PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › PROVVISTE PER L’INVERNO
- Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
ccco.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 15:08 #46339
Cavallo_Selvaggio
PartecipanteSevenice vs Cernione…prossimamente nei cinema di pescasubacquea.net!
27 Ottobre 2008 alle 17:15 #46340Max
ModeratoreAnch’io sono stato a pesca oggi Seve, prima che questo scirocco intorbidisca l’acqua più di quanto gia non lo è. Risultato un cefalozzo ed una orata.
Ma cosa peggiroe è che una barca di pescatori con un fuoribordo da 60 cv mi stava per falciare! Mi è passata a tutta birra a circa 6/7 metri, tra me e la boa segnasub, maledetti bastardi 👿 👿 👿
Inutile dirvi che da quel momento le apnee si sono dimezzate: cacarella pura!!!!!
Lo so che non si dovrebbe dire ma se perdessero tutte le loro reti, le nasse e andassero a fondo a 10 mg dalla costa non mi dispiacerebbe per niente!!!!!!
Ragazzi ho rischiato davvero la vita!!!!!!27 Ottobre 2008 alle 19:12 #46341giosub
Partecipantesti bastardi……. 👿
27 Ottobre 2008 alle 19:26 #46342mario
Partecipante@Max wrote:
Anch’io sono stato a pesca oggi Seve, prima che questo scirocco intorbidisca l’acqua più di quanto gia non lo è. Risultato un cefalozzo ed una orata.
Ma cosa peggiroe è che una barca di pescatori con un fuoribordo da 60 cv mi stava per falciare! Mi è passata a tutta birra a circa 6/7 metri, tra me e la boa segnasub, maledetti bastardi 👿 👿 👿
Inutile dirvi che da quel momento le apnee si sono dimezzate: cacarella pura!!!!!
Lo so che non si dovrebbe dire ma se perdessero tutte le loro reti, le nasse e andassero a fondo a 10 mg dalla costa non mi dispiacerebbe per niente!!!!!!
Ragazzi ho rischiato davvero la vita!!!!!!tutto questo è assurdo ❗ ❗
27 Ottobre 2008 alle 19:28 #46343Fabione17
Partecipante@mario wrote:
@Max wrote:
Anch’io sono stato a pesca oggi Seve, prima che questo scirocco intorbidisca l’acqua più di quanto gia non lo è. Risultato un cefalozzo ed una orata.
Ragazzi ho rischiato davvero la vita!!!!!!tutto questo è assurdo ❗ ❗
ci vorrebbe un fucile solo per loro.. si ma senza sagola in moda colpirli!!! sti strxxxx!!!!!!!!!
27 Ottobre 2008 alle 19:29 #46344Ryo
Amministratore del forumbella dome! il video era stupendo!
27 Ottobre 2008 alle 21:45 #46345Capitan Simon
Partecipante@Max wrote:
Ragazzi ho rischiato davvero la vita!!!!!!Diciamo allora che sarebbe giusto se certa gente ricevesse dal mare la stessa cafoneria e mancanza di ripetto che ci mettono loro… 👿 😈
Fa rabbia legger di certi comportamenti CRIMINALI, ripetuti e reiterati come se fosse nulla!!!27 Ottobre 2008 alle 21:53 #46346giosub
PartecipanteQUOTO! 👿
28 Ottobre 2008 alle 10:19 #46347sevenice
Partecipante@Max wrote:
Ragazzi ho rischiato davvero la vita!!!!!!max gran brutta storia ……. che purtroppo …. ho vissuto anche io piu’ di una volta …..
e rimanendo poi per giorni come te ….. con tante perplessita’ miste a rabbia !!!!
sinceramente il tuo sfogo è comprensibilissimo…..
perche’ se tu hai rischiato di morire …
meglio che affondino loro…….
visto che alla fine sono colpevoli di un comportamento da vere “TDM “…. teste di minchia !!😀 😀 😀
28 Ottobre 2008 alle 10:20 #4634828 Ottobre 2008 alle 10:22 #46349sevenice
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Sevenice vs Cernione…prossimamente nei cinema di pescasubacquea.net!
..hheheheh è furba l’amica …… molto furba ………
pero’ confido nel fatto che prima o poi anche i pesci piu’ scaltri fanno qualche errore !!!
28 Ottobre 2008 alle 14:36 #46350Cavallo_Selvaggio
Partecipante@sevenice wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
pero’ confido nel fatto che prima o poi anche i pesci piu’ scaltri fanno qualche errore !!!
Vedrai che ce la fai!
28 Ottobre 2008 alle 17:20 #46351mario
@sevenice wrote:
Vedrai che ce la fai!
si a riprendertela in c…………… 🙂 🙂
28 Ottobre 2008 alle 17:37 #46352Cavallo_Selvaggio
Partecipante@mario wrote:
@sevenice wrote:
Vedrai che ce la fai!
Da Gela con tutti i suoi migliori auguri! k ci volete fare lui gli auguri li manifesta cosi 😀
28 Ottobre 2008 alle 18:26 #46353zio frank
@mario wrote:
@sevenice wrote:
Vedrai che ce la fai!
Da Gela con tutti i suoi migliori auguri! k ci volete fare lui gli auguri li manifesta cosi 😀
A mario ogni tanto piace emulare il famoso poliziotto romanaccio ” Er monnezza” interpretato anni fa da Tomas Milian
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.