quale arbalete 90 scegliere?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete quale arbalete 90 scegliere?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

@sevenice wrote:

comunque fossi in te andrei sul sicur…..

per il tuo budget……..

o un geronimo 90 cressi

o un hf2 90 omer

0 un bechaut 90

perche’ no……un hf completo di tutto …..

comunque basta che vai su una marca sicura non sbagli….

Seve, ma non ricevi i pm? ti ho scritto qualche giorno fa?
    Ciao

fatto

fisher88
    Partecipante

@speppe wrote:

@fisher88 wrote:

io mi sento di consigliarti l’istinct 90 , io ormai uso solo quello, lo uso con un circolare da 18 perchè l’elastico in dotazione non mi ha convinto, ma come fucile è ottimo 😉

si anch’io ho il tuo stesso fucile con lo stesso elastico da 18. ma hai cambiato anche l’asta? o hai lasciato quella in dotazione?

Ho cambiato anche l’asta, uso una asta da 6

zio frank
    Partecipante

@fisher88 wrote:

@speppe wrote:

@fisher88 wrote:

io mi sento di consigliarti l’istinct 90 , io ormai uso solo quello, lo uso con un circolare da 18 perchè l’elastico in dotazione non mi ha convinto, ma come fucile è ottimo 😉

si anch’io ho il tuo stesso fucile con lo stesso elastico da 18. ma hai cambiato anche l’asta? o hai lasciato quella in dotazione?

Ciao Fisher ma stai pescando in questo periodo?
    Io verrò ad Alghero l’8 maggio per 4 giorni. Se vuoi ti chiamo e andiamo a pesca anche con Pietrino. Così facciamo una battutina noi 3 del sito. Fammo sapere. Ciao

BeliaL
    Partecipante

zio frank dedicami una bella lappana e facci il filmato 😀 😀

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Ciao Belial,
    guarda le Lappane non le sparo, però se me ne capita una bella te la filmo e te la dedico volentieri. Ciao

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Ciao Belial,
    guarda le Lappane non le sparo, però se me ne capita una bella te la filmo e te la dedico volentieri. Ciao

oooooooook grazie 😛

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Ciao Belial,

oooooooook grazie 😛

A proposito. se guardi nei miei ultimi video, c’è prorpio una bella lappana per te. Me ne ero proprio dimenticato e mi sa che tu non hai visionato il video. Ciao

smonkis
    Partecipante

@mostroaniba wrote:

@smonkis wrote:

questa cosa un pò mi rende perplesso 😯

http://www.galasub.it/schedaIT.asp?id=469

voglio dire….come stamattina dicevamo io e mostroaniba in una discussione privata…… con un fucile in alluminio ci puoi pure giocare a baseball senza fare danni…

il fucile in legno di quali e quanta manutenzione/attenzione ha bisogno?

il mio fucile non ha bisogno di particolare manutenzione per funzionare alla grande.la manutenzione si fa per l’estetica oppure se prende dei colpi imprevisti…ma puo consistere semplicemente in una carteggiata e un po di flatting…niente di preoccupante.
    l’ x fire, è ugualmente un ottimo fucile ma mi sa tanto che i prezzi salgono…mi sbaglio?
    e che ne pensate del gabbiano?

cosa è il flatting???
    quindi nessuna manutenzione “ordinaria” ?

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Ciao Belial,

oooooooook grazie 😛

A proposito. se guardi nei miei ultimi video, c’è prorpio una bella lappana per te. Me ne ero proprio dimenticato e mi sa che tu non hai visionato il video. Ciao

ora vedo 😉

smonkis
    Partecipante

@fisher88 wrote:

x mostro : un mio amico ha il gabbiano 110 e si trova benissimo io personalmente non l’ho mai provato

i ragazzi che lavorano nel negozio pescasub di fiducia hanno tutti il Gabbiano….questo la dice lunga 😉

se non fosse valido non lo userebbero

smonkis
    Partecipante

@francox59 wrote:

@smonkis wrote:

ciao ragazzi,
    ho deciso di passare finalmente dal 75 al 90.

ditemi la vostra. consigliatemi un modello preciso con cui vi siete trovati bene….oppure….ditemi voi quale arbalete 90 comprereste.

budjet non molto superiore ai 200euro (completo di mulinello, asta e elastici)….se poi si risparmia meglio.

grazie ragazzi 😉

Guarda se vuoi un buon fucile, testato. che costa poco, vai sul sito:
    http://www.nauticamancini.com e comprati lo sporasub insinct 100 carbon pro. Con 89 euro più 14 per il mulinello ti fai un fucile che ne costa il doppio è in carbonio, ha una testata modulare ( la puoi cambiare come vuoi tu). E’ un ottimo fucile veramente. Anche se hanno solo il 100 va bene lo stesso secondo me. Non ho notato una particolare differenza nel caricarlo o altro.
    Dammi retta.

