PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Prova montaggio video.
- Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2012 alle 21:35 #256539
danielekuro
PartecipanteBel video.io aggiungerei delle transazioni video piu’ lunghette,titolo e finale.
Per la qualita’: windos movie maker la scende in po’ gia di suo e youtube fa lo stesso.
Io pero’ mi sn attrezzato con monitor led in hd,due schede video che lavorano contemporaneamente e un processore i5 .
Devo dire che si vede piu’ che bene.
Cmq il top della qualita’ lo hai se colleghi la cam alla tv in hd 😉26 Gennaio 2012 alle 22:06 #256540submaro
Partecipante@danielekuro wrote:
Bel video.io aggiungerei delle transazioni video piu’ lunghette,titolo e finale.
Per la qualita’: windos movie maker la scende in po’ gia di suo e youtube fa lo stesso.
Io pero’ mi sn attrezzato con monitor led in hd,due schede video che lavorano contemporaneamente e un processore i5 .
Cmq il top della qualita’ lo hai se colleghi la cam alla tv in hd 😉Sei un professionista 8)
27 Gennaio 2012 alle 8:41 #256541SARDENTICE81
Moderatore@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Bel video.io aggiungerei delle transazioni video piu’ lunghette,titolo e finale.
Cmq il top della qualita’ lo hai se colleghi la cam alla tv in hd 😉Sei un professionista 8)
secondo me Daniele presto escogiterà qualcosa per vedersi le catture anche in 3D 😀
27 Gennaio 2012 alle 8:55 #256542ulissio
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
secondo me Daniele presto escogiterà qualcosa per vedersi le catture anche in 3D 😀
Su youtube è già presente questa modalità 😉
27 Gennaio 2012 alle 10:27 #256543SARDENTICE81
Moderatore@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
😯 sono proprio un cavernicolo 😯
27 Gennaio 2012 alle 10:39 #256544submaro
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Siamo in 2
27 Gennaio 2012 alle 11:34 #256545Roby Sar
Partecipante@submaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Siamo in 2
Siamo in 3 ahahahah!!!!
27 Gennaio 2012 alle 12:46 #256546peppefisherman93
Partecipantebello sub,aro,ma al minuto 1.29 non ti eri accorto della cernia?…. 😯
27 Gennaio 2012 alle 15:48 #256547submaro
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
bello sub,aro,ma al minuto 1.29 non ti eri accorto della cernia?…. 😯
Si l’avevo notata scendendo ma era sotto taglia, ho ripiegato sulla sorella maggiore, comunque presto crescerà 😀
27 Gennaio 2012 alle 18:10 #256548peppefisherman93
Partecipantedal video mi è sembrata bella corpulenta…. ritiro quel che ho detto allora… 😳 😳
27 Gennaio 2012 alle 18:54 #256549submaro
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
dal video mi è sembrata bella corpulenta…. ritiro quel che ho detto allora… 😳 😳
No ma figuarati, hai avuto un bel colpo d’occhio a vederla 😉
28 Gennaio 2012 alle 11:33 #256550Roby Sar
PartecipanteBel video…Complimenti!!! :thumbright: Quanti serra…è un acquario quel posto!!! 😯 Quelli che hai sparato li hai presi o si sono strappati… il cordino giallo che hai montato nell’arbalegno è dyneema? Sto cercando dyneema giallo da 1 mm per caricarne circa 20/25 nel minimulinello Hunt che ho montato nel 75… sai dove posso acquistarlo online? 😉
28 Gennaio 2012 alle 12:04 #256551submaro
Partecipante@Roby Sar wrote:
Bel video…Complimenti!!! :thumbright: Quanti serra…è un acquario quel posto!!! 😯 Quelli che hai sparato li hai presi o si sono strappati… il cordino giallo che hai montato nell’arbalegno è dyneema? Sto cercando dyneema giallo da 1 mm per caricarne circa 20/25 nel minimulinello che ho montato nel 75… sai dove posso acquistarlo online? 😉
Grazie Roby!Un branco così grande non lo avevo mai visto, però tutti pesci sul kg di solito di questa taglia non li sparo, poi quella è zona buona per le spigole e non me la brucio subito
, il secondo passaggio l’unico pezzo più grande è quello che ho sparato e che ho preso nel video ho tagliato il recupero, il dentice invece mi ha fatto una cocca il naylon e mi è uscita una sola passata, l’ho punto appena, credo si sia preso una bella paura…. il dyneema che vedi è arancione acceso ne ho comprato 50 metri anni fà ma sinceramente non ricordo dove, comunque non è un granchè si sfilaccia facilmente dopo poco tempo, meglio prodotti antolas.
28 Gennaio 2012 alle 20:26 #256552Roby Sar
Partecipante@submaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Bel video…Complimenti!!! :thumbright: Quanti serra…è un acquario quel posto!!! 😯 Quelli che hai sparato li hai presi o si sono strappati… il cordino giallo che hai montato nell’arbalegno è dyneema? Sto cercando dyneema giallo da 1 mm per caricarne circa 20/25 nel minimulinello Hunt che ho montato nel 75… sai dove posso acquistarlo online? 😉
Grazie Roby!Un branco così grande non lo avevo mai visto, però tutti pesci sul kg di solito di questa taglia non li sparo, poi quella è zona buona per le spigole e non me la brucio subito
, il secondo passaggio l’unico pezzo più grande è quello che ho sparato e che ho preso nel video ho tagliato il recupero, il dentice invece mi ha fatto una cocca il naylon e mi è uscita una sola passata, l’ho punto appena, credo si sia preso una bella paura…. il dyneema che vedi è arancione acceso ne ho comprato 50 metri anni fà ma sinceramente non ricordo dove, comunque non è un granchè si sfilaccia facilmente dopo poco tempo, meglio prodotti antolas.
Rinuncia più che giusta quella di non sparare ai serra quando si ha l’opportunità di incontrare una bella spigola! 😀
Ho trovato questo sagolino nel sito Antolas Spline in Climax – à¸1,05 mm – arancione, carico rottura 155 Kg 😯 va più che bene come robustezza…però avrei preferito il giallo che si vede meglio nel torbido…beh adesso faccio una ricerca di mercato, grazie Marco!!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.