quale arbalete 90 scegliere?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete quale arbalete 90 scegliere?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    fisher88
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@fisher88 wrote:

@francox59 wrote:

@fisher88 wrote:

@speppe wrote:

@fisher88 wrote:

io mi sento di consigliarti l’istinct 90 , io ormai uso solo quello, lo uso con un circolare da 18 perchè l’elastico in dotazione non mi ha convinto, ma come fucile è ottimo 😉

si anch’io ho il tuo stesso fucile con lo stesso elastico da 18. ma hai cambiato anche l’asta? o hai lasciato quella in dotazione?

Ho cambiato anche l’asta, uso una asta da 6

Ciao Fisher ma stai pescando in questo periodo?
    Io verrò ad Alghero l’8 maggio per 4 giorni. Se vuoi ti chiamo e andiamo a pesca anche con Pietrino. Così facciamo una battutina noi 3 del sito. Fammo sapere. Ciao

Per la pescata ti ho mandato un pm, si sono andato 2 volte ma niente di che, ho preso 2 polpi da 2,5 kg l’uno, un sarago da porzione, e qualche bel tordo, mi sono fatto scappare un orata di almeno 3 kg in un metro d’acqua 😥 non ci ho dormito la notte……..

tranquillo l orata arriva da me.. e la prossima settimana la pesco 😀

se peschi un orata da 3 kg………… chi ti ferma più, romperai le palle per mesi 😀

BeliaL
    Partecipante

😀

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Se quell’orata è furba, ti girerà  e rigirerà  intorno per ore…….e tu lì tutto agitato a cercare di caricare il tuo arbalete. Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

mario
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Se quell’orata è furba, ti girerà  e rigirerà  intorno per ore…….e tu lì tutto agitato a cercare di caricare il tuo arbalete. Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

😈 😈 😈 😈 lo immagino pure io che niota come un pazzo con l’asta tra le mani e il fucile incastrato in mezzo agli scogli e lui tutto ingarbugliato incazzato,,,,,che si strozza col filo 😈

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

pero se la prendo voglio 100 euro 😀 😀

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@francox59 wrote:

Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

Ok…ma solo se riesci a fare il filmino. Altrimenti con 100 euro una bella orata di 3 chili tu la compri al mercato…!!!

fisher88
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

@francox59 wrote:

Ok…ma solo se riesci a fare il filmino. Altrimenti con 100 euro una bella orata di 3 chili tu la compri al mercato…!!!

Della serie ” giusto perchè mi fido “

BeliaL
    Partecipante

ok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo 😀 e mi dai 100 xD

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo 😀 e mi dai 100 xD

Si..si…e noi abbocchiamo come fessi!!! Belial dai…!!!

fisher88
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Si..si…e noi abbocchiamo come fessi!!! Belial dai…!!!

Secondo me sarebbe capace

BeliaL
    Partecipante

avendo i soldi per comprare un orata da 3 kg magari lo farei omrai i pesci costano un botto..l altro giorno ho visto le lappana in pescheria a 10-15 euro al kilo 😯

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

avendo i soldi per comprare un orata da 3 kg magari lo farei omrai i pesci costano un botto..l altro giorno ho visto le lappana in pescheria a 10-15 euro al kilo 😯

Adesso abbiamo capito perchè non hai postato più foto….anche le lappane sono troppo care.

BeliaL
    Partecipante

e gia…ormai non si puo piu comprare niente! 😀

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

e gia…ormai non si puo piu comprare niente! 😀

Compra le acciughe…e posta quelle. Poi inventati un racconto. Dai che ti diamo i giudizi.

BeliaL
    Partecipante

mmm ora ci provo..le volete sott olio o sotto sle le acciughe? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.