PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › qualcuno mi fa compagnia sabato o domenica?
- Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sub73.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2009 alle 18:37 #4178sub73Partecipante
qualcuno che sabato o domenica ha voglia di scendere in acqua? rispondete uno per volta mi raccomando 😀
25 Novembre 2009 alle 13:49 #160583MonserPartecipanteAho’, certo che tu, quando batti il chiodo, si tuost’!!!!!!!
Per me domenica potrebbe andare (sempre che compro muta nuova e sotto muta), ma il meteo non promette nulla di buono. Metti che io col mare anche un po’ mosso non vado, perché le ultime volte che è capitato sono stato male, ma proprio male (ho quasi vergogna nel dire che sembrava che avessi “il mal di mare”. Ma è possibile? Di fatto, stavo quasi per vomitare).25 Novembre 2009 alle 13:52 #160584vinsentPartecipante…………..(ho quasi vergogna nel dire che sembrava che avessi “il mal di mare”. Ma è possibile? Di fatto, stavo quasi per vomitare).[/quote]
a me succede dopo 5,6 ore con mare lungo 😀 😀 😀 😳
25 Novembre 2009 alle 14:21 #160585MonserPartecipante@vinsent wrote:
…………..(ho quasi vergogna nel dire che sembrava che avessi “il mal di mare”. Ma è possibile? Di fatto, stavo quasi per vomitare).
a me succede dopo 5,6 ore con mare lungo 😀 😀 😀 :oops:[/quote]
No no, la nausea mi veniva dopo solo 1 ora. Anch’io resisto abbastanza in acqua, quindi non era dovuto a questo.25 Novembre 2009 alle 14:30 #160586Cavallo_SelvaggioPartecipanteAnche a me a volte capita il senso di nausea facendomi perdere concentrazione. Non sempre. solo a volte.
25 Novembre 2009 alle 14:50 #160587MonserPartecipanteA me invece costringeva a concludere la battuta di pesca.
25 Novembre 2009 alle 17:11 #160588DesmoAccanitoPartecipanteSub73 se non ho da studiare e il tempo è buono potrei venire io con te…ti posso far sapere nei prossimi giorni 🙂
però voglio prendere anche io le spigole come le prendi tu 😀25 Novembre 2009 alle 20:49 #160589sub73Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Sub73 se non ho da studiare e il tempo è buono potrei venire io con te…ti posso far sapere nei prossimi giorni 🙂
però voglio prendere anche io le spigole come le prendi tu 😀molto probabilmente mare permettendo vado sabato, per quanto riguarda le spigole devi saper pescare in tana , domenica oltre a me c erano altri 4 sub e sn usciti a mani vuote anche perchè l acqua era torbidissima
25 Novembre 2009 alle 20:50 #160590sub73Partecipante@Monser wrote:
Aho’, certo che tu, quando batti il chiodo, si tuost’!!!!!!!
Per me domenica potrebbe andare (sempre che compro muta nuova e sotto muta), ma il meteo non promette nulla di buono. Metti che io col mare anche un po’ mosso non vado, perché le ultime volte che è capitato sono stato male, ma proprio male (ho quasi vergogna nel dire che sembrava che avessi “il mal di mare”. Ma è possibile? Di fatto, stavo quasi per vomitare).infatti mi arrendo solo dopo aver trovato la giusta compagnìa,ci sono tante occasioni anche di usato, che taglia hai?
27 Novembre 2009 alle 17:36 #160591DesmoAccanitoPartecipanteMi disp ma questo we lo dedico alla caccia di nuovi concetti da apprendere 🙁 quindi anche se il tempo è buono resto a casa…
27 Novembre 2009 alle 17:46 #160592marioPartecipante@Monser wrote:
Aho’, certo che tu, quando batti il chiodo, si tuost’!!!!!!!
Per me domenica potrebbe andare (sempre che compro muta nuova e sotto muta), ma il meteo non promette nulla di buono. Metti che io col mare anche un po’ mosso non vado, perché le ultime volte che è capitato sono stato male, ma proprio male (ho quasi vergogna nel dire che sembrava che avessi “il mal di mare”. Ma è possibile? Di fatto, stavo quasi per vomitare).non ti devi vergognare ,io col mare con onda lunga, torno subito al porto, e sono pallidissimo in faccia, stò malissimo e spesso vomito anche in gommone, diverso è il mare mosso, che non mi fa nessun effetto, anzi mi diverte…….. 😀 😀
27 Novembre 2009 alle 17:53 #160593DesmoAccanitoPartecipanteOltre a cagare ci vomiti anche nel gommone…certo che deve essere un vero schifo salirci su 😀 😀 😀 😀
27 Novembre 2009 alle 18:04 #160594marioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Oltre a cagare ci vomiti anche nel gommone…certo che deve essere un vero schifo salirci su 😀 😀 😀 😀
e quando ci dimentico il pesce ammuffito sotto il sole, sapete che delizia ????
27 Novembre 2009 alle 20:35 #160595sub73Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Mi disp ma questo we lo dedico alla caccia di nuovi concetti da apprendere 🙁 quindi anche se il tempo è buono resto a casa…
tranquillo ,tanto il mare è agitato dove vado io ,e se calmo è torbido figurati in questa condizioni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.