Proposta per aumentare la sicurezza del mercatino

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Proposta per aumentare la sicurezza del mercatino

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    la negra
    Partecipante

Volevo dire la mia ed evidenziare che secondo me il numero dei messaggi inviati non è significativo, inoltre la colpa non è del forum se esistono i soliti furbi che si incontrano in ogni
    collettività . Il mercatino gestito tra appassionati in buona fede è utile a tutti

takashi
    Partecipante

anche secondo me il numero dei post, non è molto indicativo io sono uno di quelli che preferisce leggere a scrivere e non arrivero mai ad un numero esagerato di post, però sono d’accordo con mettere tutti i propri dati nell’inserzione, in maniera tale da poter almeno avere una prima scremature delle truffe , ma non solo chi vende anche chi compra deve dare tutti i propri dati…

Fulvio57
    Partecipante

L’unica responsabilità  del Forum è, a questo punto, salvaguardare i propri utenti. Per non incorrere in spiacevoli “disguidi”, è necessario che chi intende vendere materiale lo faccia previa totale rintracciabilità ……altrimenti, CICCIA !!!! 😀

luigi.caos
    Partecipante

STIAMO LAVORANDO PER VOI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luciano.garibbo
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

STIAMO LAVORANDO PER VOI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Regole nuove? 🙄

Fulvio57
    Partecipante

…Gogna e frustate. 😀

icaro
    Membro

anche io sono d’accordo per ciò che riguarda il fornire i dati pubblicamente, e fornire la fotocopia di carta d’identità  all’amministratore.
    L’idea dell’iscrizione al forum previa conoscenze non è fattibile… ma nel caso dell’utilizzo del mercatino, se ci fosse uno o due garanti per conoscenza diretta sarebbe una cosa positiva in più. (ovviamente i garanti devono godere di fiducia)
    Ovviamente il pericolo di acquistare un arbalete come nuovo e ricevere il pacco con dentro una scopa rimane… ma si ridurrebbe il rischio…

Icaro

PS:come al solito ho scritto cose già  dette da tutti!!! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.