qualche pesce e una spigoletta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video qualche pesce e una spigoletta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    carlixeddu
    Partecipante

La prima parte di una bella pescata…. nella seconda parte polpo di 3 kg e un paio di bei marvizzi da 500 gr… ciao a tutti

gianlucaxyz
    Partecipante

Abbella Carlo! Mi fate tornare la voglia di riprendere la cam!

DENTEX70
    Moderatore

molto bene Carlè stai migliorando a vista d’occhio, mi posso permettere di darti un piccolo consiglio?
    quando sei in acqua bassa o bassissima ( ma è una regola che almeno all’inizio vale per tutte le pofondità ) ancorati per sparare meglio se ti zavorri adovere e ti appoggi al fondo, i muggini erano tranquilli e qualcuno ci avrebbe lasciato le penne

carlixeddu
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Abbella Carlo! Mi fate tornare la voglia di riprendere la cam!

bella Gianlùù!! 😉

carlixeddu
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

molto bene Carlè stai migliorando a vista d’occhio, mi posso permettere di darti un piccolo consiglio?
    quando sei in acqua bassa o bassissima ( ma è una regola che almeno all’inizio vale per tutte le pofondità ) ancorati per sparare meglio se ti zavorri adovere e ti appoggi al fondo, i muggini erano tranquilli e qualcuno ci avrebbe lasciato le penne

Ogni consiglio ogni cosa sento o leggo la custodisco bene e cerco di metterla in pratica…la verità  mi serve un bel corso di apnea………..
    comunque i tuoi complimenti valgono sempre doppio 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.