Qual è stata la vostra preda più grande?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qual è stata la vostra preda più grande?

  • Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #17042
    fisher88
    Partecipante

    se dovessi gareggire io con un regolamento del genere non entrerei manco in acqua 😯

    #17043
    sevenice
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    se dovessi gareggire io con un regolamento del genere non entrerei manco in acqua 😯

    dimenticavo ………MUrene e gronghi …..validi solo se superiori a 2 kg…e con un punteggio fisso di 300 pt ( Regola che di fatto ti fara’ evitare di spararli.) 😀 😀 😀

    #17044
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    non è x difendere balial ma mario sta nel paradiso delle ricciole vorrei vedere se starebbe qui “dalla mie parti” se prenderebbe tutte ste ricciole dai ragazzi nn diaciamo minkiate

    ciccio dai fra una decina d’anni anche tu prenderai qualcosa di ,,,,,,semiserio,,,,,,,,,,,non dico di diventare come me ,,,,,,,,perchè lo so è impossibile,,,,,,,,,, 😆 😆 ,,,,,,,,,,,,ma almeno cercare di assomigliarmi……………..pazienza,,,,,,,,questa estate ti porterò a vedere un po di pesce serio,,,,abbi un po di pazienza dai ,,,,,,,, 8) 8) 8)

    ok nn ci sono problemi cmq quest estate prima ti porto dalle mie zone e vediamo ke sai fare

    ma se prendi mazzate da cicciomonty devi promettere di nn prendere + in giro a nessuno ok?

    ad essere imparziali …… se proprio avete tutta questa voglia di confrontarvi……. 😀 😀 😀 😀

    per fare le cose regolari ………

    dovreste fare 4 prove :

    1)dove sceglie cicciomonty

    1)dove sceglie mario

    1)neutra per tutti e due scelta da qualcuno esterno …

    1)neutra in compagnia di altri pescasub che vi disturbano…

    poi bisognerebbe mettere qualche clausoletta……

    basterebbe per esempio :

    niente cernie/ dotti / sciarrani

    niente polpi / seppie

    Peso minimo 400 gr..

    per il punteggio va bene 1 punto a grammo …senza ulteriori difficolta’ di bonus specie ..etc.

    e chi di voi al termine delle 4 prove ha piu’ pesce è insindacabilmente il piu’ bravo !!!

    😀 😀 😀 😀

    bisognerebbe provare…no????

    oppure …non importa il numero …vale solo il pesce più grande per ogni tipologia pescata (pesci validi solo orate saraghi cefali spigole dentici barracuda ricciole lecce palamite e tonno rosso) – obbligatoria partenza da terra – posto neutro sconosciuto a entrambi

    ps: assolutamente proibito andare dove non si tocca (è una questione di sicurezza 😀 )

    #17045
    fisher88
    Partecipante

    ribadisco con un regolamento così non solo non entro in acqua ma penso di restare in macchina 🙁

    #17046
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @sevenice wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    non è x difendere balial ma mario sta nel paradiso delle ricciole vorrei vedere se starebbe qui “dalla mie parti” se prenderebbe tutte ste ricciole dai ragazzi nn diaciamo minkiate

    ciccio dai fra una decina d’anni anche tu prenderai qualcosa di ,,,,,,semiserio,,,,,,,,,,,non dico di diventare come me ,,,,,,,,perchè lo so è impossibile,,,,,,,,,, 😆 😆 ,,,,,,,,,,,,ma almeno cercare di assomigliarmi……………..pazienza,,,,,,,,questa estate ti porterò a vedere un po di pesce serio,,,,abbi un po di pazienza dai ,,,,,,,, 8) 8) 8)

    ok nn ci sono problemi cmq quest estate prima ti porto dalle mie zone e vediamo ke sai fare

    ma se prendi mazzate da cicciomonty devi promettere di nn prendere + in giro a nessuno ok?

    ad essere imparziali …… se proprio avete tutta questa voglia di confrontarvi……. 😀 😀 😀 😀

    per fare le cose regolari ………

    dovreste fare 4 prove :

    1)dove sceglie cicciomonty

    1)dove sceglie mario

    1)neutra per tutti e due scelta da qualcuno esterno …

    1)neutra in compagnia di altri pescasub che vi disturbano…

    poi bisognerebbe mettere qualche clausoletta……

    basterebbe per esempio :

    niente cernie/ dotti / sciarrani

    niente polpi / seppie

    Peso minimo 400 gr..

    per il punteggio va bene 1 punto a grammo …senza ulteriori difficolta’ di bonus specie ..etc.

    e chi di voi al termine delle 4 prove ha piu’ pesce è insindacabilmente il piu’ bravo !!!

