prurito alle orecchie

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

ciao ragazzi,volevo sapere se capita anche a voi di avere prurito dentro le orecchie i giorni dopo che siete stati a pesca a me capita sempre dopo che sono andato a mare per qualche giorno ho questo fastidio qualcuno ha un rimedio?

dolphin81
    Partecipante

Si capita spesso….oltre alla tradizionale otite invernale. Metti antibatterico in gocce(io uno l’Anauran). Ps pulisci delicatamente le orecchie ogni volta dopo la doccia asciugandole bene.

dolphin81
    Partecipante

io uso…non io uno scusa…

pietrino
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

io uso…non io uno scusa…

ma come parlate in basic…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

matrix73
    Partecipante

Ciao anche a me capita spesso sia quando pesco che quando lavoro e se accetti un consiglio io dopo l’immersione mi preoccupo di asciugare bene le orecchie con l’accappatoio e appena arrivo a casa effettuo degli sciacqui con acqua ossigenata (due per orecchio) poi aspetto qualche minuto asciugando bene le orecchie e in fine metto due gocce di Anauran per orecchio. Vedrai che dopo un paio di trattamenti l’acqua ossigenata non frigge più e ti è passato il fastidio. Mi raccomando non usare mai i cottonfiok!!! Ciao e spero che cosi ti rimetti presto.

fixsus
    Partecipante

grazie ragazzi come sempre esaustivi oggi vado a comprare le gocce

Subnew
    Partecipante

@matrix73 wrote:

Ciao anche a me capita spesso sia quando pesco che quando lavoro e se accetti un consiglio io dopo l’immersione mi preoccupo di asciugare bene le orecchie con l’accappatoio e appena arrivo a casa effettuo degli sciacqui con acqua ossigenata (due per orecchio) poi aspetto qualche minuto asciugando bene le orecchie e in fine metto due gocce di Anauran per orecchio. Vedrai che dopo un paio di trattamenti l’acqua ossigenata non frigge più e ti è passato il fastidio. Mi raccomando non usare mai i cottonfiok!!! Ciao e spero che cosi ti rimetti presto.

Questa mi sembra ottima, devo provarla pure io, grazie!

danielekuro
    Partecipante

@Subnew wrote:

@matrix73 wrote:

Questa mi sembra ottima, devo provarla pure io, grazie!

manu tu usa un cottonfioc attaccato al trapano elettrico auhauhauhauha

fixsus
    Partecipante

ragazzi ho messo le gocce e passato tutto grazie stavo impazzendo

submaro
    Partecipante

@fixsus wrote:

Aspetta almeno qualche giorno prima di immergerti 😉

fixsus
    Partecipante

@submaro wrote:

@fixsus wrote:

Aspetta almeno qualche giorno prima di immergerti 😉

grazie del consiglio tanto causa di forza maggiore non posso andare a mare questo fine settimana perciò poco male per fortuna

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.