Qual è stata la più grossa padella della vostra vita?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qual è stata la più grossa padella della vostra vita?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #170
    Ryo
    Amministratore del forum

    Qual è stata la più grossa padella della vostra vita?[/b]

    Per quanto mi riguarda non saprei….anche perchè dovrei distinguere tra le volte che ho perso l’occasione per il tiro (ad esempio orata all’aspetto valutata sui 5 kg) e le volte che ho sparato a ca**o di cane (Dentice di 2,5 kg a 30 cm dalla punta dl fucile)…
    Cmq ce ne sono un bel po’…quelle che vi ho elencato sono quelle che mi ricordo + di recente… 😀

    #16762
    mario
    Partecipante

    DA NON CREDERE UNA RICCIOLA DI 31 KG A SOLI 12 mt D’ACQUA

    #16763
    mario
    Partecipante

    SCUSATE HO LETTO LA PREDA PIù GROSSA. DI PADELLE NE POTREI RACCONTARE UNA INFINITà 

    #16764
    Ryo
    Amministratore del forum

    In effetti mi sembrava strano che fossi riuscito a valutarne il peso in maniera così precisa (31 kg) 😀

    #16765
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sto cercando di riesumare i vecchi post 😀

    #16766
    BeliaL
    Partecipante

    io ho padellato una cernia sul kg. ma una padella…..che avrei vnto il premio miglior padella dell anno! 😀 😀

    #16767
    luciano.garibbo
    Partecipante

    direi questa

    … ma con una leccia dentro (anzi fuori visto che l’ho padellata) 😀

    #16768
    mario
    Partecipante

    Leccia,,,,,,,,,leccia,,,,,,,,leccia,,,,,,,,a me ricorda qualcosa,,,,a voi?????????????o qualcuno,,,,,,,

    #16769
    luciano.garibbo
    Partecipante

    a mia discolpa devo dire che il mio era un tiro lungo …non come quello di qualcun’altro 😈

    comunque sulla punta del fucile ne ho sbagliati anch’io di pesci 👿

    #16770
    mario
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    a mia discolpa devo dire che il mio era un tiro lungo …non come quello di qualcun’altro 😈

    😯 😯 😯 fai il nome……………..non ci fare rimanere sulle spi………gole 😈 😈 😈

    #16771
    luciano.garibbo
    Partecipante

    meglio un link al video o il nome 😆

    vedrai che ora che l’ho chiamato risponde 😀

    #16772
    cicciomonty
    Partecipante

    come pedelle clamorose ne ho tante ((come tutti del resto)) 😀 😀 😀
    ma le + clamorose di tutte sono

    1° posto: saragone abbondandemente sopra il kg a neanke 50cm della punta del fucile tiro alto e saragone ke va via 🙁 🙁

    2°posto: un altro sarago anke questo sul kg ma al momento del tiro si sposta e lo sbaglio 🙁 🙁

    3°posto: una spigola sul kg tiro molto facile ma ho padellato 🙁 🙁

    #16773
    mario
    Partecipante

    a volte sono tiri così facili,,che si sbagliano,,,,forse per la toppa sicurezza con cui spariamo,,,boh,,,forse una perdita di concentrazione.
    a volte si sparano prede di piccole dimensioni a distanza senza problema ed a volte a pochi cm dall’asta si padellano,,,,,,,mahhhh 😯 😯

    #16774
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    a volte sono tiri così facili,,che si sbagliano,,,,forse per la toppa sicurezza con cui spariamo,,,boh,,,forse una perdita di concentrazione.
    a volte si sparano prede di piccole dimensioni a distanza senza problema ed a volte a pochi cm dall’asta si padellano,,,,,,,mahhhh 😯 😯

    mario forse è come dici tu certe volte capita ke già  le senti al cavetto invece padelli e te la prendi in là  ( )( )

    #16775
    pietrino
    Partecipante

    la mia piu’ grossa padella? 😳 😳 avevo 23 anni.pescavo con acqua torbida e ho visto sfilarmi sulla destra due ricciole sui 10 kg.sparo a colpo sicuro e vedo l’asta che fa tutta la corsa a vuoto!!! dico ma che c…oHHH ! le due ricciole si erano ancora portate piu’ vicino a me…saranno state 35 kg l’una…che cazzata il giorno..per.la fretta!!! 🙄 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.