proteggi sterno per muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te proteggi sterno per muta

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #125500
    v.p.argo
    Partecipante

    @GIANNICLEMENTE wrote:

    Una piccola tavoletta di tagliere di nylon sotto la muta e ricoprire il calcio sternale e lo spigolo dell’impugnatura con una spugna arrotolata fissata con nastro isolante per proteggere la muta e rendere antisdrucciolevole l’appoggio .

    Bravo, più rigidità , meno dolore ( a me dopo un po fa male anche con la protezione sternale standard)

    #125501
    Supergulp66
    Partecipante

    Due pezze di neoprene da 5mm preferibilmente e dentro una pala di vecchie pinne( pinne piccole) ritagli la pala la metti all’internoe la incolli con il neoprene liquido

    #125502
    genny
    Partecipante

    ne approfitto per non aprire un altro argomento:
    con l’utilplast posso creare anche un guida asta??? simile a quello della omer? con la confezione da 250gr vorrei fare sia il poggia sterno che il guida asta secondo voi regge sul fusto del mio arbalete? è un 75 in alluminio rinforzato il thazard imersion

    #125503
    gabrielsanz
    Partecipante

    Bè un bel pannolino della pampers, quelli di ultima generazione sotto la muta è la miglior protezione sternale.

    Consiglio il modello Easy up, è perfetto.

    PS,
    Attenzione trattasi di pura idiozia…………….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Scusatemi ragazzi…..

    #125504
    Nikodemus
    Membro

    il mio apprendista mago , adopera metà  ciabatta di quelle a infradito.. costo zero , ottimo risultato , finita la pescata , la sfili da sotto la muta , non indurisce la giacca e la ventilazione non è compromessa 😉
    come fate a caricare gli arbalete sullo sterno.. per me è un mistero da 30anni?!? 😯

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.