quale arbalete 90 scegliere?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete quale arbalete 90 scegliere?

• Questo topic ha 73 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

๐Ÿ˜€

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

tranquillo l orata arriva da me.. e la prossima settimana la pesco ๐Ÿ˜€

Se quell’orata รจ furba, ti girerร ย  e rigirerร ย  intorno per ore…….e tu lรฌ tutto agitato a cercare di caricare il tuo arbalete. Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

mario
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

tranquillo l orata arriva da me.. e la prossima settimana la pesco ๐Ÿ˜€

Se quell’orata รจ furba, ti girerร ย  e rigirerร ย  intorno per ore…….e tu lรฌ tutto agitato a cercare di caricare il tuo arbalete. Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ lo immagino pure io che niota come un pazzo con l’asta tra le mani e il fucile incastrato in mezzo agli scogli e lui tutto ingarbugliato incazzato,,,,,che si strozza col filo ๐Ÿ˜ˆ

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

pero se la prendo voglio 100 euro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@francox59 wrote:

Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!

Ok…ma solo se riesci a fare il filmino. Altrimenti con 100 euro una bella orata di 3 chili tu la compri al mercato…!!!

fisher88
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

@francox59 wrote:

Ok…ma solo se riesci a fare il filmino. Altrimenti con 100 euro una bella orata di 3 chili tu la compri al mercato…!!!

Della serie ” giusto perchรจ mi fido “

BeliaL
    Partecipante

ok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo ๐Ÿ˜€ e mi dai 100 xD

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo ๐Ÿ˜€ e mi dai 100 xD

Si..si…e noi abbocchiamo come fessi!!! Belial dai…!!!

fisher88
    Partecipante

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Si..si…e noi abbocchiamo come fessi!!! Belial dai…!!!

Secondo me sarebbe capace

BeliaL
    Partecipante

avendo i soldi per comprare un orata da 3 kg magari lo farei omrai i pesci costano un botto..l altro giorno ho visto le lappana in pescheria a 10-15 euro al kilo ๐Ÿ˜ฏ

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

avendo i soldi per comprare un orata da 3 kg magari lo farei omrai i pesci costano un botto..l altro giorno ho visto le lappana in pescheria a 10-15 euro al kilo ๐Ÿ˜ฏ

Adesso abbiamo capito perchรจ non hai postato piรน foto….anche le lappane sono troppo care.

BeliaL
    Partecipante

e gia…ormai non si puo piu comprare niente! ๐Ÿ˜€

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

e gia…ormai non si puo piu comprare niente! ๐Ÿ˜€

Compra le acciughe…e posta quelle. Poi inventati un racconto. Dai che ti diamo i giudizi.

BeliaL
    Partecipante

mmm ora ci provo..le volete sott olio o sotto sle le acciughe? ๐Ÿ˜€

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

mmm ora ci provo..le volete sott olio o sotto sle le acciughe? ๐Ÿ˜€

ormai non mi stupisce piu’ nulla..fra qualche ora qualcuno arrivera’ a postare la foto di una scattola di tonno e chissa’ che storia ci imbastisce attorno!!!!ma dai ……fai il serio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.