ci ho provato con le lime ma non riesco a limare all’interno perchè la lima è troppo spessa,ne esistono di sottili per entrare nei piombi?

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

ragazzi io ci ho provato con le lime ma non riesco a limare all’interno perchè la lima è troppo spessa,ne esistono di sottili per entrare nei piombi?

ma veramente non riesci a far entrare una cintura di gomma nei piombi 😯 😯 😯 😯 ???????? presumo che la cintura da una parte abbia un invito per entrare se non c è l ha faglielo e poi tiraaaaaaaaaaa! se non hai la forza per fare ciò non credo tu sia in grado di caricare un arbalete!

saraganto
    Partecipante

Vi prego facciamo una colletta e regaliamo una nuova cintura compresa di piombi.sei kg vanno bene…..??? 😀 😀 😀 😀

si apre ufficialmente la colletta offro 0,50 cent

Fulvio57
    Partecipante

…Propongo una incudine.

Lorden
    Partecipante

cos’è l’invito?

peppefisherman93
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Propongo una incudine.

fulvio bastano due martelli per sapaccare i massi messi nello schienalino e vedi ke scende che è una meraviglia…. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.