PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Qualche sparo.
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2013 alle 19:55 #12460submaroPartecipante
Il proprietario dell’oggetto in questione, può reclamare il possesso nelle prossime 24h altrimenti me la tengo e ci vado al mare saltellando!!!!Buona Visione!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3tp7nbay%5DAdSQQyoszR0%5B/youtube:3tp7nbay%5D
15 Maggio 2013 alle 21:35 #306020gianlucaxyzPartecipanteEccheccazz…mah…resto sempre allucinato, anche dai tiri…se la cam non mi inganna, son tutti pesci sui 4 metri!!!
15 Maggio 2013 alle 21:39 #306021lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
Eccheccazz…mah…resto sempre allucinato, anche dai tiri…se la cam non mi inganna, son tutti pesci sui 4 metri!!!
Macché 4metri!! 😯 😯 oh Gianluca, ma anche te sei proprio Pisano allora!!!
Ma non ti sei accorto che la cam è montata sui longheroni delle pinne????è per quello che li vedi lontani!!!!
Tutta una questione di prospettiva (cit. )15 Maggio 2013 alle 21:48 #306022gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Eccheccazz…mah…resto sempre allucinato, anche dai tiri…se la cam non mi inganna, son tutti pesci sui 4 metri!!!
Ma non ti sei accorto che la cam è montata sui longheroni delle pinne????è per quello che li vedi lontani!!!!
Tutta una questione di prospettiva (cit. )😀 vero!!! Pisa forever!!!
16 Maggio 2013 alle 7:21 #306023submaroPartecipante@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Tutta una questione di prospettiva (cit. )😀 vero!!! Pisa forever!!!
Gianluca i tiri sono intorno più o meno dai 3 ai 4 metri,
per Lorenzino: lui ancora crede che oltre quella distanza ci sia la fine del mondo16 Maggio 2013 alle 8:53 #306024dolphin81PartecipanteOttimo come al solito! 😉
16 Maggio 2013 alle 11:39 #306025fleadPartecipanteMa tu vedi che cefalo sfigato! 😀 Proprio lì doveva andare a mangiare?? Forse nessuno l’aveva avvisato che si fanno brutti incontri in questi giorni da quelle parti… stecchito!
16 Maggio 2013 alle 14:21 #306026mosgiPartecipanteVedo che ci prendi gusto anche tu a fare tiri lunghi 😉
Ps. occhio che ti parte l’elastico la tua ascella si mette ad urlare 😀 😀17 Maggio 2013 alle 15:27 #306027submaroPartecipanteGrazie ragazzi!!!!
Giuseppe se parte l’elastico piango per 3 anni tu lo sai per poter provare dei tiri lunghi che vadano a buon fine, c’è bisogno di un’ottima arma e di un ottimo feeling, per ora sono riuscito a trovare il giusto compromesso 😉21 Maggio 2013 alle 18:25 #306028spigolaPartecipanteFortunatamente “solo” qualche sparo…
Stupendo quando ti vedo pescare col saber ad un elastico!!! Io con due ancora mi ci devo fare la mano
😆
P.S…a che punto è il freezer a pozzetto??? Mi sa che quest’anno compri pure il secondo di freezer…
😉
21 Maggio 2013 alle 19:01 #306029submaroPartecipante@spigola wrote:
Fortunatamente “solo” qualche sparo…
Stupendo quando ti vedo pescare col saber ad un elastico!!! Io con due ancora mi ci devo fare la mano
😆
P.S…a che punto è il freezer a pozzetto??? Mi sa che quest’anno compri pure il secondo di freezer…
😉
Grazie Luigi! 😉
Il mio 90 con un elastico da 17.5 e asta da 6.5 diventa chirurgico, dove miro và , impressionante, potresti provare anche il tuo 100 in questa configurazione, tu ancora ci devi fare la mano solo perchè non vuoi pensionare il tuo fido comanche
Il mio pozzetto è molto grande e capiente, se mai verrà l’estate quest’anno, nella mia casa, ho una bella terrazza vista mare, attrezzata con un grande tavolo, un bel barbecue e il vino bianco in frigo non manca mai, gli amici sono tanti e il pesce finisce presto…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.