PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Qualche Tonno Maltese :)
- Questo topic ha 34 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Nichrome.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2014 alle 8:17 #330872MR CarbonPartecipante
Dovresti venire a fare almeno una visita 🙂 Ahaha Sardentice, bello no!? La cosa piu impressionante e’ la velocita con qui cacciano. La frustata della coda, assomiglia tantissimo allo sparo di un arbalete!
19 Settembre 2014 alle 8:19 #330873SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
Dovresti venire a fare almeno una visita 🙂 Ahaha Sardentice, bello no!? La cosa piu impressionante e’ la velocita con qui cacciano. La frustata della coda, assomiglia tantissimo allo sparo di un arbalete!
meraviglia
19 Settembre 2014 alle 8:23 #330874MrCicoSubPartecipantesono qui con la faccia inebetita… i colleghi mi guardano come se fossi pazzo… ma è uno spettacolo meraviglioso… per chi lo sa apprezzare… 😉
19 Settembre 2014 alle 8:47 #330875MR CarbonPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
meraviglia
Fanno impressione anche gli occhi…..per chi forse ha visto un tonno da vicino, sa di che cosa parlo… 😕
Cico, ho filmato il tutto, e quando ho rivisto il video sono rimasto sbalordito pure io…
19 Settembre 2014 alle 8:57 #330876SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
meraviglia
Fanno impressione anche gli occhi…..per chi forse ha visto un tonno da vicino, sa di che cosa parlo… 😕
Cico, ho filmato il tutto, e quando ho rivisto il video sono rimasto sbalordito pure io…
io la fortuna ce l’ho avuta… non dimenticherò mai, occhio pinne dorsali, cosa, ha sfilato davanti a me in piena tranquillità
19 Settembre 2014 alle 9:11 #330877MR CarbonPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
meraviglia
io la fortuna ce l’ho avuta… non dimenticherò mai, occhio pinne dorsali, cosa, ha sfilato davanti a me in piena tranquillità
Aaaa mi hai fatto ricordare della pinetta dorsale che hanno sulla testa, quando sono tranquilli e cosi idrodinamica che non si vede nemmeno!! Si vede solo quando cambiano direzione.
19 Settembre 2014 alle 21:47 #330878biro2323PartecipanteDicevi… quali figure professionali sono richieste a malta…? 😀 😀 😀
20 Settembre 2014 alle 6:40 #330879MR CarbonPartecipanteAhaha non so esattamente, pero qui non si passa cosi male. Mha dovremmo organizzare un meeting a malta qualche volta 😀
20 Settembre 2014 alle 10:57 #330880lorenzino82PartecipanteSenza parole
20 Settembre 2014 alle 11:45 #330881zio frankPartecipanteQuando ci vedremo, i primi di ottobre ne parleremo, perchè una visitina a malta per pescare potrei farla. Se riesco a tirarmi dietro qualcuno meglio ancora.
20 Settembre 2014 alle 20:28 #330882MR CarbonPartecipanteQuando vuoi Franco… Fino a Dicembre e’ decente per pescare. Poi si ricomincia a smuovere qualcosa ad Aprile 😉
23 Settembre 2014 alle 9:41 #330883NichromePartecipante@zio frank wrote:
Quando ci vedremo, i primi di ottobre ne parleremo, perchè una visitina a malta per pescare potrei farla. Se riesco a tirarmi dietro qualcuno meglio ancora.
Azzzz…Zio Frank a Malta! Devo organizzami! Chiamo anche lo scultore…una statua in riva al Mare ci starebbe bene 🙂
26 Settembre 2014 alle 16:20 #330884madmax70PartecipanteEsperienza davvero unica!!!!
29 Settembre 2014 alle 8:12 #330885MR CarbonPartecipanteInfatti probabilmente provo a riandarci presto… 😀
29 Settembre 2014 alle 8:56 #330886mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Quando ci vedremo, i primi di ottobre ne parleremo, perchè una visitina a malta per pescare potrei farla. Se riesco a tirarmi dietro qualcuno meglio ancora.
Dicevi????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.