qualcuno di voi stamane ha sentito delle urla fortissime?…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna qualcuno di voi stamane ha sentito delle urla fortissime?…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi forse domani pomeriggio mi rifarรฒ…..=)

pietrino
    Partecipante

avrai capito che lasciare un pesce libero sperando che sia effettivamente morto…e’ la cazzata piu’ grossa che si puo’ fare..pensa una volta avevo sparato un bel sarago..e caso strano lo avevo scheggiato vicino alla testa tanto che anche se non lo avevo passato con l’asta.. era rimasto secco sul posto dopo aver fatto tre giri su se stesso…be… morale della favola ..al posto di prenderlo con le mani sono risalito e mentre guardavo il pesce dall’alto..viene fuori un grongo quanto una gamba che si fotte il sarago e sparisce nei meandri di un lastrone inaccessibile… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ morale della favola se non ti capitano le disaventure..continui a perseverare nelle cazzate pensando di fare bene…

ALEC
    Partecipante

Mi dispiace per te che hai perso il pesce, ma ancor piรน mi spiace per il sarago, che รจ andato inutilmente a morire chissร ย  dove … a me capitรฒ lo scorso anno con un serra davvero grosso, si allargรฒ talmente la ferita nella pancia che alla fine la freccia si sfilรฒ e lui se ne andรฒ perdendo sangue e morendo chissร ย  dove …

montalbano_2007
    Partecipante

un valido ed elegante -nonche`-etico medoto per abbreviare le sofferenze del pesce ma anche per concludere a buon fine l`azione di caccia, consiste nella puntura del cervello.
    in pratica inserendo attraverso la branchia la punta del portapesci o dell`asta stessa o del pugnale e puntando verso il palato in direzione del cervello senza trapassare completamente il pesce,quando questa manovra viene praticata correttamente il pesce emettera` le ultime contrazioni immediatamente seguite da un collasso delle pinne caudali. allora si che e` morto..eccezione fatta per i pesci balestra!!! attenzione !!! un mio conoscente ne prese uno di un paio di kg e dopo averlo trafitto e creduto morto lo mise in cintura e continuo` la battuta quando mentre era all`aspetto il pesciolone gli tiro` un bel morso nella chiappa destra strappandogli muta e carne , costringendolo a ricorrere alle cure del pronto soccorso.stesso discorso per murene e gronghi ! tracine e scorfani, richiedono ulteriore cautela nel maneggiamento vanno sempre presi per l`interno branchie.
    Infine aquile di mare e parenti con aculei in coda vanno lasciati in santa pace anche se di 30 kg! non ne vale assolutamente la pena!

peppefisherman93
    Partecipante

ciao ragazzi ora vi racconto quello che mi รจ successo ieri……. sono andato a pescare e ho lasciato per ultimo la macchina, quindi le chiavi con il siluretto stagno le avevo io, inizio a pescare dopo 15 min appena facendo un aspetto insidio un sarago pizzuto di 400g circa,pensando a quello che mi avevate detto faccio tutto alla lettere lo ammazzo lo metto al cavetto e tolgo l’asta……. dopo un pรฒ mi accorgo che non avevo piรน il siluretto con la chiave della macchina…… scarico il fucile e inizio la disperata ricerca…… dopo mezz’ora di ricerche esco dall’acqua e controllo dagli scogli ma nulla avviso il mio amico che controlla anche lui….. alla fine esce dall’acqua anche lui e dopo ricerche dadli scogli decidiamo di telefonare a casa sua e far venire un suo amico per farci portere il doppione della chiave, ma il cell era in macchina, quindi abbiamo dovuto rompere il finestrino posteriore per prendere i cellulari…… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ dopo molto temp oarriva il suo amico intanto il mio sarago era stato ricoperto dalle vespe e ho dovuto buttarlo a mare anche perchรจ ormai puzzava……. quindi ragazzi sono talmente tanto sfortunato che mentre avevo il fucile scarico ho visto passare bei cefalotti e saraghi a piรน non posso…….forse andrรฒ a farmi un bagno a Lourdes……. per far passare la sfortuna…… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

submaro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ciao ragazzi ora vi racconto quello che mi รจ successo ieri……. sono andato a pescare e ho lasciato per ultimo la macchina, quindi le chiavi con il siluretto stagno le avevo io, inizio a pescare dopo 15 min appena facendo un aspetto insidio un sarago pizzuto di 400g circa,pensando a quello che mi avevate detto faccio tutto alla lettere lo ammazzo lo metto al cavetto e tolgo l’asta……. dopo un pรฒ mi accorgo che non avevo piรน il siluretto con la chiave della macchina…… scarico il fucile e inizio la disperata ricerca…… dopo mezz’ora di ricerche esco dall’acqua e controllo dagli scogli ma nulla avviso il mio amico che controlla anche lui….. alla fine esce dall’acqua anche lui e dopo ricerche dadli scogli decidiamo di telefonare a casa sua e far venire un suo amico per farci portere il doppione della chiave, ma il cell era in macchina, quindi abbiamo dovuto rompere il finestrino posteriore per prendere i cellulari…… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ dopo molto temp oarriva il suo amico intanto il mio sarago era stato ricoperto dalle vespe e ho dovuto buttarlo a mare anche perchรจ ormai puzzava……. quindi ragazzi sono talmente tanto sfortunato che mentre avevo il fucile scarico ho visto passare bei cefalotti e saraghi a piรน non posso…….forse andrรฒ a farmi un bagno a Lourdes……. per far passare la sfortuna…… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Tutta arte che entra!Queste cose a te accadute fanno parte del bagaglio di esperienza che ognuno di noi si porta dietro…vedrai che non ti accadranno piรน….se ti ricapitano allora….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ……….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

MR Carbon
    Partecipante

Che sfiga ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Sono cose she succedono!!! Anche se non so come hai fatto a perdere il siluretto ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

peppefisherman93
    Partecipante

non lo sรฒ neanche io….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

MR Carbon
    Partecipante

Guarda che io un volta son riucsito a perdere un coltello che avevo al braccio………con tutta la custodia ( il mini laser ). ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Mi viene da piangere ๐Ÿ˜†

peppefisherman93
    Partecipante

ora vediamo alla prossima pescata cosa perderรฒ…… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜†

MR Carbon
    Partecipante

Ma dai che forse invece di perdere, troverai qualcosa!!! Magara un siluretto con le chiave di una macchina dentro, oppure un bel coltello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜†

Max
    Moderatore

@peppefisherman93 wrote:

Beh si…un bel bagnetto a Lourdes non ti farebbe male… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

achille
    Partecipante

prima di andare a comprare il bigletto passa dalla chiesa
    non si sa mai potresti
    perdere anche quello ๐Ÿ™„

milangallo
    Partecipante

Peppe mi dispiace, credimi, ma mi sto scompisciando dalle risate :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Come dicono in Toscana :…succedeva anche a me, quando ero grullo !!! 8)
    …Parafrasando Submaro, qui da noi (regione Marche..) si dice : ..รจ il mestiere che ce bocca..( trad. รจ il mestiere che entra..) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.