Proposta di creazione deposito "Caritas"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Proposta di creazione deposito "Caritas"

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

io penso che non ci sia bisogno di fare tutto uesto. si mette l’inserzione è basta

Ste
    Amministratore del forum

Secondo me è fattibile solo con gente della stessa zona sia regalare senza nessun costo, sia il prestito dell’attrezzatura…in tutti gli altri casi se uno ha oggetti ke non usa e li vuole regalare fa l’inserzione nel sito e l’altro paga solo le spese di spedizione…pagare 5 euro per un fucile o x delle pinne è cmq come regalarle.

Marcoz
    Partecipante

@Ste wrote:

Secondo me è fattibile solo con gente della stessa zona sia regalare senza nessun costo, sia il prestito dell’attrezzatura…in tutti gli altri casi se uno ha oggetti ke non usa e li vuole regalare fa l’inserzione nel sito e l’altro paga solo le spese di spedizione…pagare 5 euro per un fucile o x delle pinne è cmq come regalarle.

search.php?search_id=active_topics
    divertitevi

Ste
    Amministratore del forum

Vedo ke l’idea di dallissotto sta avendo successo…oggi già  in 2 ke regalano roba…mi auguro solo che ad aggiudicarsela siano persone che realmente hanno bisogno di attrezzatura e ke magari non possono permettersi di fare grandi spese perchè come tutti sappiamo per farsi l’attrezzatura completa ci vogliono centinaia di euro

Salvoct90
    Partecipante

Si si ho visto… ho visto anche l’unica cosa che mi manca… peccato che non ci sono arrivato 😉 aspetterò qualcun altro che regala una torcia 8)

_Massi_
    Partecipante

L’inziativa è lodevole. Io stesso, nel medesimo giorno dell’apertura di questo thread, misi in vendita in cambio delle sole spese di spedizione un elastico circolare (niente in confronto al fucile intero di dallisotto 😉 ) 😀
    Però, ora che anche qualcun altro offre in regalo i propri oggetti, ho potuto constatare con certezza un fatto che prima immaginavo soltanto: la presenza dei soliti avvoltoi. Gente mai vista né sentita che si presenta direttamente in quei threads, pronti ad approfittare della generosità  altrui. Oppure altri che scrivono saltuariamente sul forum, e per puro caso si palesano (tutti assieme ❗ ) nei medesimi threads. Tipico Italian Style!
    A tal proposito, ecco la mia semplice proposta: estendere la regola dei 50 messaggi (o più) agli “acquirenti”, o per meglio dire beneficiari di queste particolari transazioni. Aiuterebbe a togliersi di torno qualche furbetto, considerata anche l’efficienza dei moderatori di questo forum.

conpassopesante
    Partecipante

a dir poco ingestibile…

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.