Qual è stata la più grossa padella della vostra vita?[/b]
Per quanto mi riguarda non saprei….anche perchè dovrei distinguere tra le volte che ho perso l’occasione per il tiro (ad esempio orata all’aspetto valutata sui 5 kg) e le volte che ho sparato a ca**o di cane (Dentice di 2,5 kg a 30 cm dalla punta dl fucile)…
Cmq ce ne sono un bel po’…quelle che vi ho elencato sono quelle che mi ricordo + di recente… 😀
a volte sono tiri così facili,,che si sbagliano,,,,forse per la toppa sicurezza con cui spariamo,,,boh,,,forse una perdita di concentrazione.
a volte si sparano prede di piccole dimensioni a distanza senza problema ed a volte a pochi cm dall’asta si padellano,,,,,,,mahhhh 😯 😯
a volte sono tiri così facili,,che si sbagliano,,,,forse per la toppa sicurezza con cui spariamo,,,boh,,,forse una perdita di concentrazione.
a volte si sparano prede di piccole dimensioni a distanza senza problema ed a volte a pochi cm dall’asta si padellano,,,,,,,mahhhh 😯 😯
mario forse è come dici tu certe volte capita ke già le senti al cavetto invece padelli e te la prendi in là ( )( )
la mia piu’ grossa padella? 😳 😳 avevo 23 anni.pescavo con acqua torbida e ho visto sfilarmi sulla destra due ricciole sui 10 kg.sparo a colpo sicuro e vedo l’asta che fa tutta la corsa a vuoto!!! dico ma che c…oHHH ! le due ricciole si erano ancora portate piu’ vicino a me…saranno state 35 kg l’una…che cazzata il giorno..per.la fretta!!! 🙄 🙄
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)