Una piccola tavoletta di tagliere di nylon sotto la muta e ricoprire il calcio sternale e lo spigolo dell’impugnatura con una spugna arrotolata fissata con nastro isolante per proteggere la muta e rendere antisdrucciolevole l’appoggio .
Bravo, più rigidità , meno dolore ( a me dopo un po fa male anche con la protezione sternale standard)
Due pezze di neoprene da 5mm preferibilmente e dentro una pala di vecchie pinne( pinne piccole) ritagli la pala la metti all’internoe la incolli con il neoprene liquido
ne approfitto per non aprire un altro argomento:
con l’utilplast posso creare anche un guida asta??? simile a quello della omer? con la confezione da 250gr vorrei fare sia il poggia sterno che il guida asta secondo voi regge sul fusto del mio arbalete? è un 75 in alluminio rinforzato il thazard imersion
il mio apprendista mago , adopera metà ciabatta di quelle a infradito.. costo zero , ottimo risultato , finita la pescata , la sfili da sotto la muta , non indurisce la giacca e la ventilazione non è compromessa 😉
come fate a caricare gli arbalete sullo sterno.. per me è un mistero da 30anni?!? 😯
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)