PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › qualcuno di voi stamane ha sentito delle urla fortissime?…
- Questo topic ha 47 risposte, 28 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Subnew.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2010 alle 11:05 #193487marioPartecipante
lasciarlo in acqua?? ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ mahhhhhh
questa cosa รจ proprio strana ๐ฏ ๐ฏ ๐ ๐31 Luglio 2010 alle 13:40 #193488peppefisherman93Partecipante@mario wrote:
lasciarlo in acqua?? ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ mahhhhhh
questa cosa รจ proprio strana ๐ฏ ๐ฏ ๐ ๐io avevo questa abitudine sino a ieri…. purtroppo sono tutte esperienze, che se non provi non capisci…… io ho provato ed ho capito……… ๐ ๐
31 Luglio 2010 alle 14:57 #193489paquitoPartecipantepeppe non ti offendere…… :sex: :smt082
Si stat tropp nu fess…..31 Luglio 2010 alle 15:12 #193490peppe77Partecipante@peppefisherman93 wrote:
purtroppo mi serviva come esperienza…… ๐ก ๐ก ๐ก ๐ก credo che da oggi il pesce prima lo metto al cavetto poi lo ammazzo e poi lo libero dall’asta………
a napoli si dice: รฒ cafon se fa fร ย fess na vot sol……………..la prossima molta ti andrร ย sicuramente meglio! ๐
:gib: :gib:31 Luglio 2010 alle 15:41 #193491sommozzielloPartecipanteRagazzi, davvero non riesco a capire come si faccia a credere che un pescie sia morto se almeno non spalanca la bocca . Oltretutto sarร ย sicuramente morto chissร ย dove. Peccato ! Finire sempre i pesci prima di toglierli dall’ asta, SEMPRE ! !
31 Luglio 2010 alle 16:46 #193492MaxModeratore@peppefisherman93 wrote:
salve ragazzi vi racconto la mia storiella, che ho vissuto stamane…… sono andato a pescare, mentre facevo un aspetto ad un pizzuto di discreta taglia, visto che non si avvicinava decido di risalire, mi giro e vedo un enorme sarago meggiore…….. mai visto cosรฌ grande in vista mia, senza ventilarmi scendo (a 3 m circa) si avvicina ma poi si allontana di poco….. lo raggiungo all’agguato; lo sparo. finisce nella sagola, lo prendo con le mani lo toglo dall’asta, nel frattempo mi aveva causato tanti buchini sul braccio destro, con la pinna dorsale…… lo prendo in mano, il sarago era enorme, misurava quasi quanto il mio braccio, se non piรน…… la testa non riuscivo ad afferrarla con una sola mano dalla parte laterale.
comunque con il pollice sulla testa e le altre 4 dita nella branchia lo immobilizzo e con l’asta lo finisco…… secodno me era morto….. come da mia abitudina lascio il pescione in acqua per prendere la boa per prendere il cavetto e lo spillone…… mi giro per prendere il sargo e non c’era piรน……. quella volpe che a me sembrava morta era vivissima tanto da prendermi per il culo…….. e io sono rimasto come un idiota a grifdare in acqua e a bestemmiare……. e il sarone chissร ย come se la rideva…….. ragazzi come mi ha detto mio padre appena li ho raccontato il fatto: ” l’ho sempre detto iuo che tu sei un coglione”…… credo proprio che il mio maestro abbia ragione…… spero di non sognarlo stanotte…… ๐ ๐ ๐ ๐Putroppo questo ti servirร ย di lezione per la prossima volta…dubito che lascerai un’altra volta un pesce libero prima di infilarlo nel portapesci.
Cmq dopo quello che gli hai fatto non credo che quel saragone avrร ย vita lunga…peccato! ๐A me รจ successa una cosa simile molti anni fa…
Afferro il pesce (un bel sarago), lo estraggo dall’asta e con lo spillone del portapesci stavo per finirlo ma con un guizzo il pesce si รจ dimenato e nonostatnte i guanti mi ha punto con le spine dorsali facendomi mollare la presa…purtroppo a causa dell’acqua torbida non sono riuscito a ritrovarlo.
