PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › quale arbalete 90 scegliere?
- Questo topic ha 73 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2008 alle 21:31 #31055fisher88Partecipante
@BeliaL wrote:
@fisher88 wrote:
@francox59 wrote:
@fisher88 wrote:
@speppe wrote:
@fisher88 wrote:
io mi sento di consigliarti l’istinct 90 , io ormai uso solo quello, lo uso con un circolare da 18 perchè l’elastico in dotazione non mi ha convinto, ma come fucile è ottimo 😉
si anch’io ho il tuo stesso fucile con lo stesso elastico da 18. ma hai cambiato anche l’asta? o hai lasciato quella in dotazione?
Ho cambiato anche l’asta, uso una asta da 6
Ciao Fisher ma stai pescando in questo periodo?
Io verrò ad Alghero l’8 maggio per 4 giorni. Se vuoi ti chiamo e andiamo a pesca anche con Pietrino. Così facciamo una battutina noi 3 del sito. Fammo sapere. CiaoPer la pescata ti ho mandato un pm, si sono andato 2 volte ma niente di che, ho preso 2 polpi da 2,5 kg l’uno, un sarago da porzione, e qualche bel tordo, mi sono fatto scappare un orata di almeno 3 kg in un metro d’acqua 😥 non ci ho dormito la notte……..
tranquillo l orata arriva da me.. e la prossima settimana la pesco 😀
se peschi un orata da 3 kg………… chi ti ferma più, romperai le palle per mesi 😀
4 Maggio 2008 alle 6:42 #31056BeliaLPartecipante😀
4 Maggio 2008 alle 9:08 #31057zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
Se quell’orata è furba, ti girerà e rigirerà intorno per ore…….e tu lì tutto agitato a cercare di caricare il tuo arbalete. Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!
4 Maggio 2008 alle 15:08 #31058marioPartecipante@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
Se quell’orata è furba, ti girerà e rigirerà intorno per ore…….e tu lì tutto agitato a cercare di caricare il tuo arbalete. Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!
😈 😈 😈 😈 lo immagino pure io che niota come un pazzo con l’asta tra le mani e il fucile incastrato in mezzo agli scogli e lui tutto ingarbugliato incazzato,,,,,che si strozza col filo 😈
4 Maggio 2008 alle 15:10 #31059BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!
pero se la prendo voglio 100 euro 😀 😀
4 Maggio 2008 alle 18:03 #31060zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
Alla fine t’immagino cercare di infilzarla a mano con l’asta….ahahahahahahh…..che scenetta!!!!
Ok…ma solo se riesci a fare il filmino. Altrimenti con 100 euro una bella orata di 3 chili tu la compri al mercato…!!!
4 Maggio 2008 alle 18:06 #31061fisher88Partecipante@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
Ok…ma solo se riesci a fare il filmino. Altrimenti con 100 euro una bella orata di 3 chili tu la compri al mercato…!!!
Della serie ” giusto perchè mi fido “
4 Maggio 2008 alle 18:07 #31062BeliaLPartecipanteok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo 😀 e mi dai 100 xD
4 Maggio 2008 alle 18:10 #31063zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
ok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo 😀 e mi dai 100 xD
Si..si…e noi abbocchiamo come fessi!!! Belial dai…!!!
4 Maggio 2008 alle 18:18 #31064fisher88Partecipante@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
ok…allora la compro in pescheria…la butto in acqua attacata al filo della canna da pesca…..la faccio tirare per simulare che e viva e poi io gli sparo 😀 e mi dai 100 xD
Si..si…e noi abbocchiamo come fessi!!! Belial dai…!!!
Secondo me sarebbe capace
4 Maggio 2008 alle 19:37 #31065BeliaLPartecipanteavendo i soldi per comprare un orata da 3 kg magari lo farei omrai i pesci costano un botto..l altro giorno ho visto le lappana in pescheria a 10-15 euro al kilo 😯
4 Maggio 2008 alle 19:43 #31066zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
avendo i soldi per comprare un orata da 3 kg magari lo farei omrai i pesci costano un botto..l altro giorno ho visto le lappana in pescheria a 10-15 euro al kilo 😯
Adesso abbiamo capito perchè non hai postato più foto….anche le lappane sono troppo care.
4 Maggio 2008 alle 19:45 #31067BeliaLPartecipantee gia…ormai non si puo piu comprare niente! 😀
4 Maggio 2008 alle 19:51 #31068zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
e gia…ormai non si puo piu comprare niente! 😀
Compra le acciughe…e posta quelle. Poi inventati un racconto. Dai che ti diamo i giudizi.
4 Maggio 2008 alle 19:54 #31069BeliaLPartecipantemmm ora ci provo..le volete sott olio o sotto sle le acciughe? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.