    😀 😀 😀 😀

    bisognerebbe provare…no????

    oppure …non importa il numero …vale solo il pesce più grande per ogni tipologia pescata (pesci validi solo orate saraghi cefali spigole dentici barracuda ricciole lecce palamite e tonno rosso) – obbligatoria partenza da terra – posto neutro sconosciuto a entrambi

    ps: assolutamente proibito andare dove non si tocca (è una questione di sicurezza 😀 )

    Se da regolamento si pesca dove si tocca ….
    il tonno sara’ un po’ difficile …
    ma potrebbe capitare a tiro … qualora fosse affetto da gravi difetti … al sonar … al radar e al gps …. e a quel punto penso non ci sia nemmeno bisogno di spararlo ….
    perche’ spiaggiandosi vi investira’ e morira’ sul colpo !!!!

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #17047
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il tonno rosso si pesca in tana, io col 50ino ne faccio stragi. Solo dalle mie parti si intanano?

    Qui in liguria abbiamo un mare particolare, ieri ho preso un polpo all’aspetto e mi sto specializzando nell’aspetto alle cozze …ma quelle arrivano solo d’estate, d’inverno girano solo sotto i portici 😀

    è meglio che mi fermo li e aspetto il 2 aprile 😈

    #17048
    BeliaL
    Partecipante

    allora facciamo cosi…….il posto sarà  davanti casa mia 😀 😀 😀 cosi dovrete stare a rosicare scogli scogli per cercare la lappana da 400grm. (cioè impossibile) 😀 😈 😈 😈

    #17049
    cicciomonty
    Partecipante

    allora sta gara x me si può fare ((mario x te va bene o hai paura???))

    cmq come commissario credo ke sevenive sia l uomo + adatto

    #17050
    BeliaL
    Partecipante

    no lo faccio io 😈 😈

    #17051
    zio frank
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    allora sta gara x me si può fare ((mario x te va bene o hai paura???))

    cmq come commissario credo ke sevenive sia l uomo + adatto

    Se la gara consiste nello sparare ai pesci allora avete perso in partenza…..se la fate a chi le ” SPARA PIU’ GROSSE” siete già  campioni del mondo!!! 😈 😈 😈

    #17052
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    allora sta gara x me si può fare ((mario x te va bene o hai paura???))

    cmq come commissario credo ke sevenive sia l uomo + adatto

    Se la gara consiste nello sparare ai pesci allora avete perso in partenza…..se la fate a chi le ” SPARA PIU’ GROSSE” siete già  campioni del mondo!!! 😈 😈 😈

    quoto

    Firmato: Luciano, non agonista per natura!!! e per scelta!!! 😀

    #17053
    cicciomonty
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    allora sta gara x me si può fare ((mario x te va bene o hai paura???))

    cmq come commissario credo ke sevenive sia l uomo + adatto

    Se la gara consiste nello sparare ai pesci allora avete perso in partenza…..se la fate a chi le ” SPARA PIU’ GROSSE” siete già  campioni del mondo!!! 😈 😈 😈

    quelli ke le sparano grosse sono mario e belial quindi nonno hai sbagliato persona

    #17054
    BeliaL
    Partecipante

    qui vince mario non io

    #17055
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Preciso che il mio “quote” si riferisce alla mia scarsa propensione e condivisione dell’agonismo.

    Se facciamo a gara a spararle più grosse è tutt’un’altra cosa, potrei anche arrivare primo, soprattutto il 1 aprile 😀

    #17056
    pietrino
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Preciso che il mio “quote” si riferisce alla mia scarsa propensione e condivisione dell’agonismo.

    Se facciamo a gara a spararle più grosse è tutt’un’altra cosa, potrei anche arrivare primo, soprattutto il 1 aprile 😀

    😀 😀 io ieri ne ho pupplicato la foto….del pesce d’aprile.. 😀 😀 ma nessuno ci ha preso!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.