Qual è la vostra preda più ambita in questo momento?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qual è la vostra preda più ambita in questo momento?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi! Guardando dei video mi chiedevo.. cosa avreste voglia di catturarei n questo periodo?

Comincio io dicendo che ho parecchia voglia di prendere una bella leccia (e per bella non intendo per forza una mega lecciona.. magari un paio di kg!) o un bel serra (in questo caso vorrei un serrasaurus di minimo 6/7kg :mrgreen: Sarò pazzo ma, in questo periodo, preferirei la cattura di uno dei due pesci citati sopra alla cattura di una cernia :mrgreen:

PS: la leccia è da tempo il mio sogno della PIA.. fu il mio primo pesce preso da piccolissimo (10 anni se non meno) a traina con un pedalò ( :mrgreen: ) di 1chiletto e non sono mai riuscito a riprenderlo in acqua.. in realtà  l’ho avvistata di misure sparabili solo 2 volte sott’acqua.. e purtroppo ero alle primissime armi (penso alla seconda e terza uscita) e quella coppiola di lecce sul kg mi hanno fatto una pernacchia mentre le padellavo :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

io ho il conto in sospeso con una mega orata (che ho sfregiato sulle branchie!!) da oltre 5kg 👿 👿 👿 👿 👿
    e comunque una bella spigola (tre-quattro Kg) presa all’aspetto con un minimo di “combattimento” non mi dispiacerebbe 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

in questo momento il mio sogno è di prendere una bella cernia dai 5 kg in su.

GioL@br@x
    Partecipante

mi piacerebbe prendere una bella spigolona di fine stagione :mrgreen: giusto per chidere la stagione inverno-primavera in bellezza!!!! :smt045 :smt045

MAURO650CS
    Partecipante

una… bavosa!!! 😀 😀

scherzo ovviamente… al momento ho due conti in sospeso con la leccia…
    e ovviamente la mia acerrima nemica… la spigola!!! 😈
    forse non ci crederete ma dopo una spigola di un paio di kili… presa un paio di anni fa… non ne ho più vista una sparabile!!! cose da pazzi… 🙄

DENTEX70
    Moderatore

non posso smentirmi ma il mio cruccio sono i Dentici spero di abbaterne uno al più presto sono in astinenza forzata

Cristian
    Partecipante

Io anche una leccia,una ricciola oanche un bel serra..non li vojo grandissimima delle prede che si fanno ricordare!! 😀

Fabro
    Partecipante

cri hai pm

sub1
    Partecipante

dopo il funerale della cernia,adesso vorrei una bella ricciola…. 8)

flead
    Partecipante

@sub1 wrote:

dopo il funerale della cernia,adesso vorrei una bella ricciola…. 8)

Complimenti Gian, hai messo la foto qui sul forum? caspita me la sono persa…!

Io sogno ovviamente la leccia, dopo averne viste alcune anche molto grosse mentre ero sulla barca però.
    Purtroppo gli impegni non mi permettono di essere in acqua nel periodo migliore per incontrarle, ma mai arrendersi, non si può mai sapere che ti riserva il destino.
    In ogni caso il mio desiderio, in questo periodo, è catturare un’orata.. non esageratemente grande, mi basta che sia intorno al kg e che mi arrivi all’aspetto in bassofondo. Tutto qui.. mi darebbe un’enorme soddisfazione sapendo quanto è difficile incontrarla e portare a termine l’aspetto con un tiro ben piazzato 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Ciao a tutti ragazzi! Guardando dei video mi chiedevo.. cosa avreste voglia di catturarei n questo periodo?

Comincio io dicendo che ho parecchia voglia di prendere una bella leccia (e per bella non intendo per forza una mega lecciona.. magari un paio di kg!) o un bel serra (in questo caso vorrei un serrasaurus di minimo 6/7kg :mrgreen: Sarò pazzo ma, in questo periodo, preferirei la cattura di uno dei due pesci citati sopra alla cattura di una cernia :mrgreen:

PS: la leccia è da tempo il mio sogno della PIA.. fu il mio primo pesce preso da piccolissimo (10 anni se non meno) a traina con un pedalò ( :mrgreen: ) di 1chiletto e non sono mai riuscito a riprenderlo in acqua.. in realtà  l’ho avvistata di misure sparabili solo 2 volte sott’acqua.. e purtroppo ero alle primissime armi (penso alla seconda e terza uscita) e quella coppiola di lecce sul kg mi hanno fatto una pernacchia mentre le padellavo :mrgreen:

io mi accontento di 3/4 saragotti ogni pescata, l’importante e non cappottare fisso ahaha
    Io ho molti conti aperti con i dentici! li ho sempre visti quando ero “disarmato” ma adesso che son rollerizzato nn li ho piu visti!! 😯 me ne è capitato uno da poco ma era molto diffidente e stava sui 6/7metri di distanza

Fabro
    Partecipante

Mi accontento di qualsiasi cosa di decente, visto che il fucile ancora non è arrivato ed è questione di giorni 😀

Ovviamente niente di troppo piccolo…

BetaGod
    Partecipante

Vedo che la leccia fa gola a molti :mrgreen:

cerbero
    Partecipante

il mio sogno sarebbe combattere con un bel tonno, dai 10 kg in su, quelli che ti fanno fare surf per quanto tirano.
    per il momento aspettiamo (ed agguatiamo).

sevenice
    Partecipante

è il mio conto in sospeso … la partita che prima o poi dovro’ pareggiare .. grazie ad errori di gioventu’ ….

Leccia dai 15 kg in su …..

mi è dovuta cavolo !!!!!!

😀 😀 😀 😀 😀

PS io sono uno che sa aspettare !! e prima o poi muore……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.