qualcuno conosce pippocci?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna qualcuno conosce pippocci?

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da fixsus.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    apnea-ninjia
    Partecipante

Salve ragazzi ..qualcuno conosce pippocci ?
    vi spiego…ho una gopro hero 1080(il penultimomodello)..ed ho letto su subito.it
    di un Kit elaborato da pippocci che eliminerebba l’unico difetto di questa telecamera in acqua…in pratica con questa modifica si elimina l’affetto fish eye per avere una distanza reale degli oggetti..
    Per me รจ molto importante quindi se potete aiutatemi..
    grazie

vinsent
    Partecipante

se hai un accaunt sul tubo iscriviti sul suo canale pippocci e l’ho contatti con i messaggi

apnea-ninjia
    Partecipante

Grazie vinsent … ci provero’..speriamo bene…

apnea-ninjia
    Partecipante

Non volevo fare la figura dell’imbranato..
    MA dopo un bel pezzo che lo cerco senza successo, ti dispiace dirmi come trovare il canale di pippocci??

fixsus
    Partecipante

qualche utente del forum ha fatto fare la sua modifica con buoni risultati รจ una persona affidabile visti i risultati chiedi a danielekuro lui ha avuto a che fare con pipocci con risultato positivo percio credo sia affidabile

vinsent
    Partecipante

@apnea-ninjia wrote:

Non volevo fare la figura dell’imbranato..
    MA dopo un bel pezzo che lo cerco senza successo, ti dispiace dirmi come trovare il canale di pippocci??

http://www.youtube.com/user/pippocci

danielekuro
    Partecipante

@fixsus wrote:

qualche utente del forum ha fatto fare la sua modifica con buoni risultati รจ una persona affidabile visti i risultati chiedi a danielekuro lui ha avuto a che fare con pipocci con risultato positivo percio credo sia affidabile

non nominare il mio nome invano!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

apnea-ninjia
    Partecipante

Grazie mille roberto..poi sono riuscito a mettermi in contatto con daniele e mi ha doto ottimi consigli…
    Ho visto che sei di catania …magari qualche volta ci facciamo una pescata insieme…
    grazie ancora

fixsus
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@fixsus wrote:

io posso nominare tutti perche sono il supremo dende e vendo i fagioli di balzar……. a qualcuno servono ???? 8) :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

@fixsus wrote:

@danielekuro wrote:

@fixsus wrote:

io posso nominare tutti perche sono il supremo dende e vendo i fagioli di balzar……. a qualcuno servono ???? 8) :mrgreen:

tu sei il supremo de(me)nde e basta! ๐Ÿ˜€

mosgi
    Partecipante

@apnea-ninjia wrote:

Salve ragazzi ..qualcuno conosce pippocci ?
    vi spiego…ho una gopro hero 1080(il penultimomodello)..ed ho letto su subito.it
    di un Kit elaborato da pippocci che eliminerebba l’unico difetto di questa telecamera in acqua…in pratica con questa modifica si elimina l’affetto fish eye per avere una distanza reale degli oggetti..
    Per me รจ molto importante quindi se potete aiutatemi..
    grazie

Vai tranquillo con Filippo……………persona come poche

dolphin81
    Partecipante

@fixsus wrote:

@danielekuro wrote:

@fixsus wrote:

In palestra ho convinto un ragazzo che esitono davvero e che fanno aumentare la massa muscolare….magari puoi venderli a lui ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

fixsus
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@fixsus wrote:

@danielekuro wrote:

@fixsus wrote:

In palestra ho convinto un ragazzo che esitono davvero e che fanno aumentare la massa muscolare….magari puoi venderli a lui ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

fammelo conosce muahahahahahaah :mrgreen: ce ne sono di pazzi in giro

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.