quale arbalete comprare?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete quale arbalete comprare?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

non avevo letto neanch’io ke era x aspetto..allora snake 100 va benissimo…

paquito
    Partecipante

@Ste wrote:

non avevo letto neanch’io ke era x aspetto..allora snake 100 va benissimo…

Quoto :thumbright:

aca83
    Partecipante

@Ste wrote:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=73&t=574

Qua trovi abbastanza informazioni…se prendi il 90 magari riesci ad usarlo anche in tana (devi essere bravo xo)

in tana??? 😯 nooooooooooooo……………

aca83
    Partecipante

cmq anche il 90 per l aspetto è ottimo…. anche perchè il 90 è paragoinabile come lunghezzaa molti 100 di altre aziende….

Ste
    Amministratore del forum

@aca83 wrote:

@Ste wrote:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=73&t=574

Qua trovi abbastanza informazioni…se prendi il 90 magari riesci ad usarlo anche in tana (devi essere bravo xo)

in tana??? 😯 nooooooooooooo……………

dico nell’ipotesi si trovi in 1 situazione dove sparare in tana ancora ancora con il 90 ci potrebbe provare…non ho detto mica ke lo può usare tranquillamente per pescare in tana!!!!

sub73
    Partecipante

questa estate ho usato il 90 della omer e l airone carbon 100, un solo elastico circolare, il consiglio era semplicemente perchè nn posso aver provato tutti i fucili quindi stavo facendo una statistica su quale poter comprare sia per prestazioni che per comodità , per la tana ho un cayman cave, scusatemi se nn mi sono espresso bene

AlexNets
    Partecipante

Come ti sei trovato con quei due fucili??Quale ti è piaciuto di più???E’ già  un grosso punto di partenza per fare una prima scrematura..poi quanto vuoi spendere??? 😉

sub73
    Partecipante

per comodità  sicuramente il 90 per prestazioni il 100, diciamo intorno ai 200 € come spesa penso di prendere un buon fucile

aca83
    Partecipante

@sub73 wrote:

per comodità  sicuramente il 90 per prestazioni il 100, diciamo intorno ai 200 € come spesa penso di prendere un buon fucile

credimi lo snake 90 come prestazione supera di gran lunga un qualunque 100 di pari prezzo….

sub73
    Partecipante

@aca83 wrote:

@sub73 wrote:

credimi lo snake 90 come prestazione supera di gran lunga un qualunque 100 di pari prezzo….

è in carbonio? il prezzo?

Ste
    Amministratore del forum

circa 200 il normale…255 in carbonio e 245 mimetico xo è in alluminio mi pare

sub73
    Partecipante

@Ste wrote:

ok grazie magari aspetto ancora un pò perchè lo vorrei prendere in carbonio

AlexNets
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Ste wrote:

ok grazie magari aspetto ancora un pò perchè lo vorrei prendere in carbonio

Guarda secondo me lo Snake è meglio normale…pesa un pò di più (quindi più massa) e balisticamente non ha praticamente alcuna differenza (la trazione obliqua delle gomme evita che il fusto possa imbarcare)…ma soprattutto costa quei 50€ in meno che io mi son risparmiato molto volentieri!!! :mrgreen:

sub73
    Partecipante

comunque aspetto qualche settimana magari come ogni anno in occasione del natale ci sarà  qualche piccolo sconto 😆

AlexNets
    Partecipante

@sub73 wrote:

comunque aspetto qualche settimana magari come ogni anno in occasione del natale ci sarà  qualche piccolo sconto 😆

Se non hai urgenza non è una cattiva idea!!! :mrgreen: :thumbleft: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.