Qualcuno è uscito con questo Freddo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qualcuno è uscito con questo Freddo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sub1 wrote:

@alf wrote:

@sub1 wrote:

vai col tasto cerca “sicurezza fuori dall’acqua”..

cavolo…che brutta storia.

gia’e’stata per me’una grossa lezione che non scordero mai,che pero’mi e’servita ad imparare molto..
    L’unica cosa che uno puo’fare e rendergli la vita difficile a questi bastardi,ok ti aprono la macchina,ma non trovano niente,questa gia’e una soddisfazione…Tutto nella via anche le brutte esperienze servono a farci crescere e capire molto..

…Contento Te. 😀

Be’fulvio dopo quello che mi e’successo,se mi aprono la macchina e non trovano niente,posso farmi solo una risata,rispetto a tutto quello che di grave puo’succedere…(infatti e’successo).

alf
    Partecipante

scusate l’OT ma era meglio il freddo che questa interminabile mareggiata! ho fucile e computer nuovi inutilizzati…credo che impazzirò!

sampei70
    Partecipante

@alf wrote:

scusate l’OT ma era meglio il freddo che questa interminabile mareggiata! ho fucile e computer nuovi inutilizzati…credo che impazzirò!

A chi lo dici!
    Oggi sono andato al mare….a fare una bellissima passeggiata 😀 😀
    …e lunedi si riparte 👿

Marcoz
    Partecipante

e mi sa che anche domani entro

nikcossu83
    Partecipante

io sono entrato oggi, ma e stata una disperazione! c era onda lunga, cioè da 20 cm d acqua in tempo un secondo arrivava ad un metro e mezzo! c era una corrente paurosa, infatti sono rimasto poco più di un ora e sono uscito perchè proprio non faceva!

Marcoz
    Partecipante

oggi sono partito da casa con la muta e quando sono arrivato vicino al mare, me ne sono andato via con la muta ancora asciutta.

causa: onda lunga anche da me

Francesco Grecia
    Partecipante

IO mi sono fatto il fine settimana da sballo!!! Due giorni a mollo in acqua per me quando si tratta di uscire in mare non mi ferma niente neanche in diluvio universale! 😀

saraganto
    Partecipante

IO………..SALPONE DA KG……….ma freddissimo…infatti aspetto gg 11 la mia5,5 SPORASUB

Dan81
    Partecipante

Uscito .. acqua 13° con la mia seac skin camo stavo molto bene.. ma non son sceso oltre i 7 mt…

peppe77
    Partecipante

lunedì sono andato a pesca ho preso solo un sarago intorno a 500gr e tanto freddo ma contento di essere sceso in acqua dopo tutto questo mal tempo :-

:gib:

danisub
    Partecipante

Uscito oggi: deserto! Ho visto solo una piccola murena (ovviamente non le ho sparato).
    Visibilità  buona (5-6 metri), acqua a 14°. Per la cronaca ero ad Agrustos.

gianni.capri.86
    Partecipante

OGGI SVEGLIA ALLE SEI PER ANDARE A PESCA MA HO DOVUTO RIMANDARE C ERA UNA BUFERA
    ANCHE SE CON QUESTO VENTO UN ANGOLO DELL ISOLA RIMANE CALMO MI SA CHE DOMANI SE NON CAMBIA IL VENTO CI RIPROVO

egi
    Partecipante

io sono andato l’altro ieri con la 5 mm ….si stava bene 😀

pietrino
    Partecipante

io si…un po di raffreddore…maldischiena,….maldigola…ma domani sono di nuovo a mollo…freddo scaccia freddo…almeno spero!!! :mrgreen:

Pachol
    Partecipante

Sabato sono uscito ma mi sono congelato!!!!o resistito giusto un ora per poi prendere cmq un bel capotto!!!!!!!!!! 😛 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.