Da allora prima di estrarre dall’asta qualunque preda la infilo prima nel portapesci e poi lo finisco…sempre!31 Luglio 2010 alle 17:08 #193493peppefisherman93Partecipante@Max wrote:
@peppefisherman93 wrote:
salve ragazzi vi racconto la mia storiella, che ho vissuto stamane…… sono andato a pescare, mentre facevo un aspetto ad un pizzuto di discreta taglia, visto che non si avvicinava decido di risalire, mi giro e vedo un enorme sarago meggiore…….. mai visto cosรฌ grande in vista mia, senza ventilarmi scendo (a 3 m circa) si avvicina ma poi si allontana di poco….. lo raggiungo all’agguato; lo sparo. finisce nella sagola, lo prendo con le mani lo toglo dall’asta, nel frattempo mi aveva causato tanti buchini sul braccio destro, con la pinna dorsale…… lo prendo in mano, il sarago era enorme, misurava quasi quanto il mio braccio, se non piรน…… la testa non riuscivo ad afferrarla con una sola mano dalla parte laterale.
comunque con il pollice sulla testa e le altre 4 dita nella branchia lo immobilizzo e con l’asta lo finisco…… secodno me era morto….. come da mia abitudina lascio il pescione in acqua per prendere la boa per prendere il cavetto e lo spillone…… mi giro per prendere il sargo e non c’era piรน……. quella volpe che a me sembrava morta era vivissima tanto da prendermi per il culo…….. e io sono rimasto come un idiota a grifdare in acqua e a bestemmiare……. e il sarone chissร ย come se la rideva…….. ragazzi come mi ha detto mio padre appena li ho raccontato il fatto: ” l’ho sempre detto iuo che tu sei un coglione”…… credo proprio che il mio maestro abbia ragione…… spero di non sognarlo stanotte…… ๐ ๐ ๐ ๐Putroppo questo ti servirร ย di lezione per la prossima volta…dubito che lascerai un’altra volta un pesce libero prima di infilarlo nel portapesci.
Cmq dopo quello che gli hai fatto non credo che quel saragone avrร ย vita lunga…peccato! ๐A me รจ successa una cosa simile molti anni fa…
Afferro il pesce (un bel sarago), lo estraggo dall’asta e con lo spillone del portapesci stavo per finirlo ma con un guizzo il pesce si รจ dimenato e nonostatnte i guanti mi ha punto con le spine dorsali facendomi mollare la presa…purtroppo a causa dell’acqua torbida non sono riuscito a ritrovarlo.
Da allora prima di estrarre dall’asta qualunque preda la infilo prima nel portapesci e poi lo finisco…sempre!max a me con quelle spine ha punto tutta la parte interna del braccio……. infatti ora ho tanti puntini rossi sul braccio……. come dicevo a mio padre, questo non ac cadrร ย piรน la prossima volta, se ci sarร ย …… ๐ ๐ ๐
31 Luglio 2010 alle 17:17 #193494DesmoAccanitoPartecipanteMa come si fa a lasciare libero un pesce in acqua? non solo lo hai estratto dall’asta senza prima metterlo al cavetto ma lo hai anche lasciato libero mentre sei andato a prenere la boa, questa รจ da Nobel! ahhahhaha
cmq le tue imprecazioni si sono sentite fino a Napoli non temere ๐
31 Luglio 2010 alle 17:29 #193495peppefisherman93Partecipanteahahahh preciso che per prendere la boa l’ho tirata dalla sagola, non sono andato io vicino alla boa…….
31 Luglio 2010 alle 18:43 #193496MR CarbonPartecipanteIo quando prendo un pesce, prima lo appendo alla boa e poi solo dopo toglio l’asta. Non ti disperare Pepe a me una volta il sarago mi he scappato dalle mani!!! ๐ฟ
31 Luglio 2010 alle 19:20 #193497AntodepPartecipanteio il pesce prima lo cucino e poi gli sfilo l’asta ah ah ah ๐ ๐ ๐
31 Luglio 2010 alle 20:09 #193498danielekuroPartecipantepeppe mi dispace per l’accaduto ma te la sei cercata hauauhauhauh
se ti puo’ consolare ieri alle 7 di sera con mare fortissimo ho strappato un serra di almeno 7 kg…..
apriro’ un post per raccontare meglio la situazione…..ancora me lo sogno la notte….31 Luglio 2010 alle 20:10 #193499Fulvio57Partecipante@Antodep wrote:
io il pesce prima lo cucino e poi gli sfilo l’asta ah ah ah ๐ ๐ ๐
…Curiosa queata tua maniera di temprare l’asta.. ๐ ๐
1 Agosto 2010 alle 6:35 #193500MR CarbonPartecipante@Antodep wrote:
io il pesce prima lo cucino e poi gli sfilo l’asta ah ah ah ๐ ๐ ๐
Bella idea, poi anche sul BBQ con l’asta e piu facile girarlo ๐ ๐ ๐ ๐
1 Agosto 2010 alle 18:41 #193501AntodepPartecipantenon per niente faccio il fabbro ih ih ih ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.