ho avuto modo di vedere (in negozio) l’istinct ma sinceramente, al primo squardo ho subito allontanato la mia attenzione su altri modelli…..non so perchè ma l’ho visto gracile…non mi ispira fiducia, poi quel calcio molto alto non mi convince..

ma ripeto….c’ho solo gettato l’occhio….sicuramente poi mi sbaglio su quelle che sono le caratteristiche tecniche

mostroaniba
    Partecipante

@smonkis wrote:

@mostroaniba wrote:

@smonkis wrote:

questa cosa un pò mi rende perplesso 😯

http://www.galasub.it/schedaIT.asp?id=469

voglio dire….come stamattina dicevamo io e mostroaniba in una discussione privata…… con un fucile in alluminio ci puoi pure giocare a baseball senza fare danni…

il fucile in legno di quali e quanta manutenzione/attenzione ha bisogno?

il mio fucile non ha bisogno di particolare manutenzione per funzionare alla grande.la manutenzione si fa per l’estetica oppure se prende dei colpi imprevisti…ma puo consistere semplicemente in una carteggiata e un po di flatting…niente di preoccupante.
    l’ x fire, è ugualmente un ottimo fucile ma mi sa tanto che i prezzi salgono…mi sbaglio?
    e che ne pensate del gabbiano?

cosa è il flatting???
    quindi nessuna manutenzione “ordinaria” ?

nessuna manutenzione ordinaria, devi solo abituarti ad usarlo, logicamente è diverso dai fucili leggerissimi in aluminio…
    il flating è quella vernice trasparente che serve a rendere lucido il legno ruvido (in poche parole ovviamente).
    comunque come ti ho detto se non hai fretta ci vediamo e lo provi, è il modo migliore…

pietrino
    Partecipante

@smonkis wrote:

@francox59 wrote:

@smonkis wrote:

ciao ragazzi,
    ho deciso di passare finalmente dal 75 al 90.

ditemi la vostra. consigliatemi un modello preciso con cui vi siete trovati bene….oppure….ditemi voi quale arbalete 90 comprereste.

budjet non molto superiore ai 200euro (completo di mulinello, asta e elastici)….se poi si risparmia meglio.

grazie ragazzi 😉

Guarda se vuoi un buon fucile, testato. che costa poco, vai sul sito:
    http://www.nauticamancini.com e comprati lo sporasub insinct 100 carbon pro. Con 89 euro più 14 per il mulinello ti fai un fucile che ne costa il doppio è in carbonio, ha una testata modulare ( la puoi cambiare come vuoi tu). E’ un ottimo fucile veramente. Anche se hanno solo il 100 va bene lo stesso secondo me. Non ho notato una particolare differenza nel caricarlo o altro.
    Dammi retta.

ho avuto modo di vedere (in negozio) l’istinct ma sinceramente, al primo squardo ho subito allontanato la mia attenzione su altri modelli…..non so perchè ma l’ho visto gracile…non mi ispira fiducia, poi quel calcio molto alto non mi convince..

ma ripeto….c’ho solo gettato l’occhio….sicuramente poi mi sbaglio su quelle che sono le caratteristiche tecniche

io ho il 100 carbon instinct..e’ perfetto!!a patto che gli cambi l’asta da 6 ed elastici da 18…una bomba credimi

fisher88
    Partecipante

@francox59 wrote:

@fisher88 wrote:

@speppe wrote:

@fisher88 wrote:

Io verrò ad Alghero l’8 maggio per 4 giorni. Se vuoi ti chiamo e andiamo a pesca anche con Pietrino. Così facciamo una battutina noi 3 del sito. Fammo sapere. Ciao

Per la pescata ti ho mandato un pm, si sono andato 2 volte ma niente di che, ho preso 2 polpi da 2,5 kg l’uno, un sarago da porzione, e qualche bel tordo, mi sono fatto scappare un orata di almeno 3 kg in un metro d’acqua 😥 non ci ho dormito la notte……..

BeliaL
    Partecipante

@fisher88 wrote:

@francox59 wrote:

@fisher88 wrote:

@speppe wrote:

@fisher88 wrote:

Per la pescata ti ho mandato un pm, si sono andato 2 volte ma niente di che, ho preso 2 polpi da 2,5 kg l’uno, un sarago da porzione, e qualche bel tordo, mi sono fatto scappare un orata di almeno 3 kg in un metro d’acqua 😥 non ci ho dormito la notte……..

tranquillo l orata arriva da me.. e la prossima settimana la pesco 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.