PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Qualche Pesce Settembrino :)
- Questo topic ha 24 risposte, 4 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2014 alle 13:23 #330981MR CarbonPartecipante
Si certo, vorrei vedere che cosa hanno di differente…se mi trovo bene, mi faccio un regalo… anche perche penso che a Malta serva propio un fucile non lunghissimo ma potente… quindi se quello che dicono e vero, un 100 mono roller dovrebbe essere devastante per i nostri mari..
23 Settembre 2014 alle 13:31 #330982MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
Si certo, vorrei vedere che cosa hanno di differente…se mi trovo bene, mi faccio un regalo… anche perche penso che a Malta serva propio un fucile non lunghissimo ma potente… quindi se quello che dicono e vero, un 100 mono roller dovrebbe essere devastante per i nostri mari..
dai che ce lo facciamo assieme magari… vedi come ti trovi… π
23 Settembre 2014 alle 13:31 #330983SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
il mio perΓ² Γ¨ un 95… ma in legno
23 Settembre 2014 alle 13:32 #330984MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
Mha Cico io padello ancora troppo…Sbaglio un tiro su due di certo…e esito troppo…e qualche volta per questo mi perdo pure il pescione… Adesso tra un po posto il video di un carangide, che non ho sparato solo perche avevo paura di sbagliare… era un pesce di 3kg…ancora mi rode π
π― π― π―
Minkia non me l’ho spiego pure io, pero ho aspettato che si avvicinasse ancora di piu…solo dopo mi sono accorto che era a circa 4 metri dalla punta, e mi stava puntando con il muso.. Se sparavo, forse si girava pero non riusciva a scivare l’asta… poi era una sagoma piuttosto corpulenta. Ecco perche sto cercando un fucile che mi dia un po di sicurezza π
Lo vuoi provare il roller?
che fa me lo mandi?
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
mi accontento, tranquillo… π
23 Settembre 2014 alle 13:34 #330985SARDENTICE81Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
mi accontento, tranquillo… :wink:[/quote]
ti mando la foto su uozzappulu
23 Settembre 2014 alle 14:03 #330986MR CarbonPartecipanteSi infatti io lo voglio in legno…credo che assorba meglio il rinculo…poi c’ha quel fascino tutto suo. Un 95 va bene per provare..almeno mi faccio un idea di che cosa si tratta… π
Ci facciamo un mutuo insieme Cico?! π
23 Settembre 2014 alle 14:07 #330987SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
Si infatti io lo voglio in legno…credo che assorba meglio il rinculo…poi c’ha quel fascino tutto suo. Un 95 va bene per provare..almeno mi faccio un idea di che cosa si tratta… π
vedi… in Sardegna c’Γ¨ chi ti chiede subito di portargli le calamitte da frigo e chi invece si fida a prestarti dei fuciloni costosissimi π π π π π π
23 Settembre 2014 alle 14:15 #330988MR CarbonPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
Si infatti io lo voglio in legno…credo che assorba meglio il rinculo…poi c’ha quel fascino tutto suo. Un 95 va bene per provare..almeno mi faccio un idea di che cosa si tratta… π
vedi… in Sardegna c’Γ¨ chi ti chiede subito di portargli le calamitte da frigo e chi invece si fida a prestarti dei fuciloni costosissimi π π π π π π
π π Gli ho gia detto che se non pesco la calamita me la riprendo…. E confisco pure il frigo, e contenuto π π
23 Settembre 2014 alle 14:50 #330989MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
Brian a me il mutuo non lo danno… magari potrmmo prenderlo in leasing π
23 Settembre 2014 alle 14:53 #330990MR CarbonPartecipante@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
Brian a me il mutuo non lo danno… magari potrmmo prenderlo in leasing π
Ahahahahahaah π Dai 6 mesi e lo cambiamo… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.