PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Prova montaggio video.
- Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2012 alle 20:57 #9371submaroPartecipante
Ho voluto provare a fare un piccolo montaggio con Windows live movie maker, filmati effettuati in full hd, ma ho notato che perdono tantissimo una volta caricati su youtube, qualche dritta in merito?per ora beccatteveli così
26 Gennaio 2012 alle 21:35 #256539danielekuroPartecipanteBel video.io aggiungerei delle transazioni video piu’ lunghette,titolo e finale.
Per la qualita’: windos movie maker la scende in po’ gia di suo e youtube fa lo stesso.
Io pero’ mi sn attrezzato con monitor led in hd,due schede video che lavorano contemporaneamente e un processore i5 .
Devo dire che si vede piu’ che bene.
Cmq il top della qualita’ lo hai se colleghi la cam alla tv in hd 😉26 Gennaio 2012 alle 22:06 #256540submaroPartecipante@danielekuro wrote:
Bel video.io aggiungerei delle transazioni video piu’ lunghette,titolo e finale.
Per la qualita’: windos movie maker la scende in po’ gia di suo e youtube fa lo stesso.
Io pero’ mi sn attrezzato con monitor led in hd,due schede video che lavorano contemporaneamente e un processore i5 .
Cmq il top della qualita’ lo hai se colleghi la cam alla tv in hd 😉Sei un professionista 8)
27 Gennaio 2012 alle 8:41 #256541SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Bel video.io aggiungerei delle transazioni video piu’ lunghette,titolo e finale.
Cmq il top della qualita’ lo hai se colleghi la cam alla tv in hd 😉Sei un professionista 8)
secondo me Daniele presto escogiterà qualcosa per vedersi le catture anche in 3D 😀
27 Gennaio 2012 alle 8:55 #256542ulissioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
secondo me Daniele presto escogiterà qualcosa per vedersi le catture anche in 3D 😀
Su youtube è già presente questa modalità 😉
27 Gennaio 2012 alle 10:27 #256543SARDENTICE81Moderatore@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
😯 sono proprio un cavernicolo 😯
27 Gennaio 2012 alle 10:39 #256544submaroPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Siamo in 2
27 Gennaio 2012 alle 11:34 #256545Roby SarPartecipante@submaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Siamo in 2
Siamo in 3 ahahahah!!!!
27 Gennaio 2012 alle 12:46 #256546peppefisherman93Partecipantebello sub,aro,ma al minuto 1.29 non ti eri accorto della cernia?…. 😯
27 Gennaio 2012 alle 15:48 #256547submaroPartecipante@peppefisherman93 wrote:
bello sub,aro,ma al minuto 1.29 non ti eri accorto della cernia?…. 😯
Si l’avevo notata scendendo ma era sotto taglia, ho ripiegato sulla sorella maggiore, comunque presto crescerà 😀
27 Gennaio 2012 alle 18:10 #256548peppefisherman93Partecipantedal video mi è sembrata bella corpulenta…. ritiro quel che ho detto allora… 😳 😳
27 Gennaio 2012 alle 18:54 #256549submaroPartecipante@peppefisherman93 wrote:
dal video mi è sembrata bella corpulenta…. ritiro quel che ho detto allora… 😳 😳
No ma figuarati, hai avuto un bel colpo d’occhio a vederla 😉
28 Gennaio 2012 alle 11:33 #256550Roby SarPartecipanteBel video…Complimenti!!! :thumbright: Quanti serra…è un acquario quel posto!!! 😯 Quelli che hai sparato li hai presi o si sono strappati… il cordino giallo che hai montato nell’arbalegno è dyneema? Sto cercando dyneema giallo da 1 mm per caricarne circa 20/25 nel minimulinello Hunt che ho montato nel 75… sai dove posso acquistarlo online? 😉
28 Gennaio 2012 alle 12:04 #256551submaroPartecipante@Roby Sar wrote:
Bel video…Complimenti!!! :thumbright: Quanti serra…è un acquario quel posto!!! 😯 Quelli che hai sparato li hai presi o si sono strappati… il cordino giallo che hai montato nell’arbalegno è dyneema? Sto cercando dyneema giallo da 1 mm per caricarne circa 20/25 nel minimulinello che ho montato nel 75… sai dove posso acquistarlo online? 😉
Grazie Roby!Un branco così grande non lo avevo mai visto, però tutti pesci sul kg di solito di questa taglia non li sparo, poi quella è zona buona per le spigole e non me la brucio subito , il secondo passaggio l’unico pezzo più grande è quello che ho sparato e che ho preso nel video ho tagliato il recupero, il dentice invece mi ha fatto una cocca il naylon e mi è uscita una sola passata, l’ho punto appena, credo si sia preso una bella paura…. il dyneema che vedi è arancione acceso ne ho comprato 50 metri anni fà ma sinceramente non ricordo dove, comunque non è un granchè si sfilaccia facilmente dopo poco tempo, meglio prodotti antolas.
28 Gennaio 2012 alle 20:26 #256552Roby SarPartecipante@submaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Bel video…Complimenti!!! :thumbright: Quanti serra…è un acquario quel posto!!! 😯 Quelli che hai sparato li hai presi o si sono strappati… il cordino giallo che hai montato nell’arbalegno è dyneema? Sto cercando dyneema giallo da 1 mm per caricarne circa 20/25 nel minimulinello Hunt che ho montato nel 75… sai dove posso acquistarlo online? 😉
Grazie Roby!Un branco così grande non lo avevo mai visto, però tutti pesci sul kg di solito di questa taglia non li sparo, poi quella è zona buona per le spigole e non me la brucio subito , il secondo passaggio l’unico pezzo più grande è quello che ho sparato e che ho preso nel video ho tagliato il recupero, il dentice invece mi ha fatto una cocca il naylon e mi è uscita una sola passata, l’ho punto appena, credo si sia preso una bella paura…. il dyneema che vedi è arancione acceso ne ho comprato 50 metri anni fà ma sinceramente non ricordo dove, comunque non è un granchè si sfilaccia facilmente dopo poco tempo, meglio prodotti antolas.
Rinuncia più che giusta quella di non sparare ai serra quando si ha l’opportunità di incontrare una bella spigola! 😀
Ho trovato questo sagolino nel sito Antolas Spline in Climax – à¸1,05 mm – arancione, carico rottura 155 Kg 😯 va più che bene come robustezza…però avrei preferito il giallo che si vede meglio nel torbido…beh adesso faccio una ricerca di mercato, grazie Marco!!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.